Il vento gelido soffiava sui loro volti, facendo sembrare quel contatto un lacio di lame taglienti.
Camminarono per il sentiero probabilmente per ore, fin quando la grande e campagniola abitazione dei Tomlinson, comparve in lontananza.
' è quella ?' chiese Zayn con un tono disperato
' Si ' disse Alba tirando un sospiro di sollievo
Camminarono per un'altra ventina di minuti e finalmente i due giovani arrivarono fuori la casa.
Alba frugò nella tasca del cappotto e ne estrasse la copia delle sue chiavi.
Aprì la porta con nonchalance e fece segno a Zayn di seguirla.
L'atmosfera era accogliente.
Un grande spazio enorme all'entrata con un appendi abiti di legno sulla sinistra, affiancato da un tavolino.
SOpra al tavolino, appeso al muto un dipinto di un tramonto.
I ragazzi si sfilarono le giacche e le appesero.
Poggiarono chiavi e borsoni a terra e camminarono.
Entrarono nel salone.
Zayn si meravigliò della grandezza di quella casa.
Un divano color panna enorme era situato al centro della stanza con davanti una tv incollata al muro.
Un tappeto bianco spiccava sulle travi di legno dello stesso colore del tavolino.
Nell'angolo, due grandi poltrone con un altro tappeto rosso, posizionati davanti ad un enorme camino.
' I soldi non vi mancano questo è chiaro ' disse Zayn
Alba sorride.
' Vieni ti faccio vedere il resto '
Zayn seguì la ragazza in un'altra stanza ed entrarono in cucina.
Lo stile perfettamente americano.
Grandi mensole e piani cucina in marmo.
Una piccola porta, dava l'accesso per la sala da pranzo, anch'essa enorme e spaziosa.
Uscirono dalla cucina e Zayn seguì ancora Alba per tutto il corridoio.
' Questa era la stanza dei miei genitori ' disse Alba indicando la porta
Zayn annuì e continuò a seguirla.
' Questa era quella di Louis e quella di Tiffany ' disse indicando due porte consecutive
' E scommetto che questa è la tua ' disse Zayn aprendo l'ultima porta in legno bianco
Alba annuì.
Zayn vi entrò e la osservò per bene.
Le pareti rosso scuro e il letto a una piazza e mezza sembravano essere accessori per la stanza di una regina.
Le piccole luci soffuse che Alba accese, inoltre resero l'atmosfera molto piu rilassante.
Alba rimase ferma sulla soglia della porta a guardarlo.
' Che c'è?' chiese lui ' hai paura di me?'
' Ma no ' disse lei sghignazzando e avanzando verso di lui
' è molto bella la tua stanza '
' Anche tu sei molto bello ' disse lei abbassando lo sguardo e posizionandosi davanti a lui
STAI LEGGENDO
Criminal Love
FanfictionE' una storia un po particolare. Alba è la persona più dolce e pura del mondo e quello che le succederà le stravolgerà per sempre la vita. Sogna di innamorarsi e di avere una famiglia. Ma come potrà adesso che lo scenario in cui vivrà sarà completam...