Sono ancora madida di sudore, ma sento che qualcosa non va. È difficile quando si è giovani comprendere l'intensità del mondo dei sogni, che non sono altro che una sequenza di immagini e situazioni provenienti dalla parte più nascosta del nostro cervello cioè l'inconscio.
Il mio di inconscio è ancora più incasinato di quanto lo debba essere uno 'normale'.
Sto blaterando, è certo... ma cosa si pretende, quando ci si sente intimoriti da persone che ti hanno fatto del male in passato? Persone che dicono di non poter vivere senza la nostra presenza;
Dato il mio grandioso sarcasmo penso tutt'ora: se dici di non poter vivere senza di me, perché non sei già morto stecchito?
Nolan è ancora in stanza e io parlo tra me pretendendo non ci fosse ma è difficile, acciperbolina se è difficile. Con un viso d'angelo del genere, come fai a non intenerirti? Nessuno potrebbe mai immaginare cosa si nasconde in realtà sotto la sua pelle. La sua pelle? Ma con chi sto parlando, con bambini o con me stessa?
Dicevo, non gli perdonerò mai ciò che mi ha fatto, mai. Neanche mi scongiurasse.
Non si può perdonare una tale mancanza di rispetto. Avevo solo 12 anni, ma non ero mica stupida!
Ingenua, forse. Non potevo mai immaginare mi avrebbe umiliata in quel modo.
Sento la rabbia montare, quando noto delle scintille azzurre fuoriuscire dalle mie unghie. Cos'è, sono diventata radioattiva adesso? Mi meraviglio ogni giorno di più di me stessa e delle cose che non sapevo su di me. Come è mai possibile non conoscere sé stessi?
Inizio a pensare, viaggiando per pianeti che solo io so approdare.
Si può non conoscere sé stessi? Intendo, non conoscere personalità del tuo cervello? La risposta è logica... sì, si può. Leggevo infatti giorni fa su Internet che recenti studi sostenevano la mancanza di sicurezza interiore fosse generata essenzialmente da una disconoscenza di sé stessi. E io non so più chi sono, e chi sarò adesso che ho scoperto di essere una Aktexiar.
Le palpebre si fanno pesanti, gli occhi si fanno due fessure e lentamente cado in un sonno profondo pieno di interrogativi e di insicurezze.♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Eccomi di nuovo, readers, con questo nuovo capitolo.
Qui potete capire un po' la mentalità della nostra Britte...
Questo e il prossimo capitolo saranno quelli fondamentali di questo libro, dai quali poi si svolgeranno tutte le vicende.
Piccolo spoiler: Capitolo 9= Nolan's POVSpero come sempre di aver soddisfatto parte dei vostri dubbi, e di aver fatto correre i vostri criceti per bene.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e se volete dirmi qualcosa non esitate a commentare.
Per il gruppo Whatsapp, non voglio essere ripetitiva, basta mandarmi il numero e il vostro nome così che io possa aggiungervi.
Bene, penso di aver finito ihihih.
Saluti flashosi, Nia. (piccolo soprannome datomi da un'amica)
🐒❤
STAI LEGGENDO
No Explanations - L'inizio
FantasyBrigitte Dixon, un'adolescente di 17 anni che deve affrontare pericoli ai quali non sarebbe mai andata incontro. Una 'ragazza invisibile' conosciuta per la sua solarità mancata e per il suo grandioso sarcasmo. Ma non solo; è conosciuta anche grazie...