POV LUNA
Spero che Gabriel non faccia altre cavolate,quella volpe può fare qualsiasi cosa gli passa nella mente se vuole,purtroppo!!
Vado nella Party room e...NON VEDO NESSUNO?!?!?
Strano,molto strano,per adesso ho visto soltanto Springtrap,Plushtrap,Shadow Freddy,Shadow Bonnie,Golden e Gabriel,dove sono finiti tutti?!?
Vado nel mio ufficio e...cosa c**** ci fa Gabriel sul tavolo??
Gabriel:Mi guarda Ah,sei arrivata,scusa se sono seduto sulla tua scrivania!!Salta giu dalla scrivania oramai distrutta
Io:No,non c'è problema!!
Gabriel:Qualcosa ti turba o sbaglio!?
Io:Be...si!!
Gabriel:So già cosa stai per chiedermi
Io:Davvero??
Io:Si,tutti sono stati smontati da Alex e tutti gli altri dipendenti,quelli che vedevi insieme a me erano soltanto delle allucinazioni,ma non ti devi preoccupare,erano fatte apposta per indurre qualsiasi umano a lasciarci qua dentro per sempre,ma purtroppo non ha funzionato!!
Io:Mi spiace!!Posso chiedere una cosa??
Gabriel:Io sono l'ultimo che deve essere smontato e per fortuna stanno ancora smontando del tutto Toy Freddy!!
Io:Spero non moriate!!
Gabriel:Non ti preoccupare!!Loro ci smontano con molta cura senza provocare neanche un graffio o un'ammaccatura,quindi noi verremo soltanto spenti!!
Io:Mi spiace tanto Gabriel!!
Gabriel:Ora è il mio turno,devo andare,tra poco dovrebbe arrivare Alex con delle notizie da darti,ci si vede!!Se ne va fuori con sguardo basso
Alex:Entra dalla porta di sinistra Ciao Luna,ho delle notizie da darti!!
Io:Quali??
Alex:Abbiamo smontato tutti gli animatromics!!
Io:E Gabriel??
Alex:Lui è l'ultimo,comunque puoi tornartene a casa,ci sono i soldi all'entrata!!
Io:Ma gli animatromics che fine faranno??
Alex:Ho deciso di trasferire la pizzeria da un'altra parte,la pizzeria sarà molto più grande e potrà essere vista dalla piazza dove vanno tutti,quindi i clienti arriveranno in massa!!
Io:Ok!!,
Ok,ho capito,Gabriel e gli altri non sono spacciati, saranno soltanto trasferiti da un'altra parte!!
Me ne torno a casa,spero che Gabriel starà bene nella nuova pizzeria!!(ovviamente gli altri non esistono!!)
15 giorni dopo...
POV GABRIEL
Ok,la nuova pizzeria non è male!!
Tutti quanti si sono ripresi dal trasferimento e sembra andarr(di nuovo) tutto bene!!
La nuova guardia notturna mi stà sui c****!!!
Foxy:Dannata guardia del c****!!
Io:Foxy,che cosa hai??
Foxy:Quella guardia del c**** si diverte a puntarmi la torcia contro,lurida tr**** pu****!!!!
Bene,Foxy è mezzo incavolato rosso per colpa di quel cesso della guardiana!!
L'unica cosa positiva di questo c**** di trasferimento è il fatto che Bianca è andata a farsi f****!!! B-)
???:Volpe giocattolo,vai a giocare xon i bambini,FORZA!!
Io:Senti,lurida p****,tu non mi dai degli ordini,al massimo mi puoi chiedere di andare a giocare ma non puoi obbligarmi,chi c**** sei per farlo???
???:Io sono Laura,la guardia notturna e tu sei una stupida volpe pirata,alta quanto una lattina che crede di avere ragione,ma sono io che vi comando e voi dovete stare alle mie regole,capito??
Io:Aspetta una cosa,vedi Springtrap??
Laura:Si,e allora???
Io:Vuoi sapere che cosa è più grosso di lui??
Laura:Incuriosita e scettica Si,dimmi,cosa è più grande di Springtrap??
Io:Guarda se vai fuori puoi vedere che il c**** che me ne frega è molto più grande di Springtrap!!
