Buona giornata!!!
Scusate per gli eventuali errori.AVVISO!!!
In questo capitolo ci saranno scene alquanto piccanti , se non siete interessati non leggetelo , vi ho avvertito!
Buona lettura!!!Isabella
Alza un braccio e...
"Ti prego non picchiarmi!"
Supplico in un mare di lacrime , con occhi serrati.
"Non dovrei picchiarti EEh!!!"Derek
La vedo tremare sotto i miei occhi.
E per la prima volta mi fermo , e non riesco ad andare avanti.
"Chris , lasciali andare!"
"Davvero amico?"
"Si , lasciali andare!"
Chris abbassa la pistola e la posa dietro la schiena."Forza scomberere , il capo vi lascia liberi , è un occasione più unica che rara , non sprecatela."
Me la pagherà cara , sono passato per uno zimbello!!!
"Ora cammina!!"
"Si. Ragazzi andate , starò bene."
Fa un sorriso sforzato cercando di nascondere la paura."Una volta che quei mocciosi escono da casa mia mi lascio andare alla mia ira.
La afferro per un polso e la porto in camera da letto.Isabella
Siamo in camera da letto , mi ha praticamente costretta a salire.
Dovrei ringraziarlo per averli lasciati andare sani e salvi.
"D-Derek... Gra..."
"Tu! MOCCIOSA DEL CAZZO!!! COME CAZZO TI SEI PERMESSA DI TIRARMI UNO SCHIAFFO?!!!!"
Mi aggredisce in un modo mai visto.
"Tu stavi per uccidere i miei amici!!!"
Lo guardo con sfida e me ne pento subito dopo.Mi lancia sul letto.
"Non muoverti!!"
Lo seguo con lo sguardo , e lo vedo prendere una cintura , mi inrigidisco e temo subito il peggio."Ti prego.."
"Tu preghi , tu preghi?!!! Cazzo!!!"
"Derek aspetta!"
"Ti meriti una punizione piccola MIA!!!"
Mi afferra i polsi per poi legarli con la cinta al letto , prende una benda dal cassetto e mi benda gli occhi.
Il mio respiro si fa pesante , ho davvero paura di Derek in questo momento."Calmati , aspetta! Non farlo!"
Dico in preda al terrore.
Mi lascia lì e prende un altra cinta , lo capisco dal rumore.
"Bene , ora si che ci si diverte!"
Si avvicina pericolosamente tenendo in mano la cinta.
"Aspetta Derek ti prego!"
Mi gira a pancia in giù , ed in meno di un minuto sono completamente nuda."Derek... Ahahh!"
Mi da un colpo di cinta nel sedere , non fa molto male , non ha messo molta forza , da solo una scarica che si propaga per tutto il mio corpo.
"Cosa provi?"
Lo sento sorridere.
"Dolore , idiota!"
Posa la cinta e mi stampa le sue 5 dita sulla chiappa sinistra.
"Aah!! Derek!!"
Questa situazione sta diventando molto eccitante , e mi faccio schifo per questo pensiero.Mi rigira a pancia in sù , ma senza togliermi la benda.
Mi afferra un seno e comincia a leccarlo succhiarlo con foga.
"Derek...Che vuoi fare?"
"Secondo te?"
La sua tonalità di voce è cambiata , adesso è molto più calmo , e sembra molto eccitato.Lo sento aprire e chiudere un altro cassetto.
"Piccola ascolta e fai come ti dico , adesso rilassati e concentrati solo sulle sensazioni che ti farò provare."
Mette un suo dito dentro la mia intimità.Il suo dito è unto di una qualche sostanza molto oliosa.
Fa un pó male ma è sopportabile , non va fino in fondo , lo fa entrare solo poco dentro la mia apertura , muove lentamente il suo dito che si trova dentro di me.
Dalla mia bocca escono dei piccoli urletti.
STAI LEGGENDO
La Mia Rovina...La Mia Speranza...
RomanceIsabella Clark , 17 anni Una normale ragazza solare , dolce ,ha un carattere molto forte e determinato. Il tipo che nn prende ordini da nessuno , molto orgogliosa. Derek Williams , 26 anni Un terrificante , spietato , e potente mafioso. Chi lo con...