Un triste destino

13 0 0
                                    

POV SARA
Che bello,sono passati un paio di giorni da quando siamo diventati degli animatromici e tutto sta andando per il meglio,i bambini sono molto simpatici,durante la notte giochiamo e ci divertiamo insieme a tutti gli altri,non ci sono stati tanti problemi per la nostra "entrata" e Alex sembra diventare più simpatico giorno dopo giorno,siamo messi proprio bene!!
Alex:Ok,non fate troppo casino,mi raccomando
Lucia&Luna:No problem!!
Alex chiude la porta,Luna spegne tutte le luci tranne quelle della Party Room,ovcero la stanza del caos più assoluto(anche di giorno)!!
Mario:Sara
Io:Si?
Mario:Cosa pensi di fare stasera??
Io:Non lo so,forse potrei mettermi a giocare a...
Gabriel:Perdere tutti i tuoi soldi??
Gabriel mi guarda con aria un pò di sfida,ma ovviamente poi il suo volto assume di nuovo la solita espressione senza emozioni,come se fosse spento,qualcosa lo turba da molto,ne sono sicura,devo scoprire cosa gli è successo perchè non è possibile che tutti gli altri siano sempre felice mentre lui è sempre così "spento"!!
Le ore passano abbastanza lentamente e tra una partita a carte e l'altra,Gabriel sembra sempre di più demoralizzato,come se qualcosa non quadrasse e in più è molto più distratto del solito,qualcosa lo turba e devo scoprirlo,SUBITO!!!
Gabriel ad un certo punto prende tutti i suoi soldi e se ne va in corridoio,è il momento perfetto per chiederglielo!!
Gabriel:Cammina silenziosamente
Io:Gabriel,fermati un secondo,devo parlarti
Gabriel:si gira Cosa c'è??
Io:Ho notato che non sembri tanto felice,non so se è per il fatto che ci siamo aggiunti noi o no,vorrei scoprire il motivo
Gabriel:Magari non ti sembro felice per il mio volto,beh...capita!!Dopo tutti i casini che ho passato e tutte le disavventure è normale che il mio volto sia completamente "spento"
Luna:No,non è vero!!
Io:Luna ma che cosa...
Luna:Quando tutto era finito e loro si erano uniti con noi,tu eri molto felice e te lo si poteva leggere sul volto,qualcosa ti turba e ora TU ce lo dirai,ORA!!
Io:Dai,non ti stiamo chiedendo niente di troppo complicato,ti chiediamo soltanto di...
Gabriel:Non è niente,davvero,sono soltanto un pò dispiaciuto per il fatto che in questi giorni tutti non mi vogliano alle loro feste di compleanno,voglio fare parte anch'io!
Io:Perchè non c'è l'hai detto prima??
Luna:Già,perchè??
Io:Non volevo fare la parte del "povero,cucciolo" di turno!!E ora...vado a farmi un giro,ci vediamo...dopo!!
Luna&Io:Ok,a dopo
Gabriel svanisce nel buio,mi spiace un pò per lui,alla fine è vero,è stato sempre messo in disparte fino ad oggi,spero che questa situazione finisca al più presto e non digeneri!!
Ovviamente siccome il corridoio era buio io e Luna cosa abbiamo fatto??Invece di entrare nel corridoio quasi del tutto buio che porta alla Party Room,siamo entrate nell'ufficio di Alex,bene!!
Accendiamo la luce e...MA CHE C****?!?!?
Ok,la camera è tutta in ordine e questo è già strano di suo ma una cosa ci balza subito all'occhio,un documento sulla scrivania sporco di chiazze rosse,che cosa vorrebbe dire??
Luna prende in mano il foglio e inizia a leggerlo,man mano che lo legge io controllo se ci sono altri documenti o fogli o altre cose che sono inquietanti ma a quanto pare c'è soltanto quel foglio. Appena finisco di cercare vedo Luna che ha un'aria preoccupata,senza neanche lasciarmi dire qualcosa Luna mi prende per mano e,non so come,mi conduce alla Party Room,cosa sta succedendo???
