' Perchè vogliono delle pareti grigie ?' chiese Alba angosciata
' I nuovi proprietari dell'edificio lo vogliono così ' rispose Zayn immergendo il pennello nella vernice grigio cenere
' Che angoscia ' rispose Alba
Zayn sorrise e si tolse la felpa restando in canotta.
Alba iniziò a sudare a quella visione.
Zayn iniziò a spalmare la vernice sul muro ed Alba osservava ipnotizzata i suoi muscoli.
Quelle spalle possenti le davano una sensazione di protezione.
Si intravedevano gli addominali ben scolpiti.
Alba dovette degluti più volte prima di capire ciò che stava facendo.
Non era da lei fissare un ragazzo in quel modo.
Ma che le prendeva?
Scosse la testa ed iniziò anche lei a verniciare.
' Almeno così se ci sporchiamo non si nota ' disse Alba alludendo alle loro divise grigie
Zayn le sorrise ed Alba si sentì come in apnea.
Trattenne il respiro e memorizzò bene nella mente quella visione paradisiaca.
Sai sorellina non sentire continuamente le tue lagne mi manca ahaha, scherzo lo sai.
Però si, mi manchi tantissimo e vorrei tanto venire lì ed abbracciarti.
Oggi ho incontrato la mamma sai?
è venuta al bar e pretendeva di parlare con me come se fosse un giorno normale.
Cazzo l'avrei presa a pugni te lo giuro, ma invece mi sono calmato e cordialmente le ho detto VAFFANCULO TROIA.
Ahaha lo so, se tu ci fossi stata mi avresti fatto una ramanzina per quelle parole, ma tu non ci sei e quindi ne approfitto per dire le parolaccie.
Apparte gli scherzi, spero che tutto vada bene e non pensare che sto mollando.
Non lo farò mai e poi mai.
Ho pensato che lì dentro la vita è molto noiosa, quindi ti ho comprato un libro.
Non è una storia allegra, ma sappiamo tutti che quello è il tuo genere di storie.
Spero ti piaccia e non te l'ho regalato per deprimerti, ma in quel libro c'è una bella lezione da imparare.
Ti amo Alba e non vedo l'ora di rivederti.
Ps. La lavatrice si è rotta completamente, credò di aver esagerato con i lavaggi a freddo.
Louis :) xx
Alba sorrise a quella lettera.
Era la seconda che Louis le scriveva ed Alba era convinta che si divertisse a scriverle.
Prese dalla busta il libro.
Alba lo osservò titubante.
Voglio vivere prima di morire.
Certo Louis non sarà per niente depressivo, ma molto di più pensò.
' Rossa ' disse Cher sedendosi accanto a lei
' Hei ' rispose lei
' Cos'è ?'
' Mio fratello mi ha spedito questo libro ' spiegò Alba
' Che libro?' chiese Cher curiosa
' Voglio vivere prima di morire ' disse
' Wow allegria portami via ' disse Cher ridendo
STAI LEGGENDO
Criminal Love
FanfictionE' una storia un po particolare. Alba è la persona più dolce e pura del mondo e quello che le succederà le stravolgerà per sempre la vita. Sogna di innamorarsi e di avere una famiglia. Ma come potrà adesso che lo scenario in cui vivrà sarà completam...