Pov Lucia
Mi sono appena alzata dal letto e i miei iniziano già a rompere,uffa!! Almeno peró non rompono piú con la storia che devo cercarmi un lavoro. Mi vesto di corsa ed esco di casa mandando a f****** i miei genitori
Oggi é il mio primo giorno al Freddy's, spero che queste dannate 5 notti non passino mai almeno i miei non rinizieranno a rompere con la storia del lavoro!
Arrivo alla pizzeria e la prima cosa che noto é che ci sono una marea di bambini, ma tanti tanti!!
Io detesto i bambini per questo ho scielto di fare la guardia notturna e non la guardia diurna. Non riesco a sopportare il baccano cosí decido di entrare, salutare il mio dannato capo e andare subito nella stanza dove dovrò passare le mie 5 notti qui.
Appena arrivo noto una cosa, apparte il fatto che i robot si stanno esibendo e si sentono le loro voci anche qui, ma apparte questo noto una porta dietro la sedia che é chiusa con 2 lucchetti e con delle assi di legno, Wtf??
La giornata passa in fretta e il mio capo mi ha fatto vedere tutta la pizzeria, sto ritornando nella mia sede di lavoro e noto subito una brocca con dentro tanto caffè e un biglietto, lo leggo:"Spero che questo ti aiuti per questa notte, non ti annoierai fidati, bla bla bla, firmato gab..."il fogliettino ha un pezzo strappato!!
Vabbè, guardo le telecamere e NESSUNO È AL PROPRIO POSTO!! WTF!!
???:Ehi
Io:Chi è??
???:Un coniglio
Io:DIMMI CHI SEI O TI FACCIO MANGIARE LA SEDIA!!!
???:Io sono Bonnie, Bonnie the Bunny
Io:Ah, il coniglio che suona con la chitarra e canta??
Bonnie:Si
Bonnie mi presenta agli altri, ma quanti sono?!?!?
Io:Bonnie, posso farti una domanda??
Bonnie:Si
Io:Conosci per caso un certo gab qualcosa??
Bonnie:No, io non lo conosco ma prova a chiederlo a Golden, lui conosce tutti quelli che sono qui o che sono stati qui
Io:Ok, allora vado da lui... ma dov'è Golden??
Bonnie:Fischia
Golden:Appare La smettete di chiamarmi cosí??
Bonnie:No
Golden:-_-
Io:Golden??
Golden:Sii??-_-
Io:Conosci per caso un certo gab qualcosa??
Golden:Sgrana gli occhi ed emette un sussulto No, non lo conosco!!O_O
Sta chiaramente mentendo ma non lo contraddico perchè Bonnie, Freddy, Chica e Foxy mi hanno detto che lui è uno tra i più forti!
Ora sto camminando da sola in un corridoio poco illiminato, e ho il presentimento che qualcuno mi stia osservando!!
Puppet:Esce dal buio Lucia!!
Io:Ahh!! Puppet non fare più sti* scherzi!!
Puppet:Non sono in vena di scherzi, come mai conosci parte del suo nome??
Io:Chi?? Gab??
Puppet:Si, come mai lo conosci, dimmelo ti prego è importante!
Io:Ok, stavo ritornando nel mio ufficio e appena sono arrivata ho trovato sul tavolo una brocca con tanto caffè e un biglietto a nome di Gab...ma non si leggeva tutto il nome perchè il foglio era un pò strappato!!
Puppet:Ok, comunque se vuoi vieni da noi, nessuno ladro oserà a entrare!! Puoi stare tranquilla!!
Io:Ok, allora mi incammino
Puppet:Sparisce
Strabo, pure Puppet stranamente aveva una strana smorfia in viso, se solo sapessi chi è questo Gab, vabbè!
Arrivo in una stanza ed ecco che vedo tutti gli animatromici stanno facendo cose normalissime:Chica e Toy Chica stanno cucinando una marea di pizze, Freddy, Toy Freddy, Toy Bonnie e Bonnie che stanno facendo una gara di balli, Foxy che si sta affilando l'uncino, Mangle e Springtrap che stanno menando a sangue BB, puppet, Golden, Shadow Freddy, Shadow Bonnie che stanno leggendo e rileggendo il biglietto di Gab con sguardo preoccupato, Toy Springbonnie che porta a spasso Plushtrap, cose normalissime!!
Io arrivo e vedo subito che Mangle mi guarda con sguardo perplesso, la stessa cosa fanno tutti gli altri!!C**** GUARDATE!!!
Mangle:Golden ce ne ha parlato!!
Foxy:Idem Puppet
Chica:Idem Plushtrap
Toy Chica:Non l'hai ancora incontrato??
Io:Chi???
Springtrap:Non fare la finta tonta!
Toy Springbonnie:La faccenda è seria!!
Io:Lo so, ma non capisco di chi parlate!
S.Freddy:Stiamo parlando di chi ha scritto questo biglietto!!
Chica:Lui
Toy Chica:Era molto pucci!!
Plushtrap:Ed era anche un pò basso(Detto da Plushtrap, ATTENZIONE)
Bonnie:Era bello vedere come pestava male BB!!
Toy Chica:Però quello scemo di Alex lo ha lasciato in quella dannata stanza soltanto per una piccolo guasto che aveva pure pianificato!!
Io:Il mio capo?? Cosa centra il mio capo in questa storia??
Golden:Lui, Gab, era il più amato dai ragazzini, ma a Alex non gli piaceva. Quindi un giorno gli disse:"Gab,(Da notare che tutti non vogliono dire il suo nome completo!!)vedi quell'uomo là, bene, lui vuole far fallire la nostra pizzeria ma noi non vogliamo che lui ci riesca, doco bene?? Perfetto, appena ti si avvicina devi emettere dei tic e poi dargli un morso mortale!!", Gab fece quel che gli era stato ordinato ma appena gli diede il morso, Alex lo disattivo, lo portò nella stanza bloccata e lo colpì violentemente con un'accetta!
Io:È un animale!!
Golden:Lo sappiamo, da quel momento noi abbiamo sempre discusso con Alex e qualcuno gli ha mollato pure qualche pugno o calcio
Toy Chica:Si, appena ho saputo tutto, sono andata da Alex e mentre discutrvamo ho iniziato ha dargli i pugni!!
Io:Wow
Puppet:Già, ora credo che tu debba andare!
Io:Perchè??
Chica:Sono le 5:57
Foxy:Giusto il tempo di raggiungere l'uscita e si fanno le 6
Io:Ok, vado, a domani!!
Tutti:A domani
???:Urla A DOMANI!!!
Tutti:O_O
Vabbè, saluto tutti e me ne vado a casa, devo proprio ringraziare questo Gab, senza di lui mi sarei addormentata, comunque sta volta dormirò di giorno almeno così domani starò sveglia senza l'agliuto di questo Gab.
Sono a letto, mi addormento e...
~~~Nel Sogno~~~
Mi trovo nella pizzeria, precisamente nel mio ufficio e vedo Alex che sta barricando la porta con delle assi di legno! Ma aspetta!!
Intanto alle porte ci sono Golden e Puppet con sguardo triste e furioso allo stesso tempo.
La camera si fa bianca e dopo vedo che sono nella stanza di Toy Chica, lei è in un angolo della stanza che sta piangendo, sembra veramente disperata!
~~~Fine Sogno~~~
Ok, fine di questo capitolo, Lucia deve o non deve andare in quella stanza barricata?? Cosa succederà se incontrerà Gab(qualcosa)?? Lucia si metterà a discutere di questo con Alex?? Lo scomprirete nel prossimo capitolo, ora vi saluto bella gente!!
:D
(Se andate a cercare "Five nights at Entity'Swomp" troverete il mio vecchio account perso!!)
STAI LEGGENDO
FNAF Random
FanfictionCosa succederebbe se gli animatromics fossero amichevoli e c'é ne fosse uno segreto di cui nessuno sapeva niente??