Luna:Ragazzi,ascoltate!!Sulla scrivania di Alex ho trovato questo documento in cui c'è scritto che uno di noi dovrà essere distrutto perchè oramai siamo diventati troppi!!
Mario&Lucia:E chi sarà il povero sfortunato??
Luna:Qui non c'è scritto,c'è scritto soltanto che il robot animatromico in questione è stato già scielto...qualcuno ha fatto qualcosa di male??
Tutti:No!!
Io:Mi pare strana una cosa del genere!!
Il resto della nottata passa tra enigmi e misteri che noi stessi ci facciamo. Ora è mattina e anche se siamo in anticipo di un'ora,Alex è entrato uguale con un'aria molto preuccupata e dispiaciuta,devo saperne di più!!
Alex:Ragazzi,posso avere la vostra attenzione??
Tutti:Si girano verso di lui Si!
Alex:Perfetto,Luna mi ha detto che tutti sapete che uno di voi,beh...è difficile da dire!!
Lucia:Dimmelo a me,poi io lo dirò a tutti
Alex:Sussurra a Lucia È...Gabriel!!
Lucia ad un tratto spalanca gli occhi,gli e l'ha detto!!
Io:Chi è quindi???
Gabriel:Abbassa la testa e sospira
Lucia:Lo sapevi già,non è vero??
Gabriel:Abbassa le orecchie e la coda
Alex:Come facevi a saperlo,Gabriel??
Appena Alex dice "Gabriel" tutti lo guardano e in un certo senso è vero,lui se lo aspettava ma non credo che lo sapeva già!!
Gabriel:Non è tanto difficile per me,sapere tutto!!Non c'è voluto niente per sapere questo mio triste destino!!
Luna:Per questo in questi giorni eri così triste!!
Toy Chica:Perchè non c'è l'hai detto prima??
Plushtrap:Gli appoggia una mano sulla spalla Lo sai che ti puoi fidare di noi!!
Gabriel:Non è così facile!!
Luna:Mi hai deluso Gabriel
Appena Luna finisce di parlare,Gabriel reagisce con un pianto e subito dopo la distruzione del suo corpo!!!Gabriel non è riuscito a reggere una simile frase detta da Luna nei suoi confronti,Luna invece sembra sia arrabbiata sia molto dispiaciuta,Gabriel è durato meno di quanto doveva durare ed è stato tutto per colpa sua!!
Alex:Luna...
Luna:Non parlare,mi licenzio!!
Mario:Perchè??
Luna:Non voglio più avere niente a che fare con tutto quel che riguardava quel traditore!!
Marco:Secondo me non c'è l'ha detto in modo che noi non fossimo dispiaciuti per questa terribile notizia e di conseguenza non dassimo il meglio di noi durante il giorno!!
Luna:Ma io non lavoro di giorno!!
Io:Forse non te l'ha detto perchè non voleva che tu ci rimanessi male!!
Luna:Non ci credo,lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere!!
Toy Chica:Secondo me è vero,ricorda che lui teneva soprattutto a te e non gli piaceva quando tu soffrivi!!
Luna:Sgrana gli occhi ...
Alex:Luna??
Luna:Scoppia a piangere
Springtrap:Dai Luna non fare così
Freddy:Così??Di scatto
Luna:È-È ver-ro
Alex:Puppet!!
Puppet:Si??
Alex:Questa notte avrò bisogno di tutta la tua bravura nel fare i "miracoli"
Puppet:Ho già capito cosa vuoi fare e sono daccordo!!
Golden:Perfetto e in quanto a Luna??
Chica:Alex,gli vuoi ridare il lavoro??
Alex:Certo,so bene che lei ha detto quelle parole perchè era in preda alla rabbia e alla tristezza
Mario:Perfetto
Io:Già
La giornata passa MOOLLTTOO lentamente e tutti noi abbiamo il pensiero che Puppet e Alex non c'e la facciano,ok che Puppet riesce a sistemarci ogni volta ma Gabriel,questa volta si è ridotto in un miliardo di pezzi e quindi sarà improbabile che ce la facciano!!
Mario:Sara,stai pensando anche te alla situazione??
Io:Si,non credo ce la possano fare
Marco:Neanche io abbassa la testa Gabriel era diventato un puzzle
Iniziamo a parlare un pò e...senza neanche accorgercene...ci siamo ritrovati nella Party Room?!?
Tutti sono qui e stanno tutti pensando a questo "dilemma", non credo ce la possano fare!!
Puppet:Ragazzi!!
Alex:sussurra a Puppet Va che è pesante da portare!!
Puppet:sussurra a Alex C**** tuoi!!
Alex: -_-
Freddy:Cosa c'è Puppet??
Plushtrap: Alza di poco la testa
Luna:Smette di piangere
Alex:So che volete sapere come è andata con la "riparazione"
Luna:Dunque??
Plushtrap&Lucia&Toy Chica:Quindi??Va avanti!!!
Shadow Freddy:Odio questa Suspence!!
Puppet:Sussurra a Alex Vai a prender(Rumore metallico)...cosa è stato??
Freddy:Che è stato quel rumore??
Luna&Plushtrap&Lucia&Toy Chica: O_O
Dopo quel rumore metallico soltanto Freddy ha parlato,non riesco a capire cosa sia successo o cosa stia succedendo!!
Ad un tratto si spengono le luci e tutti rimaniamo a fissarci negli occhi che brillano nell'oscurità, in un certo senso è anche bello!
Appena lo dico,le luci si riaccendono e...
Gabriel:Let's play!!
Luna&Plushtrap&Lucia&Toy Chica:salta addosso a Gabriel
Gabriel:Oh madonna,ma che ca...spita?!?
Tutti:si buttano addosso al gruppetto sopra Gabriel
Gabriel:Oh madonna,raga potete levarvi mi state facendo diventare una cotoletta!!
Tutti:Ok  si alzano
Gabriel:Meglio!!
Puppet:Ma come è possibile??Abbiamo fatto di tutto eppure tu eri ancora in mille pezzi!!
Alex:Infatti!!
Gabriel:Si è vero,ero in pezzi ma appena l'ultima lacrima di Luna si è posata sul suo telefono...ecco che io mi sono svegliato e mi sono riparato da solo,quel rumore metallico che avete sentito ero io che ancora mezzo intontito sono caduto dal tavolo come un alcolizzato!!
Alex:L'importante ora è che tu sei qui,ti prometto che farò di tutto per impedire che ti distruggano!!
Chica&Toy Chica:In che senso??
Shadow Bonnie:Spiegati!!
Alex:Alcuni uomini arriveranno tra una settimana con l'attrezzatura per ridurre Gabriel a una lattina schiacciata
Gabriel:Certo che di cose nuove Alex non ne dici,io l'ho saputo 2 settimane fa!!
Alex:Io l'ho saputo ieri,come hai fatto?!?
Plushtrap:It's a Magic!!
Gabriel:Esatto
Puppet:Dai ragazzi,torniamo ai nostri posti che sono le 6:45!!
Tutti torniamo ai nostri posti,Gabriel è tornato tra noi e Alex ci aiuterà a tenerlo con noi,questo si che si può definire un lieto fine!!Ora possiamo soltanto rilassarci!!
Mandy:Bene bene,e chi può dirlo,magari il loro amico può venire smantellato oppure...RAPITO!!
Sandy:Se penso soltanto che per loro il peggio è finito mi metto a ridere XD
Randy:Loro non sanno che il peggio è appena iniziato!!
Oookk,qui qualcuno si è suicidato,chissà chi SARA??
Sara:Non sei divertente
Gabriel:Parli così ma se ci ritroviamo faccia a faccia quello che morirà sarai tu!!
Luna:No comment
Perfetto e con il "No comment" di Luna direi di finire questo capitolo!!
Lucia:Leggermente lungo!!
Volevi che lo facessi di 100 parole contate,no,quindi statti zitta e fammi finire!!
Lucia: -_-
Direi di finire,alla prossima bella gente!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 28, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FNAF RandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora