capitolo 2

124 7 0
                                    

Sbatto velocemente le palpebre e gli occhi sono scomparsi. Questa giornata sta iniziando a infastidirmi. Cammino velocemente con le cuffiette nelle orecchie e in un paio di minuti sono a casa. L'altra estate i miei genitori sono morti in un incidente e adesso vivo con mio fratello Ethan,che ha un anno meno di me. Viviamo con nostra zia Victoria,ma lei è sempre via e non ci bada molto. Ethan mi rompe spesso le scatole ma è una cosa reciproca. Non voglio che si rovini la vita per la nostra perdita. Nessuno dei due l'ha ancora superata ma io non lo dimostro al contrario di lui.

--------descrizione dei personaggi------
Aurora: ha i capelli neri e gli occhi azzurri. Di carnagione chiara e molto magra. Ha il septum e adora leggere e scrivere. Suona il pianoforte e ha 17 anni.
Ethan: ha i capelli neri e gli occhi verdi, carnagione chiara come quella della sorella. È 16enne ed è stato bocciato una volta ed espulso 3. Fuma ed è iperattivo.
Rose: ha i capelli arancioni e gli occhi marroni. È convinta di essere una strega. Ha sempre le soluzioni e da dei consigli impeccabili. È la migliore amica di Aurora.
Victoria: ha 32 anni ed è la zia di Aurora e di Ethan. Sta sempre con il fidanzato ed è un po antipatica.
------------------------------------------------------------------------
Apro la porta che scricchiola leggermente. Sfilo le vans bagnate e le metto all'entrata. Il parquet freddo mi fa sobbalzare leggermente. Corro su per le scale ed entro in camera mia. Butto lo zaino e la giacca a terra e mi distendo sul letto. Sono le 19.30 così mi faccio una doccia calda e mi asciugo. Indosso un maglione lungo fino alle ginocchia e un paio di leggins neri. Faccio una treccia morbida che scende di lato e vado in cucina. Sul frigorifero c'è un foglietto.
< sono Victoria,Aurora cucina qualcosa per tuo fratello,torno verso mezzanotte >.
Chiamo Ethan e gli chiedo cosa vuole mangiare.
"Indifferente".
"Ti va bene della pasta?"
"Indifferente".
"Ok,allora farò della pasta!".
Mi piace quando prende delle decisioni...

BAD BLOOD Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora