Andai a casa, preparai la cena e mangiammo. Poi andammo a dormire.
Il giorno dopo faccio le solite cose. Poi vado a controllare le telecamere, accendo l'audio per sentirli.
Il lago è enorme e poco profondo. Il ghiaccio al centro non si spezza quando è inverno e si ghiaccia quasi completamente. Poi il ghiaccio è liscio ed è circondato da fiori ricoperti dalla brina. Un paesaggio completamente bianco e verde.
《Ciao Mari!》
《Ehi! Ciao Adrien. Grazie dell'invito》
《Allora lo hai ricevuto! Grazie anche te per il tuo biglietto. E non mi importa se sei un licantropo. Comunque, domanda》
《Dimmi》
《Sai pattinare sul ghiaccio?》
《... no》Allora Adrien le prese il polso e cominciò a pattinare con lei, che tentava di non cadere.
《A-adrien! Sto per cade-》
Fecero un capitombolo entrambi. Scoppiarono a ridere.
Marinette P.O.V.
Stavo passando una magnifica giornata con lui.
Stavamo ridendo per una caduta che avevo fatto.
《Epic fail! Ahahahahahahah!》
《Già!》Poi ci alzammo. O almeno, lui mi aiutò ad alzarmi prendendomi le mani.
Eravamo l'una davanti all'altro. Soli. In mezzo al bosco. Su un lago completamente ghiacciato.
I nostri visi piano piano si avvicinarono sempre di più, fino ad annullare le distanze tra noi due.
Era un bacio passionale e bisognoso. Poi mi ricordai di una cosa. Ma ormai era tardi.
《A-adrien... abbiamo fatto una cavolata...》
《Ma-》
《Se un licantropo da un bacio ad un umano per più di 10 secondi... quest'ultimo diventa un licantropo》
《Al diavolo!》Mi baciò di nuovo. Ricambiai.
Oramai era troppo tardi, non potevamo fare niente per annullare tutto questo.
Era un bacio passionale e duraturo.
Ci staccammo con il fiatone.
Ci guardammo. Eravamo felici così.
《Vuoi...》
《Sì. Voglio essere la tua fidanzata》Mi attaccai a lui per il collo, dimenticandomi che eravamo sul ghiaccio. E fecimo il capitombolo.
Dopo quella caduta decisimo che era meglio andare a casa mia a cena.
Iris P.O.V.
Dovrebbero chiamarmi cupido!
Andai a casa di Nick, e cenammo insieme.
Così fecero Brigitte e Felix.
Ed Alexander e Martine.
Quella era stata una giornata piena di emozioni e soprattutto amore.
Buon Natale.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo me
Bene ragazzi! So che non è Natale ma ci stava, dai! Ora abbiamo tutte le coppie al completo :'D
Quante ship in questo libro...
Va bueno! Ci sentiamo al prossimo capitolo guys! Ciauuuuuuuuu!
STAI LEGGENDO
Io Luna, Tu Alpha
WerewolfIris si crede una ragazza normale. Nick è l'Alpha del branco più forte del mondo e deve trovare la sua compagna. Alexander è un collega di Iris e sembra attratto da lei. Inoltre è il beta di Nick. Si accetterà per chi è veramente? Iris è un licantro...