Buona sera a tutte\i!!!
È da tantissimi mesi che non aggiorno.
Ho avuto svariati problemi tra il lavoro e non mi accettava più l'email perciò non riuscivo nemmeno più a scrivere.
Mi dispiace moltissimo.
Ma adesso aggiornerò con molta più frequenza.
Grazie per aver comunque commentato e letto il mio libro grazie di cuore. ❤️(Scusate per gli eventuali errori.)
Buona lettura.Isabella
"Tu... Piccola streghetta!!"
Si avvicina minaccioso verso di me , d'istinto i miei piedi indietreggiano lentamente."Ti farò rotolare in mezzo a tutti questi coriandoli."
"Non oseresti.."
"Oh... La prendo come una sfida allora..."
Ribatte lui con un sorrisetto maligno.Cerca di farmi cadere con uno sgambetto , ma io prontamente lo evito , come evito i successivi.
Distraendomi riesce a colpire il mio piede , portandomi a cadere all'indietro , prontamente lo afferro per la camicia e lo tiro verso di me.
Stiamo per cadere a terra , in mezzo a miliardi di coriandoli.
Prima di toccare la terra , Derek mette la sua mano dietro la mia nuca.Ci troviamo a terra , io sotto di lui , e lui sopra di me.
I nostri occhi , e le nostre labbra sono pericolosamente vicini.Ci perdiamo uno negli occhi dell'altro.
"Cado io cadi tu."
Affermo ridendo.Derek fa comparire sul suo volto un sorriso dolcissimo , per poi baciarmi con una passione immensa.
I passanti ci osservano , per poi buttare coriandoli e stelle filanti sulle nostre teste.
Ma noi non badiamo a tutto ciò , questo momento è solo nostro.Ci alziamo da terra , Derek mi porge la sua mano che io subito stringo.
Mi sbatte contro il suo corpo , per poi sussurrarmi..."Strega testarda."
Dice prendendo con le mani il mio volto.
Gli porgo un sorriso sincero.Derek diventa serio e tenendo il mio viso fra le sue mani pronuncia quelle parole.
"Voglio fare l'amore con te."
Ho sentito bene?
Non ha detto scopare... Ha detto
-amore-.
"A-anch'io."Confesso rossa come un peperone.
Prende la mia mano , e con le mani fasciate l'una nell'altra continuiamo la nostra passeggiata.
I carri sono meravigliosi , la gente a sembianze di altre persone.
Chi di attori , chi di video giochi , chi da mostri.Sono le 22:00 , ci fermiamo in una panineria , ordiniamo per poi cenare , uno accanto all'altra.
La festa arriva alla sua conclusione.
È l' 1:00 del mattino.
Devo ammettere che Derek è proprio riuscito a farsi perdonare.Ma non ho alcuna intenzione di dirglielo.
"Vieni."
Dice , cominciando ad aumentare il passo."Dove?"
Chiedo non capendo.
"È una sorpresa."
Arriviamo alla sua auto , entriamo all'interno di essa.Derek mette in moto per poi sfrecciare ed una velocità assurda.
Tutto ciò dovrebbe mettermi in suggezione , farmi paura...
Invece mi sto solo divertendo.
Sarà perché pian piano...
Mi stó fidando di lui...
Mi sto fidando del mio rapitore...
Sono completamente pazza...Non riesco a smettere di sorridere.
"Non hai ancora visto niente."
Afferma soddisfatto.
"Cioè?"
Accende lo sterio aumentando sempre di più il volume.
STAI LEGGENDO
La Mia Rovina...La Mia Speranza...
RomanceIsabella Clark , 17 anni Una normale ragazza solare , dolce ,ha un carattere molto forte e determinato. Il tipo che nn prende ordini da nessuno , molto orgogliosa. Derek Williams , 26 anni Un terrificante , spietato , e potente mafioso. Chi lo con...