La Notte INCUBO!!!

24 0 0
                                    

POV LUNA
Dalla scorsa notte,non riesco a fare altro che a pensare all'uomo di cui parlava Gabriel,cosa cavolo potrebbe succedere se si farà vivo??Prima di entrare do un'occhiata in giro e sembra tutto normale,fin troppo normale,i ragazzini stanno giocando a nascondino con Plushtrap e Bianca,gli Old stanno perdendo a un gioco con le carte e i Toy si stanno esibendo,nessuno sembra ricordare la storia che ha raccontato Gabriel!
Vado nel mio ufficio e appena arrivo,Gabriel non è qui ad aspettarmi!!!Wtf?!?!
Golden:Strano
Io:Cos'è strano??
Golden:È strano il fatto che Gabriel non si trova neanche qui
Io:Che cosa intendi??
Golden:Entra nell'ufficio Dopo che ieri sera ci ha raccontato la storia,è sparito senza lasciare traccia
Io:Quindi è scappato fuori dalla pizzeria!?!?
Golden:No,non è scappato dalla pizzeria,ne sono sicuro,Gabriel non metterebbe neanche il naso fuori dalla finestra per paura di riincontrare quell'uomo di cui ha parlato ieri e di perdere il controllo di nuovo!!
Io:Ma lo avete almeno cercato??
Golden:Toy Chica e Plushtrap appena hanno saputo che Gabriel era sparito,sono andati nel panico. Plushtrap ha esaminato la sua stanza centimentro per centimetro e Toy Chica lo ha cercato come tutti per tutta la pizzeria
Io:Perchè allora stanno facendo i loro compiti senza problemi??
Puppet:Esce da un angolo buio Gli ho detto che lo avrei cercato dappertutto senza fermarmi,ma purtroppo...
Golden&Io:Cosa??
Puppet:Purtroppo non l'ho trovato,ho cercato dappertutto,esaminando centimetro per centimetro di tutta la pizzeria ma niente
Golden:Adesso chi gli e lo dice a Toy Chica e a Plushtrap!!
Detto questo,usciamo tutti dall'ufficio pensando un modo per dire a tutti quel che ci ha appena detto Puppet,spero che Gabriel non si sia cacciato in qualche guaio!!
POV GABRIEL
Riesco a percepire il dispiacere dei miei amici per il fatto che sono sparito,mi dispiace molto farli soffrire ma ho una questione in sospeso con qualcuno che ho già incontrato!!
Mi sdraio su un giaciglio di paglia che mi sono fatto e...
Nel sogno
Sono di nuovo un fantasma,ma questa volta,vedo...TOY CHICA CHE STA MENANDO A SANGUE LUNA?????
Ok,devo calmarmi che sennò perdo lucidità e rischio di svegliarmi,Luna stranamente non sembra soffrire ma...sembra felice?!?
Toy Chica:È tutta colpa tua,se tu non fossi stata così curiosa,Gabriel non se ne sarebbe andato!!!
Luna:Sfogati pure se vuoi ma non cambierai niente!!
Ad un tratto Toy Chica smette ti picchiarla e se ne va,ora nella stanza ci siamo solo io e Luna. Luna sembra felice per qualcosa ma non capisco il motivo!!
Luna:Vuoi sapere il perchè sono così felice non è vero Gabriel??
Ma che c****!?!?Mi ha appena letto nel pensiero?!?
Io:Si,dimmi il perchè sei così felice!!
Luna:Sono felice perchè tu sei qui ora
Io:Che cosa intendi??
Luna:Gabriel,cosa succederebbe se Nightmare approfittasse del fatto che tu non ci sei??
???:Infatti Gabriel,che cosa succederebbe???
Forse ho capito!!L'ultima volta che Nightmare è venuto non aveva belle intenzioni e per fortuna l'ho fatto scappare ma se io non ci sarò,lui potrebbe benissimo torturare e uccidere i miei amici senza alcuno sforzo!!
???:Esatto Gabriel,ci sei arrivato finalemente!!
