2. Cambiamenti

18.1K 576 56
                                    

Stavo per dirigermi a scuola.
Indossavo dei jeans neri e una camicia a quadri blu elettrico e nera, di scarpe le mie adorate converse nere con del pizzo che ricopre il solito cotone.
Il mio zaino è nero di pelle.
Parto per la stradetta che ormai si è formata per tutte le volte che vado in città.

Arrivata a scuola mi guardano tutti con disgusto, come al solito. E Nick si fa avanti come tutti i giorni. Mi aspetto un ceffone ed una minaccia se non gli dò i compiti ed invece mi guarda e sussurra qualcosa. Incredibilmente sento che ha detto "mia". No, non sono sua. Non sono un giocattolo soprattutto.

Nick P.O.V.

La guardo da lontano. Sono riuscito a togliermi il collarino che ha tutta la scuola, tranne quella cagnetta della mia porta-compiti

Compagna! Compagna!

Dove?! Parla!!

Ha un odore di bosco e di fiori di lavanda mischiati con miele

Wow, un buonissimo profumo.

Mi giro intorno. Appena passo davanti ad Iris mi accorgo che è lei la mia compagna. Di istinto dico "mia". È bellissima. Me ne ero accorto ma adesso è... wow.
Lei si gira, continuando a camminare, e mi guada sorpresa. Ma che le prende? Non le ho fatto nulla di male.

Ti rinfresco io la memoria

Il giorno prima...

《Senti stupida cagnaccia, se non mi dai i compiti ti ammazzo di botte!》e per confermarle il tutto le tiro un pugno in faccia e la butto per terra.
《Eh va bene. Ma significa che prima o poi me ne andrò via, e tu rimarrai senza compiti per il resto dell'anno》
Mi passa il quaderno di matematica e di storia, mi fa copiare e corre in classe perché sta per suonare la campanella.

Tornando a quel giorno

Cavolo è vero! Ma chissa come mai oggi è più... strana del solito

Oddio... te ne sei dimenticato?

Di cosa?

Ma come "di cosa"?! Del suo compleanno. Quella lupacchitta sarà mia!

Aspetta un attimo... hai detto lupacchiotta?

Corro in classe prima di fare tardi.

Quindi Jake? Che intendevi per lupacchiotta?

Il suo odore è piu debole del solito e questo significa che lei non conosce a fondo se stessa: non sa di essere un licantropo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo me

Ciao! Ecco a voi una storia sui licantropi! No seriamente ultimamente mi sto ingozzando di informazioni sui licantropi tratti da storie come "La femmina Alpha" che, per giunta, ha scritto una follower che si chiama WolfMarika562 e mi piace tantissimo il suo stile di scrittura. Ora vado. Ciauuuuuuu!

Io Luna, Tu AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora