Pochi mesi prima
La sua assenza mi sta rammaricando sempre di più, non riesco a non pensarla, non ho altro per la testa che il suo viso sorridente.
Le ultime parole che mi disse furono: se la ami davvero, riprenditela!
E poi esalò l'ultimo respiro lasciandomi senza parole.
Sapevo di chi stava parlando, e riconosco lei abbia avuto ragione; le sue parole erano così vere e piene di sentimento che quasi mi emozionarono.
Devo riprendermela una volta per tutte, non posso vivere senza lei.
Quando sono fuori non riesco a non guardarmi in giro, alla ricerca di un dettaglio che mi faccia capire lei sia da qualche parte al sicuro e soprattutto all'oscuro di tutto ciò che sta succedendo qui a Larne.
Esatto, a Larne. Ma non Larne, la sua gemella... perché noi Aktexiar viviamo in mondi paralleli.
Mi chiedo però se sappia già di essere una Aktexiar...
Cammino per le strade di Larne sovrappensiero senza rendermi conto che qualcuno mi sta chiamando al cellulare.
Troppo tardi me ne rendo conto, la chiamata è stata già messa giù dal destinatario.
Leggo attentamente. sullo schermo del cellulare che dice io abbia una chiamata persa da Theo Dixon.
Il cuore perde un battito.
E se le fosse successo qualcosa?
E se non stesse bene?
E se Theo lo avesse scoperto?
E se fosse morta?
Il cuore inizia a martellare nel petto, tremante richiamo Theo.Sono sul letto, rimugino sulla chiamata avuta qualche ora fa e sulla decisione che dovrò prendere.
Sono disposto a rischiare la mia vita?
Ma chi vogliamo prendere in giro, sarei disposto a tutto.
Tornare in Italia mi farà bene, penso; spero.&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Buon pomeriggio readers, in questo capitolo un piccolo throwback risalente a pochi mesi prima l'incontro di Britte e Nolan... com'è che vogliamo chiamarli, i Brittan?
Non voglio dirvi nulla, semplicemente fate attenzione ai dettagli.
"Non posso vivere senza lei."
Stellina e commenti mi raccomando!
Baci flashosi a tutti miei readers. 🐪❤
STAI LEGGENDO
No Explanations - L'inizio
FantasiaBrigitte Dixon, un'adolescente di 17 anni che deve affrontare pericoli ai quali non sarebbe mai andata incontro. Una 'ragazza invisibile' conosciuta per la sua solarità mancata e per il suo grandioso sarcasmo. Ma non solo; è conosciuta anche grazie...