Io:Si,ok,ma tu chi c**** sei???
???:Non importa chi sono io,ma l'importante è che sarò sempre qui,nel regno dei sogni per aiutarti!!
La stanza diventa sempre più scura fino a che...
Fine sogno
Ok,il sogno era molto chiaro,se mi hanno parlato del problema Nightmare,vuol dire che tra poco i miei amici saranno nei guai e io devo salvarli!!!
POV LUCIA
Abbiamo appena finito di esibirci e appena Alex chiude la porta,ecco che a tutti viene una sensazione molto strana,come se ci fosse qualcuno che ci stà guardando,vabbè!!
Io e Luna stiamo parlando giusto giusto di Gabriel quando ad un tratto,compare Nightmare insieme a uno strano uomo,mi devo preoccupare???
Nightmare:Credo che conosciate già il mio nuovo amico,Vincent!!!
Foxy:Tu!!
Freddy:Lurido infame,ti faccio ingoiare il mio microfono se non te ne vai all'istante!!
Chica:Ti faccio esplodere con la mia pizza se non te ne vai!!
Vincent:Uuhh,che paura!!!
Io:Faresti meglio a essere veramente spaventato,noi siamo tanti mentre voi siete 2!!
Foxy:Infatti!!!!!
Nightmare:Noi siamo 2,ma siamo più forti di tutti voi!!
Io:Vediamo!!!
POV GABRIEL
Sto correndo alla velocità della luce,col presentimento che i miei amici abbiano già rivisto Nightmare!!!
Sono appena entrato nella pizzeria e...come sospettavo non c'è nessuno all'entrata!!!
Mi avvio verso il corridoio ma a un certo punto sento delle voci,le voxi dei miei amici!!
Foxy:Nightmare,che cosa vuoi fare???
Lucia:Vai via Vincent,VA VIA!!!
BB:V-V-Vincent s-se v-v-vuoi t-t-ti do un p-p-pal-l-lloncino a p-p-patto c-che t-tu non m-m-mi faccia del male,o-o-ok?!?
Ballon Boy che è spaventato??SOLO IO E FOXY POSSIAMO SPAVENTARE BALLON BOY!!!!!
Arrivo praticamente davanti alla porta della Party room,ovvero la stanza dove c'è sempre casino!!
Sbircio dalla porta e sto in silenzio,fortuna che c'era uno spazio buio!!!
Nightmare:Ora che Gabriel non c'è,non avete più scampo!!Ahhahaah!!!
Vincent:Già!!
Lucia:Incomincia a tremare
Plushtrap:Non trattiene le lacrime
Toy Chica:Sono sicura che Gabriel sta venendo a salvarci!!
Nightmare:Si si,aspetta e spera!!
Non posso lasciare che Nightmare faccia del male ai miei amici ma non posso agire adesso,potrei mettere a rischio la vita di qualcuno,devo aspettare il momento giusto!!!
Nightmare:Visto che hai tutto questo coraggio Toy Chica,perchè non lo sfrutti??
Toy Chica:Non cascherò nei tuoi tranelli!
Nightmare:Ah,quindi hai paura di me!!
Toy Chica:Non è vero,non ho paura di te!!!!
Nightmare:Si si,continua a mentire!!
Toy Chica:NON STO MENTENDO!!!!
Nightmare:Allora dimostramelo!!!
Toy Chica:Gli tira un pugno
Nightmare:Schiva e contrattacca colpendola allo stomaco
Perfetto!!Mentre Nightmare mette KO Toy Chica,o mi sono già intrufolato nella stanza e mi sono nascosto in angolo buio,almeno non mi vede!!
Nightmare deve pagare per quello che mi ha fatto in passato e per tutto quello che sta facendo,ma aspetta...DOV'È VINCENT????
Vincent:Qualche problema Gabriel??
Tutti: ...
Porca p****!!!!Vincent mi ha scoperto ma a quanto pare nessuno lo ha sentito,spero soltanto che ora Vincent non dica niente a Nightmare,sennò il piano salta!!!
