Pov Lucia
Tra pochi minuti inizierà il mio turno,ho appena dato una rapida occhiata agli animatromics,appena entro nell'ufficio noto che la porta della stanza dove era stato rinchiuso Gabriel è in mille pezzi!!
Gabriel:Appare Vuoi sapere dove è finita la porta,non è vero??
Io:Si
Gabriel:Bhe,dopo aver pestato Alex sono venuto qua e ho sfondato e distrutto la porta,ora Alex non potrà più rinchiudermi là dentro
Io:Ah,perfetto!!
Gabriel:Dammi la mano
Io:Ok(Mi fido di Gabriel)
Gabriel:Scompare con Lucia e riappare in una strana stanza Come saprai,noi siamo del Fazbear,ma siccome una guardia sclerata ha dato fuoco a tutto,ora la pizzeria l'hanno ricostruita differente
Io:Ooh,questi sono...i vecchi posters che c'erano nella vecchia pizzeria!!
Gabriel:Già!! Scompare con Lucia e ricompare nella Party room
Io:Ora che ci penso,mi sembrava strabo che la Party room fosse così grande!!
Gabriel:Infatti,comunque,ATTENZIONE!!!Lucia,tra i documenti di Alex ho visto il tuo contratto e...
Io:Si,e allora??
Gabriel:STRANAMENTE QUESTA È LA TUA ULTIMA NOTTE!!!!
Old&Toy:CCCOOOSSSAAA????
Gabriel:Già,Lucia,ti consiglio di salutare tutti perchè alle 6 non ti vedremo più
Old&Toy:NOOOOOO!!!!!!!
Io:No,questo non può succedere,rimarrò con voi DA MORTA O DA VIVA!!
Gabriel:No,non ci provare!!
Voglio stare per sempre con i miei amici,quindi senza ragionare,mi infilo in un costume e aspetto che le parti metalliche mi uccidano
Dopo un pò Gabriel mi attiva e (Non so il perchè) lo abbraccio così forte che la sua testa sembrava un palloncino
Gabriel:L-L-Luu-u-u-cc-c-ci-i-i-ia-a-aa!!!!
Io:Ah,scusa!! Lo posa a terra
Gabriel:Molto meglio
Foxy:Che cosa è appena successo!!!
Golden:Lucia,teneva così tanto a noi che si è SUICIDATA ed è rinata come animatromic
Gabriel:Raga,apparte questo,sapete che caspita di ore sono??O__O
Tutti:No!
Io:Fammi indovinare,sono le 7:14,non è vero??
Gabriel:No,ti sei sbagliata,sono le 7:48!!!!
Lucia:-_-
S.Bonnie:Ma quindi la pizzeria aprirà tra 4 minuti??
Chica&Toy Chica:Si
Gabriel:Teletrasporta ognuno al suo posto Ok,ora manchiamo soltanto noi
Io:Già
Pov Gabriel
Quel b**** di Alex a messo a me e a Lucia in una stanza,LURIDO PEZZENTE!!!!
Che bello,io che sto cercando di risolvere il Cubo di Rubic e Lucia che fissa il muro on sguardo annoiato
Io:Lancia il Cubo di Rubic contro il muro LURIDO DANNATO PEZZENTE DI UN CUBO,PERCHÈ SEI COSÌ COMPLICATO??SPERO CHE MORIRAI BRUCIATO E TORTURATO DA QUALCUNO CHE IO CONOSCO!!!!
Lucia:Stai calmo,Gabriel
Ad un tratto una porta,che sembrava barricata,si aprì e ne uscì uan volpe bianca che sembra stata creata ieri!!
???:Ciao,voi chi siete??
Ci presentiamo e non so perchè,lei,si siede vicino a me e mi fissa.In un certo assomiglia a Mangle,soltanto che è molto più bella,è tutta intera ed alta quanto me!!
Lucia:Noi ci siamo presentati,ora tocca a te!
???:Ok,il mio nome è Bianca
(Non avevo dubbi XD)
Io:Cosa ci facevi là dentro??
Bianca:Quel b**** di Alex mi ha rinchiusa lì,senza motivo
Lucia:Ma si droga?