Tutti:Ooooohhhh!!!!!
Laura:Gli punta contro la torcia
Io:Ah,porca m****!!Lurida t****,quella dannata torcia CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED
Laura:Come ti permetti di parlarmi così!!!
Io:Io faccio quel c**** che mi pare e non sarai tu ad impedirmelo!!
Laura se ne va con un broncio in volto,forse non sapeva come controbattere!!
Ho vendicato Foxy e tutti quelli che hanno perito per colpa sua,spero che Alex la licenzi perchè non manterrò la calma ancora per poco!!
Foxy:Grazie Gabriel per avermi vendicato ma non ce n'era bisogno!!
Io:Io non lascio un'ingiustizia inpunita!!
Foxy:Grazie comunque!!
Foxy se ne va con un sorriso in volto,i Toy sembrano carichi e pronti a tutto,gli Old invece sono completamente esausti!!Puppet non è ancora uscito dalla sua scatola o qualsiasi cosa sia quella cosa,strano!!
Alex sembra abbastanza fiero di me,devo spaventarmi!?!?
Plushtrap:Siamo messi molto male!!
Io:Perchè??
Plushtrap:Laura ha insultato e picchiato i Toy che ora sono caduti in depressione proprio come gli Old
Io:Andiamo di bene in meglio!!(Sarcastico)
Plushtrap:E non è tutto,Laura è andata ell'ufficio di Alex,molto probabilmente vuole che lui ci smonti e non ci rimonti mai più!
Io:Se continua di questo passo,non sarà tanto bella la sorpresa che le farò!!
Plushtrap:Dai Gabriel,non fare così,l'importante è che non ha fatto cose che lasciano il segno!!
Io:Già
Laura sta esagerando,non può fare quel c**** che gli pare!Senza dire niente a nessuno vado in camera mia e cerco di riflettere sulla situazione,sono così stanco che mi addormento quasi subito,spero che non succeda niente mentre io dormo!!
POC LUCIA
Gabriel è andato da una parte,molto probabilmente in camera sua,in giro non si vede Laura e questo è molto strano!!Ad un certo punto Alex e Laura vengono da noi,Alex sembra un pò triste mentre Laura sembra soddisfatta,non è che...spero con tutto il cuore di no!
Alex:Ragazzi,ho una brutta notizia da darvi
Foxy&Chica:Quale???
Bonnie:Dicci
Plushtrap:Sgrana gli occhi e abbassa le orecchie
Alex:Abbiamo avuto dei problemi e ho deciso che...è il momento!!
Foxy:Per cosa?!?
Plushtrap:Abbassa lo sguardo
Springtrap:Guarda in caghesco Laura
Golden:Perchè??
Alex:Mi spiace,ma voi siete diventati un vero problema e quindi ho deciso che è il momento per rimpiazzarvi!!
Tutti:Noooo!!
Laura:(sottovoce)Siiiiii!!!
Io:Perchè hai deciso questo??
Alex:Perchè si,ora basta piangere,uno a uno sarete chiamati nella stanza dei ricambi,il primo e Foxy
Foxy:Perchè io???
Alex:Perchè si,ora vieni!!
Non posso crederci,questa volta è la fine!!Non posso crederci,Gabriel è all'oscuro di tutto,non posso proprio immaginare la fine che faremo!!
Luna:Entra Ragazzi,vi sono mancata??
Tutti:Luna!!! Gli saltano addosso
Luna:Cosa sta succedendo qui??Dové Gabriel???
Le spiego tutto e appena finisco lei abbassa lo sguardo e una lacrima fuoriesce dal suo occhio,ho l'impressione che è più preoccupata per Gabriel e per me!!
Luna:Lucia,ci vediamo all'entrata,porta anche Gabriel!!
Annuisco e mi avvio verso la camera di Gabriel,intanto che vado vedo gli animatromics che cercano in tutti i modi di non farsi trascinare nella stanza dei ricambi,mi spiace molto per loro!!Entro nella cameretta di Gabriel e...sta dormendo!!Senza indugio lo sveglio e lo porto fino all'entrata,non sembra tanti felice del suo risveglio!!
