POV GABRIEL
È stata una giornata un pò strana, ho chiesto scusa agli Old e a Golden e anche se ora è tutto chiarito mi sento molto strano, come se qualcosa non va!
Vado in camera mia e appena arrivato mi disattivo e...
~~~~Nel sogno~~~~
Sono ancora un caspita di fantasma e...LA PIZZERIA STA BRUCIANDO!!!
Giro lo sguardo ma non vedo nessuno dei miei amici, vedo soltanto un altro fantasma che mi fissa,c**** guardi??
???:Non puoi tornare indietro,Gabriel
Io:Chi c**** sei!!!
???:Non ha importanza chi sono io, ha importanza quel che hai fatto te!!
Io:Che cosa intendi dire??
???:Alex sta preparando una stanza nuova dove rinchiuderti di nuovo
Io:Perchè??
???:Sei diventato pericoloso e bisogna stare tranquilli,quindi...Gabriel,mi spiace ma non puoi tornare indietro!!
~~~~Fine sogno~~~~
Mi riattivo,strano!!Di solito quando un robot animatromico si disattiva non fa sogni,ma allora che cosa era quello???
Lasciamo perdere,esco fuori dalla mia stanza e neanche il tempo di aprire la bocca che Golden e Springtrap mi afferrano e portano davanti a una porta di acciaio rinforzato,MA CHE C**** SI È FUMATO ALEX?!?!?
Alex:Gabriel,sei diventato un problema,hai ferito i tuoi amici senza neanche accorgertene,prova a immaginare cosa succederebbe se al posto loro ci fossero dei bambini??
Non ho neanche il tempo di rispondere che Alex apre lo porta e Springtrap mi ci butta dentro chiudendomi la porta alle spalle.
La stanza diventa buia e senza volerlo mi riaddormento e...
~~~~Inizio sogno~~~~
Questa volta sono un bambino,un bambino un pò paffutello che si trova nella sua camera. Guardo la sveglia e vedo che è passata da poco la mezzanotte!!
Inizio a sentire dei rumori abbastanza inquietanti provenire dalle porte,(sapete già come va la notte normalmente ma ovviamente Gabriel non rispetta queste regole)in corridoio vedo Bonnie che appena gli punto la torcia contro se ne va,strano!!A destra c'era Chica che ha fatto la stessa cosa,apparte questi 2 che sono veramente rovinati e spaventosi sembra andare tutto liscio!!
Ad un certo punto la stanza si sfoca diventando bianca e appena finisce questo strano effetto vedo...Luna!!
Ora sono di nuovo un c**** di fantasma ma non mi importa,vedo Luna che sembra terrorizzata ed è piena di graffi,wtf???
Non ho neanche il tempo di avvicinarmi che Foxy sfonda la porta usando la testa e da lì escono tutti con degli sguardi molto SADICI!!!Luna sembra spaventata a morte,Golden spegne la luce e...l'unica cosa che sento è l'urlo di Luna,se l'hanno toccata sono nei c****!!!!
~~~~Fine sogno~~~~
Mi sono finalmente svegliato,cosa voleva dire questo sogno???Vabbè la porta è aperta quindi direi di uscire.
Appena esco vedo la telecamera che si gira verso di me,appena guardo la telecamera capisco e mi rendo conto davvero di come stanno le cose!! Gli altri volevano soltanto abbracciarla un pò così(anche se l'avrebbero fatta dolere) per gioco e io sono arrivato e...ho smantellato tutti!!Bianca era l'unica che voleva vedere Luna morta.
Consapevole di quello che ho fatto vado nella Party room,saluto tutti e vado nella stanza dei ricambi. Vedo un'ascia sul tavolo e la prendo,la telecamera si gira verso di me e io intanto non la noto perchè sto guardando attentamente la lama dell'ascia,me l'avvicino al petto e senza indugio mi trapasso il petto.Negli ultimi istanti di vita vedo che la telecamera non si muove più,forse Luna ha visto tutto!!
POV LUNA
Sto correndo per i corridoi neanche fossi Flash,Gabriel si è appena suicidato!!!!
Vado nella Party room e chiamo Golden,gli chiedo se può teletrasportarmi nella stanza dei ricambi e lui ovviamente annuisce facendo il suo lavoro. Appena arrivati vedo Gabriel accasciato a terra con l'impugnatura dell'ascia in mano e la lama che parte dal petto e fuoriesce dalla schiena,Golden appena lo vede sgrana gli occhi,credo che lui sapesse il perchè là fatto!!
Io:Golden,vai ad avvertire gli altri!!
Golden:annuisce e sparisce
Non posso crederci,Gabriel si è suicidato solo per non fare più del male!!!!!
POV PLUSHTRAP
Appena Golden ci ha raccontato tutto,Toy Chica si è messa a piangere e tutti gli altri stanno cercando di consolarla,non credo che potranno fare molto!!!
Mi sento molto male!!!!Non dovevamo fare quel gioco di notte senza dire niente a Gabriel,perchè siamo così stupidi,abbiamo faticato tanto per poterlo rivedere e ora se ne andato di nuovo e questa volta per sempre!!!!
???:Gabriel sà tutto,ma non sapeva che voi giocavate e quindi aveva pensato che facevate sul serio!!
Sgrano gli occhi,mi guardo in giro ma non c'è nessuno vicino a me,e allora chi di chi era quella voce???
Ritorno nella Party room e...vedo Gabriel come nuovo che è messo per terra,LO HANNO AGGIUSTATO!!!
Puppet:Ok,questa volta è stato un lavoro molto duro
Golden:Certo che tu fai miracoli,Puppet!!
Luna:Spero che Gabriel sia ancora vivo!
Io:Non ti preoccupare,Puppet quando aggiusta qualcuno fa veramente miracoli!!!
Puppet:Purtroppo!!!
Luna:Ok,ma gli starò vicina ugualmente,non lo lascierò solo proprio adesso!!!
Lucia:arriva Ragazzi!!Allora lo avete aggiustato Gabriel
Io:Si
Iniziamo a parlare un pò e non ci accorgiamo subito di chi ci stava guardando,giusto giusto quando ce ne accorgiamo,l'ombra esce dall'ombra e...COSA C**** CI FA QUI NIGHTMARE?!?
Nightmare:Ciao,piccoli gnomi
Golden:Cosa vuoi??
Nightmare:Voglio solo Luna
Luna:COSA C**** VUOI DA ME??
Nightamare:Tu sei mia di diritto!!!
POV GABRIEL
Sento tutti che stanno litigando e appena apro un occhio mi teletrasporto dietro a Nightmare,forse questa volta devo perdere il controllo per salvare i miei amici,vado esattamente dietro a Nightmare e sento un suo pensiero a voce bassissima che è "Dannati,Luna è la mia fidanzata da ora in avanti e non permetterò che si fidanzi con quella volpe,nana di sto c****!!!".
COSA HA DETTO???MI VUOLE PORTARE VIA LUNA E QUESTO NON POSSO PERMETTERO!!
Salto addosso a Nightmare e con gli artigli che mi sono spuntati dopo aver preso la forma Nightmare,lo trafiggo 1-2-3-20-35-50-89-150-900 volte,Nightmare non deve rubarmi la ragazza!!!
Riprendo la mia forma normale e guardo i miei amici,sono terrorizzati e felici allo stesso tempo,Luna senza dire neanche una parola mi salta addosso e mi stringe come se non ci fosse un domani!!
La nottata è finita,Luna è tornata a casa e ora io e gli altri ci siamo chiariti,alleluia!!!!
Ok fine capitolo!!
Gabriel:Era ora!!!
Zitto Gabriel o ti uccido io questa volta!!!!
Puppet:Tanto dopo lo faccio resuscitare quindi non fai nulla
Vabbè,Gabriel ha picchiato a morte Nightmare,si è suicidato ed è pure resuscitato,dopo questo non so cosa altro farai!!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ora vi saluto bella gente!!
STAI LEGGENDO
FNAF Random
FanfictionCosa succederebbe se gli animatromics fossero amichevoli e c'é ne fosse uno segreto di cui nessuno sapeva niente??