POV GABRIEL
È stata una giornata un pò strana,gli Old hanno strabattuto i genitori dei ragazzi,i Toy hanno avuto un successo incredibile e Plushtrap, Bianca e Lucia sono stati battuti dai bambini,ma che c**** è successo oggi?!?
Sono le 9:34 e Luna è già arrivata,sono molto contento che le piaccia questo lavoro!!
Ora mi trovo nella Party room,come al solito!!Tutti stanno facendo i fatti loro e questo mi va molto a genio!!
Domani è il mio compleanno ma so per certo che lo festeggerò da solo perchè è già tanto che si ricordavano il mio nome!!Vado nella stanza dove,in teoria, Luna dovrebbe stare e inizio a guardare dei video sul tablet(non pensate male!!!)
POV LUNA
Gabriel se ne andato e ora possiamo sistemare le ultime cosucce per il piano per domani!!!
Golden, Puppet e Plushtrap dovranno tenere Gabriel il più lontano possibile dalla Party room, i Toy e gli Old sistemeranno la Party room, Lucia ed io terremo d'occhio Gabriel e comunicheremo tramite dei walkie tackie a Golden e Plushtrap e gli altri dovranno aiutarci in tutti i modi possibili,piano abbastanza perfetto!!
Golden:Ragazzi,Gabriel è nella stanza del guardiano!!
Io:E che cosa sta facendo??
Golden:Sta guardando dei video col tablet
Foxy:Che tipo di video??
Golden:Gameplay di Minecraft e GTA V
Io:Ah,ok!!
Vado nella stanza di Gabriel e...appena ci arrivo cado sul letto addormentandomi(È diventata una moda addormentarsi a caso)
~~~~Inizio Sogno~~~~
Mi trovo nella stanza dove dovrei svolgere il mio lavoro con Gabriel, ma lui non sembra vedermi il che mi stupisce!!!
Guardo il tablet che ha in mano e vedo che Gabriel non sta guardando dei video di Minecraft o GTA V ma sta guardando dei video su come rintracciare una persona partendo da 0,bene!!!
Gabriel sembra triste e deluso, vuol dire che il piano funziona!!
Ad un certo punto la stanza inizia a cambiare e...mi trovo nella mia camera e...C'È UN CASPITA DI FANTASMA CHE MI FISSA!!!
???:Non spaventarti,non voglio farti del male
Io:Ok,ma cosa ci fai qui??
???:Sono qui perchè il vostro piano "perfetto" ha un enorme intoppo!
Io:E quale sarebbe????
???:Gabriel potrebbe ridiventare Nightmare Gabriel se Golden, Puppet e Plushtrap lo terranno lontano dalla Party room!!!Ma se sarai tu a distrarlo lui non farà niente perchè...lo sai!!
Io:Si lo so e questo è reciproco!!
???:Bene, ora va a dire tutto agli altri prima che sia troppo tardi!!
Io:Ma se manca ancora una giornata intera!!
???:scoppia a ridere La giornata di cui stai parlando,è già quasi finita,mancano giusto 3 ore prima della festa a sorpresa di Gabriel!!
Non ho neanche il tempo di reagire a quello che questo fantasma mi ha appena detto che la stanza diventa buia e...
~~~~Fine Sogno~~~~
Strano!!Quello che ha detto il fantasma è vero, mancano giusto 3 minuti all'inizio del piano!!!
Vado di corsa nella Party room e appena arrivo dico tutto a tutti,sembrano un pò più tranquillizzati, probabilmente anche loro avevano ipotizzato la stessa cosa!!
POV GABRIEL
Mi sono rotto di guardare questi dannati video!!! Decido di andare nella Party room e appena mi alzo dalla sedia appoggiando il tablet sul tavolo le luci si spengono,ma che c****?!?
Decido di prendere il tablet per farmi luce ma...NON SI TROVA PIÙ SUL TAVOLO!!!
Sto per impazzire dalla rabbia, oggi nessuno si è ricordato del mio compleanno e adesso è tutto buio, ho fatto qualcosa di male per meritarmi questo?!?!?
Mi metto a camminare completamente alla cieca ma sembra che non mi fermerò mai!!
(3 ore dopo)
Sto continuando a camminare senza meta,ad un tratto mi sento afferrare il braccio da dietro,spero con tutto il cuore che non sia Bianca!!
