So che è una cosa stupida ma se vi va leggete questo capitolo ascoltando la canzone "monsters -ruelle" perché io l'ho scritto ascoltandola e mi piaceva un sacco.
__________________________________________________Recupero le mie cose da terra e cammino ancora un po. Mi siedo su una panchina vicino al parco quando qualcuno mi chiama.
R:Hey cracker!
A:rose che ci fai qui?
R:ti stavo cercando.
A:mi hai trovata. Vedo che stai meglio.
R:si,volevo chiederti una cosa....
A:dimmi.
R:perchè non vuoi diventare un vampiro? Sinceramente sarebbe fighissimo. Credi che non ti starebbero bene i canini o hai solo paura di morire?
A:non è questo...è solo che tutto questo mi spaventa. Avere sempre sete di sangue,non poter camminare alla luce del giorno...E poi in fondo io non so se i vampiri sono esseri buoni. E se dovessi diventare cattiva? E se arrivassi a farti del male? O se facessi del male a Ethan? Io non l'ho chiesto tutto questo,non lo voglio!
R:hai ragione..ma sappi che qualsiasi cosa succeda io sarò qui. Io mi fido di te e so che non mi faresti mai del male.Io e Rose andiamo a mangiare un panino,poi lei va a casa perché deve studiare.
Cammino ancora un po per le strade della città e inizia a piovere. Non ho il cappuccio nè l'ombrello. Vedo di nuovo il ragazzo di prima. Sta camminando velocemente e si guarda attorno. Lo seguo in lontananza. A un certo punto entra in un vicolo stretto e buio. Giro anch'io e lo vedo in fondo accasciato su una ragazza bionda distesa atterra. Inizialmente credo che voglia aiutarla ma poi sento un odore strano,mi viene fame. Il ragazzo le sta succhiando il sangue dal collo. Indietreggio spaventata ma inciampo su una lattina e cado all'indietro. Lui mi vede e mi viene incontro.X:ancora tu?
A:c-cosa stavi facendo?
X:lo so che lo sai. Se no non mi vedresti. Sei un vampiro.
A:io non sono un vampiro.(Mi alzo e lui mi gira attorno guardandomi)
X:se non sei un vampiro.....cosa sei?
A:un'umana.
X:ah ah. Non è divertente.
A:lo giuro.Sento di nuovo il mal di testa. È sempre più forte. Sento come una sirena nella mia testa che suona sempre più forte. Non vedo più niente e cado di nuovo. Urlo.
X:è in transizione.
Il ragazzo mi prende in braccio e mi porta da qualche parte. Mi risveglio nel bosco. Sono distesa e quel ragazzo sta in piedi a fissarmi.
A:dove siamo? (Chiedo alzandomi)
X:nel bosco.
A:questo l'avevo capito. Ma perché?
X:ti verrà fame prima o poi e dovrai nutrirti.
A:nutrirmi? Nel bosco? Ma di cosa parli?
X:non sai niente?Non sai cosa stai per diventare?
X:oh si che lo sai. Ma non vuoi che succeda.__________________________________________________
Hey,volevo ringraziarvi tutti per i voti e per aver letto la mia storia. Non credevo che l'avreste letta in tanti ma invece sì. Grazie mille. Se volete sto scrivendo un'altra storia ma non soprannaturale. La trovate nel mio profilo.
Grazie a tutti♡
Vale.
STAI LEGGENDO
BAD BLOOD
VampireIn un mondo diviso tra vampiri, lupi mannari e mondani, Aurora,una ragazza di 17 anni, si ritrova da sola dopo la morte dei suoi genitori,con un fratello che se ne frega di lei e una migliore amica che è convinta di essere una strega. La sua vita st...