A breve vi farò sapere i giorni in qui aggiornerò.
Scusate gli eventuali errori.
Buona lettura.Ricapitolando...
Mi punta la pistola contro ed ha uno sguardo freddo , sono bloccata dalla paura.Mi sblocco solo alle parole della mia amica.
"Bella!"
Grida Jenn nel panico più totale.
Sta per premere il grilletto quando l'uomo che mi è venuto addosso lo riprende."Chris..!"
"Ma..."
"Lascia stare , non abbiamo tempo da perdere."
Ma cosa diavolo stava per fare?!
Voleva uccidermi?!"Sono in ritardo levati di mezzo!"
Mi sposto per farlo passare , sono ancora scombussolata per quello che stava per succedere proprio qualche secondo fa , ma qualcosa dentro di me scatta e senza accorgermene lo afferro per la camicia.
E gli dico la prima cosa che penso.
"Saresti più carino se non fossi così scorbutico."La sua espressione cambia di nuovo...
Questa volta è stranito."Sei appena stata ad un passo dalla morte...e questo è tutto quello che hai da dire?"
Ha ragione , la paura ed il terrore di prima sono spariti.
"Scusa ma non andavi di fretta?"
"Ragazzina mi stai infastidendo."
"Ho un nome."
"E quale se posso chiedere?"
"No , non puoi. Mi spiace ma non parlo con gli sconosciuti."
Mi giro e me ne vado senza dargli il tempo di ribattere.
"Isa ma ti rendi conto in quale razza di situazione ci stavamo infilando?!"
Lo sguardo di Jenn mentre dice queste parole è un mix di paura e preoccupazione.
" Isa , Jenn ha ragione. Non c'era bisogno di tenergli testa in quel modo."
Jenn e Daniel hanno ragione , ma è stato più forte di me , non sono riuscita a trattenermi.
"Mi dispiace ragazzi , avete ragione."
Lungo il tragitto nessuno di noi ha proferito parola , ad un certo punto ci siamo salutati e ognuno è andato per la sua strada come al solito.Nel frattempo...
"Chris voglio sapere tutto su quella ragazza."
"Ci penso io non preoccuparti... Ma come mai ti interessa tanto?""Non lo so , ha qualcosa di interessante , e sai quanto possa essere difficile catturare la mia attenzione."
STAI LEGGENDO
La Mia Rovina...La Mia Speranza...
RomanceIsabella Clark , 17 anni Una normale ragazza solare , dolce ,ha un carattere molto forte e determinato. Il tipo che nn prende ordini da nessuno , molto orgogliosa. Derek Williams , 26 anni Un terrificante , spietato , e potente mafioso. Chi lo con...