POV LUNA
Sto portando Gabriel nella Party room,tutto è pronto, sono sicura che gli piacerà tanto!!
Lo porto dentro la Party room che adesso è buia, tutti sono nascosti e Gabriel sembra abbastanza terrorizzato, posso anche capirlo, gli ho preso il braccio da dietro senza neanche farmi vedere e sentire!!
Appena chiudo la porta, Golden accende la luce con il telecomando e...
Tutti:Sorpresa!!!!
Gabriel:Fa un salto all'indietro dallo spavento O_O
Io:Buon compleanno, Gabriel!!
Gabriel:O_O
I Toy sorridono insieme agli Old, Golden mi prende e mi porta in disparte
Golden:Quello è lo sguardo di quanto Gabriel è felice e sorpreso allo stesso tempo
Io:Ah!!
Ritorniamo nella Party room e vedo che tutti stanno festeggiando,Toy Chica sta tagliando la torta, aspetta un secondo, ma mi sono persa Gabriel che soffiava sulle candeline!! :-(
Vabbè, la notte passa abbastanza in fretta e quando è finito tutto vedo Gabriel che accenna un sorriso, perchè non sorride normalmente come tutti??
Mi avvicino a lui e gli elo chiedo
Gabriel:Non ne voglio parlare, non voglio rovinare questo bel clima!!!
Io:Dai dimmelo, non lo dirò a nessuno!
Gabriel:Ok, io sono stato un dei primi animatromici che sono stati creati, quando mi esibivo ero molto felice e sorridevo come tutti ma un giorno, non so come, era il mio compleanno ed ero molto più felice del solito, avevo stampato in faccia un sorriso che aveva messo allegria anche agli adulti!!
Io:E allora...cosa c'è di male??
Gabriel:Ora arriva la tragedia!!Un uomo mi guardò per un istante e sul suo viso si stampò un ghigno, ai tempi io non riuscivo a capire la differenza tra ghigno e sorriso e per questo avevo pensato che lui era molto felice, il giorno passò molto rapidamente e appena tutti se ne erano andati, io, Golden e Springbonnie andammo nelle nostre stanze. Pensavo che tutti erano andati via ma a quanto pare quell'uomo era rimasto e aveva ucciso 5 bambini senza neanche farsi vedere e approfittando della notte, mise i cadaveri nei costumi che dovevano lavorare con noi, ovvero Freddy, Chica, Bonnie e Foxy. Purtroppo ne rimaneva uno e quel pazzo omicida, visto che Golden aveva visto tutto, quel malato mentale lo colpì violentemente sulla testa con una mazza di metallo facendolo svenire e approfittando della situazione decise di mettere l'ultimo cadavere dentro Golden, per sfortuna Sprinbonnie era passato di lì e aveva visto tutta la scena, quel malato se ne accorse e decise che era meglio se Springbonnie non diceva niente quindi prese la sua mazza e usando tutta la forza che aveva in corpo prese a mazzate Springbonnie fino a tramortillo, per fortuna ero passato di lì io e avevo visto tutto, allora ero andato nel seminterrato e spensi le luci, appena l'uomo vide che le luci si spensero ebbe un attimo di paura e senza neanche parlare, mi vide, vide i miei occhi oramai rossi brillare nell'oscurità e avvicinarsi a lui molto minacciosamente, presi l'uomo e iniziai a graffiarlo sulle braccia e sul collo, purtroppo non ero riuscito a graffiarlo sui punti vitali quindi ancora oggi, lui è vivo e se solo prova a mettere il naso qui dentro, lo ridurrò in fette di prosciutto!!
Appena Gabriel finisce di raccontare vedo tutti intorno a lui che lo stavano fissando con curiosità, seduti sul pavimento,ma che c****?!?!?
Vado a casa avendo uno strano presentimento in mente, spero che quell uomo non si faccia mai vivo!!
Ok,fine capitolo!!
Gabriel:Perchè ho dovuto raccontare questa storia straziante!?!?
Perchè si,apparte questo che cosa succederà se quell'uomo(ormai avrete capito già chi è) si farà vivo??
Gabriel:Lo prenderò e lo farò a forno con le patate!!
Luna:O_O quanta violenza!!
Vabbè, ora vi saluto bella gente!!
STAI LEGGENDO
FNAF Random
FanfictionCosa succederebbe se gli animatromics fossero amichevoli e c'é ne fosse uno segreto di cui nessuno sapeva niente??