Gabriel:Guarda verso l'entrata LUUUNNNAAAA!!!!!! Le salta addosso
Luna:O_O
Io:Ok,Gabriel ora ti puoi scollare che ancora un pò e Luna diventerà un tappeto
Gabriel:Ok!!
Io:Luna,ora dimmi che cosa hai in mente!!
Luna:Gabriel,salimi sulla schiena e Lucia mettiti questo! Le da un cappotto
Gabriel:ehmmm...cosa hai in mente??
Io:Infatti,cosa dovrei farci con questo cappotto??
Luna:Vi farò scappare da questo inferno!!
Gabriel:E gli altri???
Foxy:Non ti preoccupare,noi vivremo finchè tu vivrai!!
Toy Chica:Va con lei!!
Golden:Al massimo io,Shadow Freddy e Shadow Bonnie possiamo teletrasportare tutti da voi!!
Luna:L'unico problema è che non ho così tanto spazio in camera mia!!
Freddy:Fa niente,noi rimarremo sempre in vita finchè Gabriel rimarrà in vita!!
Io:Ok,ma direi di darci una mossa che sennò ci scoprono!!
Gabriel:E poi sono c**** amari!!!
Usciamo dalla pizzeria mentre tutti ci salutano contenti della nostra scielta,spero con tutto il cuore che non soffriranno quando toccherà a loro essere smantellati!!
Arriviamo davanti alla casa di Luna e...PORCA PU****,È UNA VILLA DELLA MADONNA!!!
Luna:Possiamo entrare dalla porta principale,non c'è nessuno!!
Io:E i tuoi genitori??
Luna:Loro sono ancora a lavoro
Gabriel:Ah!!
Entriamo e Luna ci mostra subito la sua camera!!È abbastanza grande e credo che potremo starci!!
Luna:State molto attenti,quando arriva qualcuno dovrete nascondervi,io vi lascierò la chiave,se qualcuno bussa,controllate chi è,ok??
Gabriel&io:Ok,capito!!
Luna:Per Gabriel è abbastanza facile nascondersi visto il fatto che è identico a un peluche,per te,Lucia è un problema!!
Io:Non ti preoccupare,un'abilità che mi ha installato Puppet è l'abilità dell'invisibilità!!
Luna:Ok apposto,ora state qui,io vado a chiudere tutte le porte!!
Luna è uscita dalla stanza e Gabriel è rosso come il fuoco,credo di capire il motivo!!
La stanza di Luna è molto bella,ha un letto a castello e non riesco a capire il motivo,ha una tv enorme,tra la tv e il muro ci sono una fila di computer e portatili molto costosi,sul letto ci sono un marea di peluche molto belli,Gabriel ha subito notato la console wii sopra al decoder della tv,chissà perchè!!
Luna:Rieccomi!!
Io:Bene!! :-)
Gabriel:Come mai hai così tanti computers e portatili??
Luna:Sono i miei genitori,loro pensano che un computer non mi basta e quindi mi hanno comprato tutti questi cosi qui!!
Io:Ragazzi,non volevo intromettermi ma sapete che ore sono???
Gabriel:Sgrana gli occhi Sono le 9:57!!
Luna:Ok,andiamo a letto!!
Gabriel:Noi dove dormiamo??
Luna:Lucia dorme di sopra e tu,Gabriel dormirai con me!!
Gabriel:Si gira verso la porta O//////O
Luna:Ridacchia sotto voce Dai,andiamo a letto che si sta facendo terdi!!
Mi metto a letto e appena Luna spegne la luce l'unica cosa che mi immagino è la faccia rossa di Gabriel,spero di non avere più emozioni così brutte e forti!!
Ok,fine capitolo
Gabriel:O/////O
Gabriel è inbarazzato,chissà il motivo??
Lucia:Non ti azzardare a prenderlo in giro che ti ammazzo!!!
Vabbè,bella vita quella di Luna
Gabriel:Gia O///////////////O
Lucia: ...
Vabbè,Gabriel oggi non parla quindi vi saluto bella gente!!!
STAI LEGGENDO
FNAF Random
FanfictionCosa succederebbe se gli animatromics fossero amichevoli e c'é ne fosse uno segreto di cui nessuno sapeva niente??