Io:No,per fortuna
Rimaniamo lì dentro per ore e intanto che il tempo passava,Bianca si avvicina sempre di più a me,non è che...meglio non pensarci! Ad un tratto Bianca mi guarda con sguardo spento(occhi neri),c****!!!
Mi trascina nella stanza dove era stata rinchiusa e...lasciamo perdere!!
POV TOY CHICA
Sto cercando Gabriel da tutte le parti ma sembra sparito,spero che stia bene
Toy Fredbear:Sembri preoccupata!Il motivo??
Io:Non trovo più Gabriel!!
Toy Fredbear:Sarà in giro,ricordati che lui può diventare più forte di tutti noi messi insieme
Io:Ok,non ci penserò
Pov Gabriel
Sono fuori da quella stanza da neanche un c**** di giorno e mi hanno già stuprato,bene!!Finalmente siamo usciti da quella c**** di stanza,sto camminando in un corridoio ed ecco che Toy Chica mi salta addosso,ma stiamo scherzando?!?Mentre Toy Chica mi stringe,vedo in lontananza Alex che ride,C**** RIDI???
Io:Toy Chica,mi puoi lasciare,lo sai che non mi piacciono gli abbracci
Toy Chica:Ma sei così morbidoso!!!
PORCO IL C****,QUESTO È IL MIO C**** DI PROBLEMA,PORCO IL C****!!!
Io:Dai ti prego scollati
Toy Chica:Sospira triste Ok
Finalmente sono di nuovo libero di muovermi e prima che possa tirare giù 50-100 parolacce contro Alex,Golden arriva e ci teletrasporta nella Party room,il senso???? Non c'è nessuno e Golden,ovviamente,sparisce portando con se Toy Chica,ho un brutto presentimento!!!
Bianca:Sbuca dall'ombra Ma ciao!!
PORCA PU****!!!!!!! Cerco di allontanarmi ma Bianca intercetta le mie azioni e mi prende il braccio destro
Bianca:Dai,Con sguardo spento voglio solo giocare con te!!
Bianca mi butta a terra,e...come prima,lasciamo perdere che è meglio!!Dico solo che siamo rimasti lì tutto il giorno,per fortuna che la festa e tutte le esibizioni le aveva spostate in un'altra stanza,ma comunque PORCO IL C****!!!!!!!!!!!
Pov Lucia
Alex ha appena chiuso la pizzeria e vedo Gabriel e Bianca arrivare.Bianca sembra felice è pronta a tutto mentre Gabriel sembra distrutto è pronto per un lungo letargo!!
Io:Gabriel,tutto ok???
Gabriel:Meglio che non ti dica cosa è successo là dentro!!!
Ooookkk?!?!?Guardo Bianca che fissa ancora e con uno sguardo da pazza!!
Bianca:Ci vediamo domani,Gabriel!!
Gabriel sparisce e...non credo tornerà tanto presto!!(comunque,prima che Gabriel sparisse,tutti avevano notato una scritta incisa sul petto di Gabriel che diceva "Proprietà di Bianca!!",quella volpina è un pò PAZZA)
Tutti vediamo Bianca che scompare con Golden e che ricompare con Gabriel tra le braccia,legato con del nastro adesivo come un salame,Bianca lo prense per un orecchio e lo porta in camera sua,credo che rimarrano lì per tutta la notte!!!
Ok,fine di questo capitolo,madonna,Bianca ci ha dato dentro subito,povero Gabriel(ironico)
Gabriel:Divertente!!
Infatti,è molto divertente vederti con Bianca!!
Gabriel:Ti uccido nel sonno
Uuuh!!!Quanta violenza,comunque concludo qui,chissà come se la caverà il nostro povero Gabriel
Gabriel:Morirò atrocemente ne sono sicuro!!
No!Niente morti(apparte quella di Lucia)
Ora vi saluto bella gente!!
STAI LEGGENDO
FNAF Random
FanfictionCosa succederebbe se gli animatromics fossero amichevoli e c'é ne fosse uno segreto di cui nessuno sapeva niente??