Ma io dico, con tutte le persone che ci sono al mondo... perché questa vita di merda doveva capitare proprio a me?
Okay che la vita non si sceglie, ma sarò sincera con me stessa: cosa ho fatto di male per meritarmerla una vita così?"Ho perso le mie scarpe la scorsa notte, non so dove ho messo le mie chiavi di casa..."
"Possiamo cambiare il mondo con un pianoforte, aggiungendo una base, delle chitarre..."
"Piccola sembri più felice, lo sei. I miei amici mi hanno detto che un giorno lo sarò anche io..."
"Sono innamorato delle tue forme, ci attiriamo e respingiamo come un magnete, anche il mio cuore si sta innamorando..."
"Non voglio sapere del tuo nuovo uomo, perché sono sicuro che lui non vuole sapere di me..."
Nolan mi sta cantando un mix delle canzoni di Ed Sheeran, ma tutto ciò mi confonde.
Dice di aver perso le chiavi di casa e io non so neanche dove abiti, dice che con la musica si può cambiare tutto quando io invece odio la maggior parte della musica, dice che sembro più felice quando non lo sono affatto, sostiene di essere innamorato di me e del mio corpo quando io sono grassa. Per non parlare del fatto che blatera sul mio 'nuovo uomo'...
Si sta avvicinando sorridendomi, sono felice. Mentre lo vedo avvicinarsi noto qualcosa cambiare intorno, tutto diventa buio e io riesco a vedere solo il suo sorriso strafottente e malefico che si protende verso me. Quando è ad un palmo di distanza dalla mia faccia sputa amaramente: "Non è finita qui tesoro, anzi! Non è ancora iniziato nulla". Segue una risata che mi terrorizza.Sgrano gli occhi, sono madida di sudore, alla mia destra Nolan è seduto tranquillamente su una poltrona sornione con un ghigno che gli contorna il viso.
¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡
So che il capitolo ha la lunghezza di un astuccio tagliato a metà, ma giurò che mi farò perdonare per la mia assenza. È per questo motivo che infatti sto decidendo di scrivere più capitoli insieme.
Ah, tra l'altro, volevo farvi sapere che non c'è un giorno preciso in cui aggiorno... perciò ho deciso di fissarne alcuni anche se sicuramente capiterà aggiorni prima.
I giorni in questione sono il Giovedì, la Domenica e il Martedì.
Cercherò con tutte le mie forze di seguire i giorni in questione.Detto questo, non voglio commentare il capitolo ihih.
Per chi volesse entrare nel gruppo Whatsapp, mi contatti in privata con nome e numero e io lo aggiungerò il più presto possibile!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se sì lasciate una stellina, e se volete dirmi qualcosa non esitate a commentare!
Baci ultragalattici a tutti e a domani con il capitolo 8!👀🙊✅❤
STAI LEGGENDO
No Explanations - L'inizio
FantasyBrigitte Dixon, un'adolescente di 17 anni che deve affrontare pericoli ai quali non sarebbe mai andata incontro. Una 'ragazza invisibile' conosciuta per la sua solarità mancata e per il suo grandioso sarcasmo. Ma non solo; è conosciuta anche grazie...