10. La cerimonia

6.9K 335 4
                                    

Era passata una settimana da quando avevamo fatto il pigiama party ed era il giorno della cerimonia della Luna. Ero nervosissima e si notava. Non avevo ancora il controllo del mio potere. Il tempo andava avanti e si bloccava di continuo.

Poi mi venne in mente un idea geniale. Bloccai il tempo per tutti tranne che per me e per chi mi aiutava a prepararmi, cioè Brigitte e Marinette.

Marinette scelse un vestito come questo:

Marinette scelse un vestito come questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Molto elegante. Poi abbinò dei tacchi bianchi. Che trampoli! Non riuscivo a camminarci.

Sbloccammo la specchiera dalla sua trans e Brigitte mi mise un ombretto bianco, eyeliner e mascara. Sulle labbra un rossetto rosa. Et voilà! Eccomi pronta per la cerimonia. Sbloccai il tempo e ci diedimo il 5.
Appena in tempo oserei dire.

《Nostra futura Luna, per favore, può venire sul palco? La stiamo aspettando》
《Mi stavo giusto incamminando》

Mi diressi verso il palco ed andai dietro la porta.

《Ed ecco a voi Iris, la vostra Luna》

Detto questo andai sul palco attraverso la porta.

Aperta la potra, i riflettori mi accecarono. Tutto il branco mi guardava con gioia, apparte un gruppo di ragazze che avevano una faccia arrabbiata mista a invidiosa.

Mi misi vicino a Nick e tutti mi fecero un applauso.

《Mostraci il tuo potere》
《Subito! Basta che stia per cadere qualcosa》

Stavano buttando un vaso a terra. Blocco il tempo e prendo il vaso. Attivo il tempo e tutti rimangono sorpresi.

《Ho il potere di controllare il tempo come potete vedere》
《Bene! Ora il rito. Dovrai combattere contro di me, il più forte del branco, e se mi batterai sarai la Luna del branco》

Non volevo combatterlo, così quando si trasformò io mi trasformai, ma schivavo e basta. Tutti quanti facevano "ma perché schiva e basta?" Oppure "sì farà ammazzare!". Non importava, non volevo e non potevo combattere contro il mio mate.
Ad un certo punto riuscì a colpirmi. Bloccai il tempo e mi misi dietro di lui.

Sbloccai il tempo e mi spostai, gli morsi la schiena e mi misi sopra di lui. Così sembrava che lo avevo fatto a posta.

《Ho vinto》
《Ecco a voi la vostra Luna, Iris! Vuoi dire qualcosa?》
《Semplicemente chiamatemi Iris!》

Io Luna, Tu AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora