Il Primo Amore Di Gabriel

25 0 0
                                    

Pov Gabriel
Sono finalmente uscito da quella dannata stanza, Bianca mi ha rinchiuso lì fino al calar del sole, dannata volpe!!!!
Alex ci ha avvertiti che oltre alla nuova guardiana arriverà un personaggio molto importante e di conseguenza ci ha ordinato di stare fermi e zitti.(Ovviamente Alex sà che noi facciamo quel cavolo che ci và di notte ma ovviamente non fa un cavolo di provvedimento in merito!!)
Alex spegne tutte le luci e chiude la pizzeria, spero che la guardiana notturna sia già dentro!!
Vado nell'ufficio e noto una ragazza, sembra avere 20 anni, ha i capelli medio-lunghi lisci e neri, ha gli occhi marroncini e un viso molto dolce, appena mi guarda si mette a sorridere e io ovviamente abbasso la testa completamente rossa!!
???:Ciao, chi sei??
Io:Io, s-s-sono G-G-Gab-b-brie-el
???:Ciao Gabriel, io sono Luna
Decido di usare un pò del mio coraggio e...
Io:Tu sei la nuova guardiana notturna, non è vero??
Luna:Si è vero!
Ovviamente, lei come tutti, non resiste alla tentazione di abbracciarmi e questa volta io...RICAMBIO!?!??
In tutta la mia vita non avevo mai ricambiato un abbraccio, forse Luna era un pò speciale per me!!
Dopo un pò mi lascia e guardandola in viso noto che è leggermente rossa!!
Io:Ora devo andare, c-ciao!!
Luna:Ok, Gabriel
Corro in camera mia neanche fossi Flash e appena arrivo, mi guardo allo specchio e noto che tra la mia faccia e il fuoco non c'è differenza!!
Ad un certo punto, non sò il motivo, mi viene un sonno talmente forte che mi addormento subito e...
Nel sogno
Sono un fantasma e mi trovo nell'ufficio di Luna, ho un brutto presentimento!!
Ad un certo punto vedo uscire dall'ombra Bianca, ha uno sguardo un OMICIDA!!!
La stanza si sfoca e... appena finisce questo strano effetto, noto che sono in una stanza abbastanza brutta e rovinata, mi guardo un in giro e... ad un certo punto... dal nulla compare un fantasma molto simile a Luna!!
???:Ciao Gabriel
Io:Ciao, chi sei te??
???:Non ha importanza chi sono io, ma ha importanza il perchè sono qui!!
Io:Ah!
???:È una bella nottata fuori, i fiori sono sbocciati, gli uccellini stanno dormendo tranquilli, ed è in nottate come questa che tu...dovresti affrontare il tuo destino!!
Io:In che senso??
???:Prima stavi guardando quello che è appena succeso
Io:Si e allora??
???:Bianca come hai notato non aveva uno sguardo tanto amichevole!!
Io:O_O
???:Esatto!! L'unico tuo problema è... che non solo Bianca è contro Luna!!
Io:PORCO IL C****, DEVO ANDARE DI CORSA A SALVARE LUNA!!!!
Fine sogno
Mi sveglio e... vado verso la porta ma essa non si apre, sembra bloccata dell'esterno, forse Bianca l'ha bloccata in modo che io non possa fare niente per salvarla!!
Tento di aprire la porta con la forza e infatti a furia di sbatterci la sfondo!!
Vado di corsa nell'ufficio e... NON C'È PIÙ LUNA!!!! DOVE C**** L'HA PORTATA BIANCA?!?
Ad un certo punto vedo Plushtrap arrivare, con uno sguardo preoccupato
Io:PLUSHTRAP!!!!
Plushtrap:Sii??
Io:DOVE C**** È LUNA???DOVE L'AVETE PORTATA???
Plushtrap:Abbassa lo sguardo Non lo so
Prendo Plushtrap per il collo e lo dbatto al muro, crepandolo
