Alba

873 44 2
                                    

' Apri gli occhi Alba ' sussurrò Louis all'orecchio della giovane

Era disperato al massimo.

Erano più di due settimane, che la giovane Alba era rimasta immobile in quel bianco letto d'ospedale.

Louis, non sapeva più che fare.

I miedici erano sempre più negativi, le pseranze erano davvero poche.

Il suo cuore era lacerato dentro e sentiva che se avesse perso anche Alba, la sua vita non sarebbe stata più la stessa.

In quel momento Zayn bussò alla porta ed entrò.

Louis lo fulminò con lo sguardo.

' Louis.. io..'

' Sta zitto ' sibilò nervoso

Ce l'aveva a morte col moro.

Era tutta colpa sua se adesso stava per perdere, l'ultima parte della sua famiglia.

Avrebbe voluto pestarlo fino a lasciarlo in uno stato pietoso.

Ma sapeva che se Alba fosse riuscita a svegliarsi, si sarebbe arrabbiata molto per quel comportamento.

Quindi aveva mantenuto la calma e si era tenuto lontano dal ragazzo il maggior tempo possibile.

' Posso?' chiese il moro

Louis si limitò a passargli accanto.

Non lo degnò neanche di uno sguardo.

Era davvero frustante.

Zayn si sedette sulla poltrona accanto al letto della giovane.

' Ciao amore, come stai oggi?'

Ovviamente il volto della ragazza rimase immobile, e Zayn sentì come se mille coltelli gli incidessero nel cuore tutte le colpe.

Era colpa sua.

Lo sapeva bene.

Le aveva rovinato la vita.

Era stato egoista.

Aveva pensato ad essere felice.

Perchè senza di lei, la sua vita non sarebbe stata la stessa.

Con lei, lui si sentiva se stesso, si sentiva bene, si sentiva amato.

E l'aveva coinvolta in una vita che lei non si sarebbe mai immaginata.

Alcune lacrime rigarono il suo viso.

Egosita.

Stupido egosiasta sono stato pensò il moro.

Si sentiva male e in colpa.

' Mi dispiace tantissimo amore mio, è tutta colpa mia io sono stato egoista, ti volevo tutta per me, sei tutto ciò che amo a questo mondo, ti chiedo scusa.. se tu.. se tu..' le parole del moro erano spezzate dai singhiozzi e dalle lacrime  '..se tu non dovessi.. non dovessi farcela io morirei, per favore apri gli occhi, apri gli occhi, fammi vedere quei due meravigliosi diamanti e sorridi. Parla amore mio, dimmi che mi ami.. noi.. noi ci dobbiamo sposare, ti prego amore mio apri gli occhi '

 

Alba aprì gli occhi.

Merda.

Era ancora lì.

In quella vita, che lei sapeva di non appartenerle.

Harry dormiva al suo fianco, sembrava un bambino.

Criminal LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora