Baby?!?Morta?!?

14 0 0
                                    

POV LUNA
Gabriel ha detto di essere in un condominio nella città,abbiamo un indizio veramente utile per trovarlo!!
Lucia:Luna!!
Io:Sii??
Lucia:Guarda qui,il giornale di oggi!!
Io:Hanno ricostruito la pizzeria!!
Lucia:L'hanno pure migliorata!!
Io:Appena tutto questo sarà finito,riporterò te e Gabriel là!!
Lucia:Grazie Luna!!
Squilla il telefono di luna
Io:Chi sarà alle 7:58 del mattino??
Lucia:Prova a rispondere!!
Io:Pronto??
Gabriel:Luna!!!
Io:Gabriel!!!
Gabriel:Luna ora ascoltami!!Io sono in un condominio che ha sicuramente 7 piani e che ha un'entrata con un tappeto rosso!!
Io:Ok,verremo presto da te,non ti preoccupare!!
Gabriel:Ieri notte ho avuto come il presentimento che voi foste in pericolo
Io:Noi??In pericolo???Ma quando mai!
Gabriel:Probabilmente era soltanto un pensiero,meglio così allora!!A dopo Luna!!
Io:A-A dopo Gabriel!
Appena riattacco il telefono vedo Lucia che sembra abbastanza agitata,che cosa le prende??
Io:Lucia,cosa hai??
Lucia:Ieri notte,mentre lottavamo...mi era sembrato di vedere una sagoma nell'ombra...e ora so chi e-era!!!
Io:Chi??
Lucia:B-Bab-by!!!
Io:Come??Baby è morta,come puoi averla vista nel buio???
Lucia:Aspetta...OH C****!!!!
Io:Cosa,cosa???
Lucia:Ti ricordi quando Gabriel ci ha salvate??
Io:Si,e allora??
Lucia:Gabriel non ha ucciso tutti...ha dimenticato di uccidere...
Ballora:ME!!
Ci giriamo di scatto verso Ballora e vediamo con nostra sorpresa che sono tutti vivi,c****!!!
Baby:E ora...È IL MOMENTO DI FINIRE QUELLO CHE AVEVAMO INIZIATO!!
Nightmare Freddy:Compare Aspetta e spera!!
N.Bonnie:Sbuca da un angolo buio Ti facciamo diventare un puzzle se non te ne vai ORA!!
N.Foxy:Già!!
Baby:Volete veramente battervi contro di me??Poveri illusi...non capite proprio??
Io:Che cosa??
Lucia:Parla chiaro!!
Baby:Indietreggia un attimo Tutto questo faceva parte del mio piano e infatti...CI SIETE CASCATI COME POLLI!AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
Non ci da neanche il tempo di reagire che un gigantesca gabbia elettrica sbuca dal terreno inprigionandoci tutti!
Lucia:Liberaci subito!!
Lightning:E perchè??Sennò cosa le fate??
Io:Lightning!!
Lightning:Ora non avete più tutto quello spazio di ieri sera per schivare,quindi...
Io:No ti prego!!
Lightning:Preparatevi per il vostro ultimo respiro e il vostro ultimo dolore!
Intanto nel condominio...
POV GABRIEL
Io:Ok,ora devo andare!!
???:Perchè non resti per un altro paio di minuti??
???2:Non ti fare fregare!!
Mi spiace ma non posso,le mie amiche mi staranno aspettando,non posso farle aspettare ancora!!Spero possiate capirmi!!
???:Certo che ti capiamo ma...
Io:Ma cosa??
???2:Beh...
Io:Cosa???
P.Freddy:Getta via il costume da portinaio NON POSSIAMO LASCIARTI ANDARE!!
P.Foxy:Fa la stessa cosa Esatto!!
Ma perchè ogni 2 x 3 c'è sempre qualcuno che mi rompe il c****!!!Vabbè,questa volta mi assicurerò che muiano per davvero!!
Provo a colpire i 2 Phuntime ma...NON GLI FACCIO NIENTE?!?MA CHE C****???
P.Freddy:Credevi che dopo una volta ci saremmo fatti male nella stessa maniera??
P.Foxy:Non farci ridere!!
Ora basta,non ne posso più,loro mi prendono in giro e io non posso fare niente neanche per ammaccarli,mafia!!
Phuntime Freddy si avvicina a me e mi solleva come se fossi un sacchetto della spazzatura!!
P.foxy:Preparati,perchè adesso...È IL NOSTRO TURNO!!
Io:C****!!!
Iniziano a menarmi fortissimo,non riesco a descrivere il dolore che sto provando!!Fortuna vuole che dopo un paio di calci e pugni si fermano lasciandomi a terra tutto dolorante!!
P.Freddy:Sei già stanco??
P.Foxy:Si vede proprio che sei un bambino!!Ahhaha
Un bambino...un bambino...UN BAMBINO?!?!?COME C**** OSANO DARE A ME DEL BAMBINO STI 2 DEFICIENTI???Come se non bastasse ora sento una cosa,sento la voce di Luna che urla dal dolore mentre un fantasma ride insieme a Baby...QUELLA LURIDA BEFANA STA GODENDO NEL FARE DEL MALE ALLA MIA LUNA!!?!?ORA BASTA,SE DEVO MORIRE PORTERÒ I PHUNTIME,BABY E QUEL FANTASMA DI M**** CON ME!!!
P.Freddy:Senti bambino possiamo fare un accordo,tu ti fai legare come un salame e rimani qui tranquillo oppure puoi provare ad uscire anche se questo vorrà dire che noi 2 ti uccideremo!!
Io:NIN ME NE PUÒ FREGARE UN C**** DI QUELLO CHE DICI,IO FACCIO QUEL C**** CHE MI PARE E NON SARETE NÉ VOI DEFICIENTI NÉ QUELLE BEFANE A FERMARMI!!!
P.Foxy:Ripetilo se hai il coraggio
Ora mi sono rotto,prendo per il collo Phuntime Foxy e come se niente fosse...gli stacco la testa dal corpo!!
P.Freddy:O_O
Io:NE VuOI ANChE TU???
P.Freddy:Nonononononononononoonnoonononononononononoononononnoononono!!
Non me ne frega un c**** di quello che dice,lo prendo per la gamba e lo faccio cadere,gli salgo sulla schiena e...GLI TRAPASSO IL CORPO CON LA MANO!!!
Ok,ora che i Phuntime sono belli che andati,posso uscire e ritornare da Luna!!(Lucia non esiste per Gabriel)
Intanto davanti alla "casa di Luna"...
POV LUNA
Non ce la faccio più,sono tutta sanguinante,non ho più energie e credo che questa sia la fine,Lucia sta combattendo contro Lightning all'ultimo sangue mentre Baby  massacra i Nightmare e Ballora le aiuta curandole ogni volta che si fanno anche solo un graffio,anche se Gabriel ci verrebbe a salvare,verrebbe ucciso senza problemi da Baby o da Lightning!
Baby:È inutile che speri che il tuo ragazzo ti venga a salvare,sei spacciata!
Io:Sono ancora viva,intanto!!
Baby:Ma ancora per poco,hai un enorme buco in pancia,come pensi di sopravvivere?!?Anche se venisse il tuo ragazzo,sarebbe soltanto un'altra vittima in più prima del mio GENOCIDIO PIÙ TOTALE!!!
Baby ha ragione,non possiamo fare niente,spero che Gabriel sia al s...Gabriel!!!Cavolo,Gabriel è venuto e non sembra in se,ha il fiatone anche se non è stanco e ha un sguardo veramente da film horror verso Baby
Gabriel:Befana!!Girati e vieni a combattere contro uno che si sa difendere bene!!
Baby:Mi spiace,non mi giro perchè di solito io non guardo neanche le scarpe degli sfigati!!
Io:Chi lo dice lo è!!
Baby:Zitta tu t****!!!
Appena Baby mi insulta,sul volto di Gabriel si stampa tutto la rabbia che può avere,credo che questa sia la fine per tutti!!
Gabriel va di corsa verso Baby,sta per conficcargli  tutto un braccio in pancia...No,non è possibile,Baby ha schivato il colpo e...col ginocchio ha staccato la testa a Gabriel,noooo!!!
Baby ha ucciso il mio Gabriel e io non ho potuto fare niente per fermarla!!
Dentro di me sento un fuoco che arde e improvvisamente sento una voce,una voce che dice "Non ti arrendere Luna,resta determinata e vinci per Gabriel!!"
POV LUCIA
Ok,Lightning mi ha steso a terra e ora sono senza energie,tutti mi stanno guardando...tutti tranne Luna che sta ancora guardando il corpo di Gabriel senza vita,non posso biasimarla,lui era tutto per lei e ora lo ha perso per sempre!!
Baby:Bene bene bene,ora non fai più la gradassa!!
Io:Perchè fai questo??
Baby:Perchè mi stanno sul c**** quelli del Freddy's e lo stesso vale per gli amici come la tua amica Luna!!
Luna:Lurida Z**** t**** vieni qui se hai almeno un pò di dignità,ah scusa tu devi uccidere le persone per sentirti viva!!
Baby:Non ho bisogno di nessuno per sentirmi viva!!
Luna:Apre gli occhi Be allora...
Luna&GhostGabriel:Fatti sotto lurida p****!!!
Luna ha gli stessi occhi di Gabriel,cosa c**** le è appena successo?!?
Baby prova a tirarle un pugno ma Luna schiva e con le gambe la fa cadere di faccia,dopo la prende per la testa e la scaglia contro il muro spaccandogli tuto il corpo in 6 parti!!
Ballora:Tanto io posso sempre...
Io:Farla rivivere,non credo proprio!!
Salto addosso a ballora e le stacco di netto le braccia,ora lei non può più curare nessuno!!
Lightning:Non avresti dovuto farlo!!
Luna:Lei fa quel c**** che le pare e ora fatti sotto fantasma dei miei stivali!!
Lightning si avvinghia contro Luna che però riesce a liberarsi e...SPEZZA IN 2 LIGHTNING CON LE MANI,MA CHE C****?!?
Ballora:Non avresti dovuto aspettare così tanto per farmi fuori
Ballora mi fa cadere ma ecco che arriva Luna che le da un pugno in pancia e...LE TRAPASSA LA TESTA CON IL BRACCIO,MA CHE C****?!?!?
Luna:QUESTO È PER GABRIEL,LURIDA P****!!!
Io:Luna tutto ok??
Luna:Si calma Sii!!
Mi alzo a andiamo insieme davanti a Baby che non si sa come è ancora viva!!
Baby:Quindi...siamo alla fine...ricordate che io ho una seconda possibilità grazie a...Nota Ballora a terra priva di vita Lasciamo perdere,posso farti una semplicissima domanda prima di andarmene per sempre??
Luna:Si avvicina No! Le tira il pugno finale in faccia crepando pure il muro
Io:Ok Luna,ora calmati!!Andiamo alla Freddy's da tutti gli altri!!
Luna:Ok
Andiamo e...ALLA FACCIA SE L'HANNO MIGLIORATA,NON SEMBRA NEANCHE LA STESSA  PIZZERIA!!
Chica:Ciao ragazzi!!
Io&Luna:Ciao!!
Alex:Oh eccoti Luna,ci serve una guardia notturna non è che
Luna:Ho capito accetto il lavoro
Alex:Ok,allora a stasera!!
Toy Chica:Che cosa ti succede Luna,perchè sei così triste??
Io:Gabriel è morto!!
Appena diamo la notizia,nella pizzeria piomba un silenzio di tomba,fortuna che era ancora chiusa ma aperta!!
(Praticamente non era accessibile alle persone ma era accessibile a chi voleva lavorare lì)
Plushtrap:Come??
Io:Baby è tornata in vita per merito di Ballora e si è potenziata notevolmente!!
Freddy:E adesso tornerà qui di nuovo!!
Io:No,quella gran pezza di t**** è morta insieme a Ballora,non torneranno più!!,
Luna:Ho dovuto farlo,non potevo lasciar perdere sulla morte di Gabriel di conseguenza io...LE HO UCCISE!!
Alex:Wow,come hai fatto a uccidere Baby e Ballora,erano già fortissime l'ultima volta!!
Puppet:Posso darvi io la risposta!!
Freddy:Diccela
BB:Chi vuole dei palloncini??
Foxy:Te li scoppio se non ti stai zitto
Puppet:La risposta è Gabriel!Gabriel ha potenziato le capacità di combattimento di Luna a tal punto dal poter uccidere addirittura i fantasmi!!!Comunque se non mi credete potete sempre chiederglielo!!
Tutti:Ehh??Ma che cosa stai dicendo??
Gabriel:Sta dicendo che se non gli credete potete chiedere conferma a me!!
Luna:Gabriel!!!!!Gli salta addosso
Gabriel:Mi sei mancata e grazie per avermi vendicato!!
Luna:P-Prego!!Scoppia a piangere
Che bello,Baby e Ballora sono andate,lo stesso vale per Lightning e Gabriel è tornato in vita per merito di Puppet,Luna è tornata ad essere la guardiana notturna del Freddy's e io e Gabriel siamo rientrati a farvi parte,non potevo chiedere di meglio!!
Ok,basta scrivere che sennò mi sparano perchè fanno troppe cose!!
Gabriel:Intanto io sono resuscitato
Luna:Io ho vendicato Gabriel
Lucia:E io ho combattuto
Spero le cose non peggiorino quindi Alex sta attento con i soldi,ok??
Alex:Starò più attento!!!
Per questa volta è tutto,io vi auguro una buona giornata,Bella raga!!!

FNAF RandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora