Prima di iniziare il capitolo volevo dirvi che ho pensato che Damian sia Damon (foto),poi inmaginatelo come preferite. Spero che la storia vi stia piacendo.
__________________________________________________Edward si siede sul letto davanti a me. Non capisco più niente.
E:allora,so che può sembrarti strano ma tutto quello che conosci sta per cambiare. Il mondo in realtà non è come lo conosci tu.
A:E com'è?
E:il mondo è diviso in umani,lupi mannari, vampiri,streghe ed elfi.
A:davvero?
E:Sì.
Metto le mani tra i capelli sciolti. Non è possibile.
Edward mi spiega che lui è un vampiro e che Rose è una strega. Mi mostra i suoi occhi. Diventano scuri e attorno alla palpebra neri. Le pupille si dilatano e diventano rosse. Dalla bocca spuntano i canini affilati. Indietreggio un po e mi metto una mano davanti alla bocca.
A:ma ma non è possibile. Tu non puoi essere un vampiro....Io sono umana vero?
E:Aurora è complicato...tu sei ancora umana ma appena compirai 18 anni diventerà qualcosa. Il problema è che tutti ti cercano e ti vogliono nel loro clan. Perché tu sei la più forte degli uomini. Discendi da un antichissima famiglia di vampiri e sei destinata a diventare tale. Gli altri però non lo accettano, combatteranno per te e se non potranno averti ti uccideranno.
Sono sempre più spaventata. Voglio stare da sola ma voglio anche saperne di più.
A:c'entra qualcosa il mio sangue?
E:si. Ti stai avvicinando alla trasformazione. Stai per compiere 18 anni vero?
A:si,tra dieci giorni.
Edward nota che sono sempre più spaventata e mi prende la mano. Continua a fissare il vuoto e sto per mettermi a piangere. Mi fa male tutto e non voglio diventare un vampiro.
Edward mi abbraccia.
E:ti lascio un attimo.
Annuisco e lui esce dalla stanza buia.
(Eward)
E:Damian
Si gira guardandomi con quel suo sorrisetto malvagio.
D:si fratellino?
E:lasciala in pace!
D:non credo che lo farò.
Sorride e se ne va bevendo un bicchiere di sangue.
Arriva Aurora e...
STAI LEGGENDO
BAD BLOOD
VampireIn un mondo diviso tra vampiri, lupi mannari e mondani, Aurora,una ragazza di 17 anni, si ritrova da sola dopo la morte dei suoi genitori,con un fratello che se ne frega di lei e una migliore amica che è convinta di essere una strega. La sua vita st...