capitolo 11

70 6 2
                                    

Arriva Aurora e la riaccompagno a casa.
_________il giorno dopo _________________________
(Aurora)
Dopo tutto quello che mi ha detto Edward sono sempre più confusa. Non voglio diventare un vampiro e continua a farmi male la testa. Oggi non vado a scuola,ho anche la febbre.
Mi addormento e dopo un ora mi risveglio. Vado in cucina e mangio dei biscotti.
Bussano alla porta.
Vado ad aprire e c'è il fratello di Edward.
A:Damian cosa vuoi?
D:posso entrare?
A:Va bene.
Entra e si siede sul divano.
D:volevo dirti un paio di cose sui vampiri che non ti ha detto Edward.
Mi siedo davanti a lui.
A:cosa?
D:prima cosa,non diventerai facilmente un vampiro. Dovrai prima morire con del sangue di vampiro nelle vene e poi,dopo essere resuscitata,dovrai bere sangue umano.
A:ma è orribile
D:no,è abbastanza buono.
A:ah ah.
Damian sorride.
D:devi sapere anche che quando diventerai una vampira avrai la stessa età per sempre.
A:tu quanti anni hai?
D:20
A:da quando?
D:dal 1851.
Damian si alza e va vicino al frigo.
D:c'è l'hai un po di sangue?
Lo guardo perplessa.
A:no.
D:Va be.
Chiudo un attimo gli occhi e quando li riapro non c'è più. Devo parlare con Rose di tutto questo. Ah no. Non posso perché lei se ne frega di me da tipo due settimane. In realtà non sono arrabbiata. Sono solo delusa. Delusa perché tutte quelle parole per lei non significavano nulla,mente per me sì.
Torno in camera e mi faccio una doccia fredda. Questa situazione mi sta sfiancando. Mi lavoro mi asciugo i capelli. Mi metto un paio di jeans neri e un top bianco. Mi metto un paio di scarpe e vado a casa di Edward e di Damian.
Suono il campanello e mi apre Damian.
D:so che sono bellissimo ma ci siamo visti meno di un'ora fa.
A:ah ah. Non sono qui per questo.
D: peccato.
A:c'è Edward?
D:si,te lo chiamo.
Aspetto in soggiorno Edward. Accendo il telefono e vedo che ci sono quattro chiamate perse da Rose.
E:tutto bene?
Sobbalzo leggermente e metto il telefono in borsa.

BAD BLOOD Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora