Mi svegliai prima di Martine e andai a preparare i pancakes.
Quando misi tutto a tavola sbattei le pentole, come ero solita fare e venne tutta contenta.
《Buongiorno Martine!》
《Giorno...》aveva ancora la voce impastata dal sonno.Mangiammo e mi andai a vestire. Primo giorno di scuola in una scuola speciale! Nuovi amici, nuovi compagni, nuovi bulli... dovevo portare anche Martine alla materna.
《Martine, vestiti! Da oggi andrai alla materna per licantropi》
《Uffa! Non mi vesto come ieri》
《Va bene. Ma ti devi mettere il grembiule rosa. È obbligatorio》
《Uffa! Odio il rosa!》
《Devi metterlo. Solo dalle medie non indosserai più il grembiule》
《Cioè?》
《Tra 5 anni. Goditi la materna, perché poi la rimpiangerai》
《Ok...》Mi misi una maglietta bianca, una camicia a quadri nera e azzurra e dei jeans neri strappati. Per scarpe le mie converse nere.
Trucco? Eyeliner e mascara. Niente di più, niente di meno.
Poi presi il mio zaino in ecopelle con le borchie.
《Martine sei pronta?》
《Sì arrivo!》Si era messa una salopette in jeans con una maglietta bianca e delle scarpette da ginnastica nere.
《Andiamo!》
《Ti mancano 2 cose!》
《Cosa?》
《Lo zainetto e il grembiule!》
《Giusto!》Tornò con un grembiule e uno zainetto della Pimpa.
《Vieni che ti metto la merenda nello zaino》
Misi pane e nutella dentro una scatolina ed una bottiglietta dentro quello zainetto.
《Fatto! Adesso andiamo a scuola》
Aprii la porta.
《Serve un passaggio》
《È da un bel po' che non ci si vede Alexander. Comunque accettiamo volentieri》Andammo davanti ad una lamborghini gialla canarino.
《Ah però! Complimenti!》
《Grazie. Prima le signorine!》Fece accomodare Martine e me nei posti dietro.
《Mi stai più simpatico di Nick》
《Davvero? Sono contento》Cominciò a guidare come un forzennato. Martine si divertiva come se fosse su una giostra al luna park.
Arrivate a scuola lasciai Martine davanti alla port della materna ed io entrai nelle superiori.
C'erano vampiri, demoni, licantropi e zombie!
《Mai stata in una scuola così strana quanto bella!》
《Ti ringrazio mia Luna》Mi girai e vidi Nick.
《Nick!》
Gli saltai al collo e lo baciai davanti a tutti.
《Anche io sono contentk di vederti Iris. Vieni, ti porto in segreteria》
Lo seguii e mi diedero gli orari e il numero dell'armadietto.
《Vi ho dato gli stessi orari signorina Smith. Ora può andare in classe》
《La ringrazio. Arrivederci》
《Arrivederci》Seguii tutto il giorno Nick, non sapendo le posizioni delle classi.
Finita la giornata scolastica andai a prendere Martine e tornammo a casa con l'autobus scolastico.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo me
Eccomi ragazzi! Vorrei sapere una cosa da voi:
Volete sapere quali sono gli orari scolastici?
Mi divertirei un mondo a farli ma vorrei anche sapere se volete che li faccia.
Detto questo evaporo. Ciauuuuu!
STAI LEGGENDO
Io Luna, Tu Alpha
Manusia SerigalaIris si crede una ragazza normale. Nick è l'Alpha del branco più forte del mondo e deve trovare la sua compagna. Alexander è un collega di Iris e sembra attratto da lei. Inoltre è il beta di Nick. Si accetterà per chi è veramente? Iris è un licantro...