Stranezza: il fatto, la caratteristica di essere strano, cioè insolito, singolare, stravagante.
Questo è ciò che trovai nel dizionario quando lo cercai. Perché lo cercai?
Avevo solo 7 anni, e tutti parlavano di questa "Stranezza". Curiosa com'ero cercai il suo significato sul dizionario, e quando finalmente lo trovai decisi che nessuno era strano.Nessuno è strano, ognuno dovrebbe avere il diritto di esprimere sé stesso. Ho sempre pensato che definire qualcuno strano fosse un modo per rifugiarsi nella normalità, perché la normalità ci fa comodo e quando questi viene interrotta siamo seccati, abbiamo paura del futuro; abbiamo paura di scoprire cosa ci succederà rischiando.
Non ho mai pensato Theo fosse strano ma ho sempre sostenuto fosse una persona particolare.
La scimmia è ancora attaccata al mio collo, ma intravedo dietro mio fratello che ride a crepelle. Quanto vorrei dirgliene quattro...
Ma non è solo! Con lui c'è un altro ragazzo molto più alto di me, con occhi azzurri e capelli biondo cenere e folti. Ha delle labbra carnose, che tutti vorrebbero baciare. Tranne me.
Cerco di scrollarmi questa maledetta scimmia di dosso, e quando finalmente ci riesco sono sollevata. Fiera alzo lo sguardo e mi accorgo che la scimmia è stata presa in braccio dal tipo, che me l'ha scrollata di dosso.
Non ha una faccia amichevole, ma maliziosa e ciò mi inquieta parecchio. Le espressioni maliziose sono quelle che odio di più.
È proprio mentre lo fisso che noto la sua espressione cambiare completamente, facendolo diventare più sexy di quanto già non è. Solo, non riesco a capire perché la sua espressione sia diventata preoccupata...
Nero, nero totale. Solo nero.
______________________________________BENE READERS, SIAMO GIUNTI SOLO AL SECONDO CAPITOLO E SUPPONGO STIATE PENSANDO QUESTA STORIA SIA NOIOSA MA... TENETE DURO! MOLTO PRESTO IL TUTTO PRENDERÀ FORMA!
SALUTI FLASHOSI A TUTTI! 😊♥
STAI LEGGENDO
No Explanations - L'inizio
FantasyBrigitte Dixon, un'adolescente di 17 anni che deve affrontare pericoli ai quali non sarebbe mai andata incontro. Una 'ragazza invisibile' conosciuta per la sua solarità mancata e per il suo grandioso sarcasmo. Ma non solo; è conosciuta anche grazie...