Buon giorno!!!
Ragazzi sono super felice!!
Siamo arrivati a 597 visualizzazioni , ne sono felicissima.
Grazie davvero.
Sono felice che il mio libro abbia suscitato in voi questo interesse.
Scrivetemi cosa ne pensate di questo capitolo!!AVVISO IMPORTANTE!!!
In questo capitolo ci saranno parti alquanto piccanti...
Se non siete interessati a leggerle vi consiglio di non leggere il capitolo , in caso contrario buona lettura!(Come al solito)...
Scusate per gli eventuali errori.Derek
Ho lasciato Isa in sala da pranzo , mentre io sono a discutere con alcuni miei soci su come spedire la droga nei loro paesi.
"In che modo ce la spedirai?"
"Arriverà direttamente nei vostri locali , come sempre."
"D'accordo Williams."
"Bene. Come sta mio zio? Avete sue notizie non lo vedo da un pó."
"Si , è tutto a posto."
Parla uno..."Ci siamo dati incontro due settimane fa , ci ha venduto buone donne."
"Si , bene."
D'improvviso nel mio ufficio irrompe Isa , e comincia a sbraitare di voler tornare a casa sua , facendomi sembrare un senza palle davanti a questi due idioti.
Cerco di mantenere la calma il più possibile , ma sono veramente su tutte le furie.
Non vuole saperne di abbassare la cresta , e ciò mi fa ancora più rabbia!Mi alzo dalla mia sedia e vado verso di lei , il mio braccio sembra muoversi da solo , le do un ceffone così forte da spaccarle il labbro inferiore.
A questo punto non posso più tirarmi indietro , è terrorizzata da me , così tanto che non riesce a dire una parola.Una volta ottenuto ciò che volevo le ordino di salire in camera , cosa che fa subito , sale le scale così velocemente da cadere , appena sento il rumore sordo della sua caduta scatto da lei , trovandola con una ferita alla testa.
Si rialza all'istante , sale velocemente le scale e si chiude il camera.Una volta andati via quei buffoni , mi arriva una telefonata di lavoro , esco in giardino , appena esco sento il rumore di una porta sbattere , stacco la telefonata e mi dirigo verso quel rumore assordante.
È la mia piccola che sbatte la porta della camera da letto , e impreca contro di me.
Non mi arrabbio stranamente...
Quando salgo trovo la porta chiusa a chiave.
Le chiedo di aprire , ma niente non dice una parola.
Mi scuso anche cosa alquanto rara , ma non ottengo nessuna risposta da parte sua.Prima mi grida ( Brutto idiota senza palle) ed ora non dice nulla?
Qui c'è qualcosa sotto.
Scendo le scale di fretta e furia , mi dirigo verso la facciata della finestra della camera da letto.
E bingo! Lo sapevo stava tentando la fuga , accidenti a lei , mai un attimo di pace.
Me no male due miei uomini l'anno notata e trattenuta.
È buffa , si dimena in continuazione nonostante sappia di non poter fare nulla con le sue sole forze.
Bee proprio nulla no.
Riesce a dare un calcio nei gioielli a uno di loro , che si accascia a terra per il troppo dolore.
Decido di riprenderla , ho ancora bisogno di loro , non voglio che muoiano di una morte prematura.
"Isa!!"
STAI LEGGENDO
La Mia Rovina...La Mia Speranza...
RomanceIsabella Clark , 17 anni Una normale ragazza solare , dolce ,ha un carattere molto forte e determinato. Il tipo che nn prende ordini da nessuno , molto orgogliosa. Derek Williams , 26 anni Un terrificante , spietato , e potente mafioso. Chi lo con...