Passarono lentamente due settimane.
Louis non si era più fatto vivo e questo aveva solo danneggiato di più l'anima e il cuore di Alba.
Era sola, ufficialmente.
Con Spencer,la sua compagna di cella, a volte ci scambiava due parole la sera.
Ma niente di più.
E Zayn.
Beh Zayn era come timoroso di avvicinarsi a lei.
In quelle due settimane lui l'aveva evitata.
Non che Alba si fosse messa a cercarlo, anche se aveva bisogno di parlare con qualcuno.
Al lavoro non capitavano più insieme.
Alba non riusciva a spiegarsi quello strano comportamento verso di lei.
Cosa gli aveva fatto?
Alba scese dal secondo furgoncino ed entrò nel palazzo insieme al resto del gruppo.
Il primo gruppo era già arrivato da venti minuti ed avevano già iniziato il loro lavoro.
' Tomlinson, stanza 106, decimo piano ' disse la solita donnaccia che ormai aveva imparato a conoscere in quelle tre settimane che lavorava lì
Salì faticosamente e lentamente fino al decimo piano e passò per le varie stanze.
Salutò Tom, un uomo sulla sessantina molto aggraziato, che aveva conosciuto un giorno a pranzo.
Si fermò davanti alla stanza 106 e dai rumori capì che c'era già qualcuno all'interno.
Entrò sperando che fosse qualcuno con cui poter socializzare tranquillamente.
Desiderio sprecato.
Zayn, in tutta la sua perfezione, era in cima ad una scala pulendo gli angoli del finestrone in alto.
Alba tossì leggermente e finalmente il moro si rese conto della sua presenza.
' Alba ' disse lui come un sussurrò
Alba fece un cenno con la mano e senza degnarlo di uno sguardo, prese dallo zaino i guanti ed iniziò a raccogliere, come ormai ogni giorno, mozziconi e pezzi di vetro.
Vandali del cazzo.
Pensò Alba.
Non si erano limitati ad imbrattare i primi piani, ma tutti e quaranta.
Ma che cavolo.
Bottiglie d'alcool ancora mezze piene e mozziconi di canne.
Quel posto la disgustava.
Mentre gettava nella busta di plastica nera, ogni schifezza si ritrovò fra le mani un preservativo.
Alba fece una faccia più che disgustata e si affrettò a gettarlo, facendo poi una strana smorfia.
Alba sentì Zayn alle sue spalle ridacchiare.
Non si girò e fece finta di niente.
' Come siamo schifettose Tomlinson ' disse divertito scendendo dalla scala
Il respiro di Alba accellerò quando sentì il ragazzo avvicinarsi.
Non le rivolgeva la parola per settimane, la evitava e poi scherzava tranqullamente con lei.
Sicuro che non avessero sbagliato luogo ed invece del carcere doveva essere in un manicomio?
' Non credo sia piacevole ritrovarsi un.. un.. un coso del genere fra le mani, che schifo ' rispose Alba fredda
STAI LEGGENDO
Criminal Love
FanfictionE' una storia un po particolare. Alba è la persona più dolce e pura del mondo e quello che le succederà le stravolgerà per sempre la vita. Sogna di innamorarsi e di avere una famiglia. Ma come potrà adesso che lo scenario in cui vivrà sarà completam...