Iris P.O.V.
Quella serata fu la più bella di tutta la mia vita! Accettai di fare il pigiama party con loro e cavolo se erano uguali!
(Ed anche qui torna la mitica Marinette Dupain-Cheng!)
Marinette era dolce e semplice. Le piace disegnare vestiti e le piacerebbe diventare una stilista. Ha una cotta per un certo Adtien Agreste, che purtoppo è umano e non possono stare insieme.
Invece Felix Agreste è il compagno di Brigitte e l'ha rifiutata. Ha detto "solamente quando sarai potente io ti accetterò. E questo non succederà mai". Ovviamente cosa può mai dire una ragazza dopo averlo saputo?《Che stronzo!》
《Già. E continua a rifiutarmi. Non sono nemmeno riuscita ad avere il controllo sulla sua mente!》
《Non si contolla tutto con il controllo mentale!》
《Parlando di altro... che poteri hai Iris?》mi chiese Marinette.
《Non lo so... non lo ho ancora scoperto!》
《CHE COSA?! DOPO TUTTO QUESTO TEMPO?!》
(SEMPRE!)Marinette sbraitò e, per sbaglio, colpì un mobile che aveva un bicchiere di vetro pieno d'acqua, che ovviamente le stava per cadere in testa. A quel punto il tempo di fermò. Tutto era immobile. Solo io mi potevo muovere. Così, tranquillamente, mi alzai e presi il vaso e poi tornai seduta. Il tempo scorreva di nuovo.
《Wow! Come hai fatto?》
《Magic, bitch!》fu la mia risposta. Scoppiammo in una sonora risata.
《Teletrasporto?》
《No. Evidentemente posso controllare il tempo》
《Che figata!》E che cosa dire del resto della serata? Abbiamo mangiato pizza, visto un film rigorosamente horror mangiando dei pop corn e poi siamo andate a dormire.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo me
*tentano di ucciderla* *scappa*
AAAAAAAAAAH! AIUTO!
Tutti: è un capitolo troppo corto!
Lo so ma mi sta vendendo in mente un'altra storia! Uno Shadamy! Bene lupacchiotti! Con questo vi saluto, ciauuuuuu!
STAI LEGGENDO
Io Luna, Tu Alpha
WerewolfIris si crede una ragazza normale. Nick è l'Alpha del branco più forte del mondo e deve trovare la sua compagna. Alexander è un collega di Iris e sembra attratto da lei. Inoltre è il beta di Nick. Si accetterà per chi è veramente? Iris è un licantro...