Vincent senza indugio,mi prende per il collo e mi porta davanti a Nightmar,che sorpreso mi prende per la testa e mi lancia contro il muro crepandolo
Toy Chica:Come ti sei permesso di far del male a Gabriel!!!
Nightmare:Io faccio quel cavolo che mi pare!!!
Plushtrap:PAGHERAI PER QUESTO,NIGHTMARE!!!!
Nightmare:Uuuhh,Il coniglietto si è arrabbiato,come se noi 2 fossimo spaventati da voi,non è vero Vincent??
Tutti: ...
Nightmare:Vincent????
Appena Nightmare si gira,cala un silenzio di tomba nella stanza,Vincent è a terra,pieno di ferite e tutto sanguinante,molto strano!!(sarcastico)
Nightmare:Vabbè,posso farcela anche da solo!!
Golden:Non credo proprio!!
Plushtrap:Noi siamo tantissimi e tu sei solo!!
Lucia:Ti faremo pentire di ciò che hai fatto a Gabriel!!
Luna:Già!!
Nightmare:Prende Luna per il collo e le punta contro uno dei suoi artigli sulla gola Se volete che la lasci vivere,dovete soltanto A-R-R-E-N-D-E-R-V-I!!!!!
Luna?!?LUNA!!!!!Tutto a un tratto mi sento molto strano,sento dentro di me un fuoco che sta bruciando come se non ci fosse un domani.
???:(Dentro la testa di Gabriel)Hai capito cosa vuoi veramente??Vuoi vivere lasciando morire i tuoi amici o vuoi morire lasciando vivere però tutti quelli che ami???Fa quello che ti senti!!
Ad un tratto capisco cosa voglio fare,grazie voce di...lasciamo perdere!!
Mi metto a correre silenziosamente negli spazi bui e senza neanche troppi problemi vado dietro a Nightmare che non sembra avermi visto,perfetto!!!
Toy Chica:Ok ok,ci arrendiamo basta che lasci Luna!!
Nightmare:Questo è quello che volevo sentire!!Lancia Luna addosso a Toy Chica Spero che non facciate il doppio gioco sennò per Gabriel è finit...
Non gli do neanche il tempo di finire la frase che sfodero tutta la mia rabbia e tutta la mia forza contro di lui spezzandogli quel poco di corpo che ha!
Nightmare:Lurida volpe del c****,pagherai per questo!!
Gabriel:Si si,saluta Vincent da parte mia,Ahahahhahh!!!!!
Dopo aver finito lo prendo a pugni e,ovviamente,perdo il controllo smontandolo del tutto e riducendo tutti i suoi pezzi in milioni e milioni di frammenti,Nightmare non tornerà mai più!!(Ovviamente non è che Nightmare abbia così tanti ingranaggi o parti metalliche!!)
Guardo l'orologio,sono le 6:17,guardo i miei amici,sembrano felici,forse per il fatto che sono tornato oppure per il fatto che Nightmare è andato!!
???:I tuoi amici sono felici perchè tu sei venuto ad aiutarli in un momento tragico!!
Senza neanche parlare tutti si buttano contro di me schiacciandomi!!!
Chica:Ci sei mancato tanto!!
Toy Chica:Già!!!!
Bonnie:Non te ne andare più!!
Luna:Non fare più questi scherzi!!!!
Lucia:Noi ti vogliamo troppo bene per lasciarti andare!!!
Io:Ok ragazzi ma ora potete lasciarmi che in questo momento mi sento una sottiletta!!!
Cosa devo dire,ho rischiato tantissimo ma per una buona causa!!
Saluto Luna e vado nella mia stanza,devo smetterla di essere sempre al centro dell'attenzione!!!
Fine capitolo!!!
Gabriel:Alleluia!!!!
Luna:Era ora!!
Lucia:Già
State zitti,spero che Gabriel non faccia altre cavolate!!
Gabriel:Come dice Nightmare,aspetta e spera!!
Vabbè,ora vi saluto,bella gente!!

FNAF RandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora