Arriviamo in centro in un paio di minuti e subito Rose mi trascina in un negozio di costumi.
Ne prende almeno dieci e se li va a provare. Io la aspetto e intanto guardo un po in giro. Alla fine lei compra tre costumi e io uno. Andiamo anche in altri negozi e compriamo delle canottiere con le scritte opposte.
"Rose io devo andare.."
"Mh,che ore sono?"
"Sono le 18.25 e io devo essere a casa alle 19.00"
"Va bene,andiamo"
Camminiamo e chiacchieriamo per dieci minuti fino a che devo prendere un altra strada.
"Ci vediamo domani."dico mentre l'abbraccio.
"Si"dice lei.
Mi giro e vado a casa.
"C'è nessuno?"grido entrando.
"No"fa Ethan dalla sua camera.
Vado in cucina e trovo zia Victoria che messaggia.
"Aurora puoi fare la cena?"
"Va bene"
Se ne va in soggiorno e continua a guardare il telefono ridendo.
Vado da Ethan e gli chiedo cosa vuole mangiare e lui insolitamente risponde pasta.
Torno in cucina e faccio la pasta,poi apparecchio e faccio anche un secondo.
Chiamo Ethan e zia Victoria e ci sediamo a mangiare. La scena è sempre uguale. La zia messaggia senza parlare e Ethan mangia fissando il piatto. Appena ha finito Victoria va in camera sua e io sparcchio. Ethan è un po strano,credo voglia dirmi qualcosa.
E-"allora,come ti è andata oggi?"
Io-"È un modo per farmi dimenticare quello che è successo oggi?"
E-"no". Si alza e si mette vicino al lavabo mentre io lavo i piatti.
E-"devo chiederti scusa"
Io-"per che cosa?"
E-"per tutto quello che ti ho fatto" mi passa un piatto.
E-"da quando sono morti non ti ho quasi più parlato. Credevo che evitandoti mi sarebbe passato tutto,ma non è stato così. Ho sbagliato a smettere di confidarmi con te. Sei mia sorella e ti voglio bene. Solo tu sai quello che sto passando,perché è successo anche a te. Ti ricordi quando eravamo piccoli e giocavamo sempre insieme?"
Io-"si" sorrido
E-"e ti ricordi quella volta che alle elementari la maestra voleva costringermi a mangiare la carne alla mensa e tu mi hai difeso? Quella volta sei stata l'unica che mi ha capito. Sei stata la mia eroina."
Io-"Ethan, tu sei mio fratello e anche se cadesse il mondo questo non cambierebbe. Ti vorrò sempre bene."
Ci abbracciamo. Mi mancava.
STAI LEGGENDO
BAD BLOOD
VampireIn un mondo diviso tra vampiri, lupi mannari e mondani, Aurora,una ragazza di 17 anni, si ritrova da sola dopo la morte dei suoi genitori,con un fratello che se ne frega di lei e una migliore amica che è convinta di essere una strega. La sua vita st...