Buon giorno a tutte/i!!!
Grazie a tutte\i per le visualizzazioni e i like✴ , sono felice che il mio libro vi piaccia così tanto!!!
😊😘
Aggiornerò il prossimo lunedì.😍😘
Come sempre..
(Scusate per gli eventuali errori.)
Buona lettura!!Isabella
"È morto."
Dice con un tono di voce molto cupo.
"Come è morto?"
Mi permetto di chiedere."Un incidente d'auto. Un guidatore ubriaco."
"Capisco. Mi dispiace molto.""Tranquilla , ormai è passato molto tempo , anche se il passato non si dimentica."
"Molto tempo dice?"
"Si , Derek aveva appena 7 mesi.""Capisco ,quindi non ha mai visto suo padre."
"No."
Voglio cambiare discorso al più presto , parlare di ciò sembra farla sentire molto male."Che ne dici di uscire di qui. Visto che non posso scendere di sotto , potresti farmi visitare il piano di sopra."
"Certo."Ci in camminiamo.
"Si chiamava David."
"..."
Non pronuncio parola , perché non so cosa dire."Ti prego di non dire a Derek che ho parlato di suo padre."
"Di me puoi fidarti."
Dico sorridendo."Ne sono sicura."
"Posso farti una domanda?"
"Certo."
"Perché hai sposato quell'uomo?"Attimi di silenzio risiedono nell'aria.
"Scusami , sono stata troppo diretta."
"No , sei arrivata subito al dunque , e ciò mi ha sorpresa un pó."Dice riprendendosi.
"Sai... Avvolte la vita ci mette di fronte a delle scelte , e noi dobbiamo fare quella giusta , per il bene di tutti.""E tu sei sicura della scelta che hai fatto?"
"... Si."
"D'accordo cambiamo discorso..."Dico in modo nervoso.
"Non sentirti a disagio."
Dice accennando un sorriso.Derek
Il ricevimento durerà tutta la notte , ed io ho deciso di riportare la mia piccola ribelle a casa.
Ma gli altri capi mafia non mi mollano un attimo , finisco di parlare con uno , che subito un altro inizia un altro discorso.
Dopo più di un ora riesco a liberarmene.
Sono le 22 : 25 , per me la serata è appena cominciata , ma per Isa sta per finire.Non voglio che rimanga a dormire qui.
STAI LEGGENDO
La Mia Rovina...La Mia Speranza...
RomanceIsabella Clark , 17 anni Una normale ragazza solare , dolce ,ha un carattere molto forte e determinato. Il tipo che nn prende ordini da nessuno , molto orgogliosa. Derek Williams , 26 anni Un terrificante , spietato , e potente mafioso. Chi lo con...