POV LUNA
Sono passati un paio di giorni da quando Gabriel ci ha salvati eppure ho sempre la brutta semsazione che Baby possa farmi del male,credo sia soltanto un mio timore senza senso,meglio non pensarci!!
Vado in cucina e vedo Lucia che è sdraiata sul divano,ma che c****!?!?
Lucia:Buongiorno Luna
Io:*Giorno.posso farti una domanda??
Lucia:Si??Dimmi
Io:Perchè sei sdraiata sul divano???
Lucia:Sono stanca di essere stanca
Vabbè,detto questo esco da casa mia e vedo Gabriel,Gabriel di spalle,strano
Io:Gabriel??Gabriel!!Gabriel?!?Gabriel,ci sei???Gabriel girati sono qui!!
Mi avvicino a lui e...ho la netta sensazione che qualcosa non vada come dovrebbe
Io:Gabriel!!Gabriel ti prego rispondimi!!Perchè non mi rispondi??Non scherzare!!Sto iniziando a preoccuparmi!!
Gabriel non si muove neanche di un millimetro,cosa gli sarà successo di tanto grave?!?
Vado vicino a lui e appena lo scuoto,capisco subito perchè non mi rispondeva,questo non è Gabriel ma è un manichino con le sembianze di Gabriel!!
Tutto a un tratto l'erba del giardino inizia a prendere fuoco,così decido di rientrare.
Vado in cucina e...non c'è neanche Lucia,dove sono finiti tutti?!?
???:Ma CiAo!!
Io:Chi sei??
???:Mi SpiACe nOn pOSso DiRti cHI sONo,mA poSSo dIrtI il MotIVo dEL pERchÈ soNo Qui!!
Io:O-Ok,dimmi allora,ovunque tu sia!!
???:BenE,l'UniCA coSA ChE ti diRÒ È "CoMe bACk"
Appena la voce disse "Come back" mi si gelò il sangue,mi salì un brivido lungo la schiena e io non capisco il motivo,cosa voleva dire con "Come back"???
Lightning:Ciao sorella
Io:Lightning??Cosa ci fai qui,tu dovresti essere morta!!
Lightning:Sono qui per un motivo ben preciso!!
Io:Quale??
Lightning:Con un ghigno in faccia SONO QUI PER AVERE LA MIA VENDETTA!!!
Ehhhmmm...ok?!?!?
Lightning:Ho avuto un pò di problemi a rapire Lucia mentre Gabriel non so dove sia,ma lui non centra con questa storia!!
Io:Neanche Lucia centra!!
Lightning:Lo so,ma non potevo presentarmi con la tua amica pronta a farmi fuori!!
Io:Che cosa le hai fatto??DIMMELO!!!
Lightning:Lei sta bene,ma ora tocca a te vedere se starai bene quando la vedrai!!Ahahhaha
Non ho neanche il tempo di reagire che i suoi occhi diventano completamente rossi e inizia a tirarmi contro dei colpi di coltello veramente veloci!!
Lightning:Sei brava a schivare,ma vediamo se riesci a schivare questo!!
Subito dopo aver finito di parlare inizia a tirarmi a raffica dei colpi di coltello di cui l'ultimo mi prende ferendomi gravemente!!
Io:Basta!!Fa male!!
Lightning:Siamo soltanto all'inizio
Senza problemi lei mi tira uno stormo di coltelli a velocità abbastanza scarsa,l'unico problema è che l'ultimo coltello mi ha preso in pieno,non mi ha ferito però mi ha paralizzata!!
Lightning:Addio Luna,Ahahahha!! Le lancia un coltello mirando il petto
È finita,il coltello sta arrivando,sono paralizzata,non posso fare più niente!!
Il coltello è a pichi centimetri dal mio petto e...
Lucia:Prende il coltello Ora,basta giocare!!!
Lightning:Ah,quindi volete fare sul serio,beh,sono contenta che l'allenamento sia finito!!
Allenamento?!?Io e Lucia ci guardiamo per un attimo,io sono bianca in viso mentre Lucia e mezza paralizzata da quello che ha appena detto Lightning,si stava soltanto allenando e io già stavo per morire,ora che fa sul serio cosa farà????
Non abbiamo neanchebil tempo di pensare che Lightning alza la mano e dal suolo(dietro di lei) fuoriescono migliaglia e migliaglia di coltelli e spade di tutti i tipi,C****!!!!
Lightning:Non ho molti attacchi,ma quelli che ho dovrebbero bastare per voi 2 misere ragazze!! Schiocca le dita
Appena Lightning schiocca le dita ecco che i coltelli e le spade si avventano contro di noi ferendoci dappertutto,QUALCUNO CI AIUTI!!
Intanto...
POV GABRIEL
Che bello,camminare per le strade senza meta,senza sapere cosa fare,con il fatto che diluvia a più non posso e col presentimento di essersi persi,che giornata di m****!!!!
???:Ehi,ragazzino!!
Io:Si,cosa vuoi???
???:Perchè stai sotto la pioggia,vieni dentro!!
Senza indugio accetto la richiesta e entro dentro il condominio
???:Come mai non sei a casa??
Io:Il motivo è che mi sono perso
???:Ah,allora non ti preoccupare,potrai stare nella stanza si un mio amico per tutto il tempo che ti servirà
Io:Ok
???:Io sono il portinaio di questo condominio!!
Da quanto in quail portinaio ha una divisa che sembra quella di un naufrago soltanto tutta intera??
Lo seguo e lui mi porta davanti a una porta,il numero che c'è sulla porta è 22,ok!!
Il portinaio entra e parla con un'altra persona,mi sembra una ragazzina!!
Spero soltanto che Luna e Lucia non siano preoccupate per il fatto che io non sono ancora tornato a casa!!
POV LUCIA
Ok,non ce la faccio più,Luna è a terra,con il corpo tutto sanguinante che con il poco fiato che ha chiede aiuto,Lightning sta iniziando a stancarsi ma non è così tanto stanca dal fermare i suoi attacchi!!
Io:Luna,t-tutto bene!!
Luna:Con un filo di voce S-Si,non ti p-preoccupare,s-sto bene!!
So che non è vero,lei sta soffrendo tantissimo e io non posso fare niente perchè sono piantata a terra senza poter muovermi,se solo Gabriel fosse qui!!
Lightning:Respira a fatica,tossisce Ok,per oggi può andare,non c'è la faccio più,vi lascierò però uno dei miei attacchi migliori,ci si vede!! Scompare
Appena Lightning scompare,io e Luna veniamo liberate e veniamo teletrasportate nella casa di Luna,soltanto che...ORA SEMBRA COME UNA DI QUEI CASTELLI ABBANDONATI NEI FILM HORROR!!!
Luna:Ma che c**** è successo a casa mia?!?
Io:Credo che sia stato l'ultimo attacco di Lightning
Luna:Lurida t****,come si è permessa di toccarmi casa!!!
Io:Luna!!
Luna:Cosa c'è??
Io:Guarda sul tavolo!!
Luna:Oh c****!!
Io:Quella è la benda preferita di Gabriel ed è tutta graffiata e rovinata!!
Luna:Mo chi lo sente a Gabriel!!
Io:Luna usciamo da sto* posto prima che ci crolli tutto addosso!!
Usciamo di corsa e appena arriviamo al marciapiede,la casa crolla,bene!!!
Luna:LA MIA CASA!!!Squilla il telefono Chi sarà??Pronto??
Gabriel:Pronto Luna!!
Luna:Gabriel!!
Gabriel:Purtroppo non potrò venire per stasera quindi non state ad aspettarmi,ok??
Luna:Gabriel,dove sei??
Gabriel:Sono in un condominio chissà dove
Luna:Bene!!
Gabriel:Spero che non abbiate toccato la mia benda preferita!!
Luna:No,non l'abbiamo toccata
Gabriel:Bene,perchè se ci trovo anche soltanto mezza inpronta digitale beh,per metà nazione sarà un bel problema!!
Luna:Deglutisce O-Ok!!A dopo!!
Gabriel:Come a dopo
Luna:Stimao vendendo da te,non muoverti!!
Gabriel:Ok,allora a dopo!!
Io:Luna
Luna:Si??
Le mostro la benda preferita di Gabriel,ora è un mucchietto di stoffa un pò graffiata,un pò bruciata e un pò...mangiucchiata??
Luna:C****!!!
Io:Raggiungiamo Gabriel e gli e ne parleremo con calma,magari dopo avergli somministrato 15 sonniferi per orsi!!
Ok fine capitolo!!
Gabriel:La mia benda!! ;-;
Che casino è appena successo!!
Lucia:Ma perchè ogni 3 x 2 spuntano nuovi fantasmi??
Perchè si e ora salutate insieme a me!
Gabriel:Bella raga!!
Luna:Ciao!!
Lucia:Siete ancora in tempo per salvarvi!!!Comunque ciao
Ora vi saluto gente fiera e Lucia...ne terrò conto di questo in futuro!!
Lucia:C****!!
B-D
STAI LEGGENDO
FNAF Random
FanfictionCosa succederebbe se gli animatromics fossero amichevoli e c'é ne fosse uno segreto di cui nessuno sapeva niente??