Io:NON LO RIPETERÒ DI NUOVO, DOVE C**** AVETE PORTATO LUNA, DIMMELO O TI FACCIO DIVENTARE UN MUCCHIO DI ROTTAMI!!
Plushtrap:Ok, ok, ok!! Bianca e gli altri l'hanno portata nella Party room!
Lo lascio a terra e vado di corsa verso la Party room!!
Appena arrivo vedo Luna che è in un angolo con tutti contro
Io:EHI!!!!!
Foxy:Cosa c**** vuoi, Gabriel??
Io:LASCIATE IN PACE LUNA!!!!
Bianca:Altrimenti??
Golden si teletrasporta dietro di me e mi sollevo per le braccia, lurido orso dorato del c****, lasciami in pace lameno tu!!
Io:BIANCA, NON PROVOCARMI!!!
Lo sguardo inizia a diventarmi rossastro e i miei occhi diventano neri!!
Golden:Va a dormire Gabriel, questo è un nostro ordine!!
Golden mi ha fatto incavolare, gli dò un calcio in pancia e appena mi lascia lo massacro di pugni!!
Io:AVANTI UN ALTRO!!
Mi teletrasporto dagli Old e li distruggo in mille pezzi!!
I Toy fanno un passo indietro e lo stesso fanno tutti gli altri tranne Bianca
Bianca:Non mi fai paura
Io:INVECE DOVRESTI AVERE PAURA DI UN KILLER COME ME!!!
Bianca:Rispetto a te, anche una formica è un killer spietato
ORA BASTA!!!VADO DA BIANCA, LÀ PRENDO PER IL COLLO E LA BUTTO A TERRA, LA RIEMPIO DI CALCI E PUGNI E APPENA LEI INIZIA A CHIEDERMI SCUSA LA COLPISCO CON UNA FORZA TALMENTE ELEVATA CHE LE STACCO LE BRACCIA, LE GAMBE E LA TESTA DAL CORPO!!
Vado dai Toy e...
Io:(sottovoce) Azzardatevi a sfiorare anche solo un capello di Luna e finirete come Bianca!!
I Toy annuiscono più impauriti che mai!! Dò un'occhiata a tutti quelli che ho distrutto e vedo intanto Puppet che inizia a stiracchiarsi, ci metterà un bel pò di tempo ad aggiustare tutti!!
Luna mi guarda con sguardo più rilassato e...ovviamente...mi abbraccia!!
La notte passò veloce come non mai per tutti tranne che per Puppet che poverino ha avuto un bel pò di lavoro da fare!!
Sono le 6:27 e vedo tutti quelli che ho smontato che mi stanno implorando di perdonarli, io li perdono e vado da Puppet
Io:Ciao Puppet
Puppet:Ciao Gabriel
Io:Scusa se ti ho fatto lavorare per tutta la notte
Puppet:Nessun problema, non avevo nient'altro da fare
Io:Ok
Me ne vado perchè Puppet sembra veramente distrutto e quindi credo che lasciarlo riposare sia un modo per scusarsi!
Vado nell'ufficio e vedo Luna che si stà preparando, ma non doveva già essere andata a casa??
Io:Luna!!
Luna:Si Gabriel??
Io:Ma non dovresti essere già a casa??
Luna:No, il mio turno finisce alle 7
Io:Ok
Luna:Grazie per avermi salvata, non so cosa mi avrebbero fatto se non fossi arrivato tu!!
Io:Fidati, io lo so che cosa ti avrebbero fatto!! Ti avrebbero messa in un costume e di conseguenza tu saresti morta in un modo che atroce è un complimento!!
Luna:Ok?!?!!
Io:Ci vediamo domani sera
Luna:Ok!!
Accompagno Luna fino all'uscita e là saluto, lei mi piace e spero che questo sia reciproco!!
Ok,fine di questo capitolo!!
Madonna Gabriel,hai massacrato metà dei tuoi amici per una ragazza!!
Gabriel:Se mi prendi per il culo ti faccio fuori anche a te!!
Ohh,quanta violenza!! Vabbè spero che Gabriel non faccia altre sciocchezze dora in poi
Gabriel:Si si,aspetta e spera!!
Vabbè, ora vi saluto bella gente!!

FNAF RandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora