Buon giorno.
Come promesso un altro capitolo.
Grazie per le visualizzazioni e scusate se ci dovessero essere eventuali errori.
Buona giornata.Derek
Ero indeciso se rapirla o meno... pensavo fosse troppo presto...volevo prima conoscerla meglio , ma la sua insolenza ha avuto la meglio su di me.
Avevo già parlato con Chris del mio , piano per sicurezza lui è rimasto ad osservare la situazione da dentro l'auto.
Appena mi vede intuisce la mia decisione , aspetta in auto finché non inietto il sedativo alla mia piccola.
Una volta caduta tra le mie braccia la prendo dolcemente per poi riporla in auto con molta delicatezza.
È dolcissima , ha un espressione così serena , ignara del lungo viaggio che la attende.Voglio vederla sorridere di cuore , voglio rivedere quel sorriso spensierato sul suo volto.
Se mi ascolterà e rispetterà vivrà una vita agiata , non le mancherà nulla , la renderò felice.
Ma se non farà come le viene detto , passerà il resto della sua vita nella paura e nel terrore.Ho già in mente di sposarla per legarla a me definitivamente , e lei dirà di si , deve farlo.
Volente o nolente lei sarà mia moglie.
Devo far preparare tutto per il suo arrivo.
Avevo già chiesto che la sua stanza venisse arredata al meglio , con abiti , scarpe , trucchi e tutto ciò di cui può aver bisogno una diciassettenne.L'effetto del sonnifero che le ho somministrato durerà dalle 5 alle 6 ore , giusto il tempo di portarla via da questo paese.
La porterò con me a New York , lì nessuno potrà portarmela via , o interferire con i miei piani.
Lì il capo sono io.Ho appena parlato con la servitù e mi hanno riferito che la stanza della piccola Isa è pronta.
La sua stanza è proprio accanto alla mia.Lascerò passare un pó , il tempo che si abitui alla nuova casa.
Ho in mente di farla stare in quella stanza per un pó , in modo che non mi dia troppi problemi.E quando si sarà abituata farò buttare giù la parete che ci divide , in modo da avere una stanza unica.
Ho già programmato tutto.Abbiamo perso tempo per fare i bagagli e andarcene.
Non era in programma di partire così presto.
Volevo divertirmi un pó visto che avevo sbrigato l'affare prima del previsto.
Ma la vita ci serba molte sorprese.Siamo sul mio elicottero , e alla guida c'è Chris.
Partiremo fra una trentina di minuti e la mia piccola che in questo momento riposa tranquilla si sveglierà fra un ora.Io intanto scendo dai miei uomini che aspettano fuori dall'elicottero , per dirgli di ragiungermi fra un paio di giorni.
Isabella
Mi gira la testa , ma che cosa è successo...
Non ricordo di essermi addormentata.
Aspetta.Ma dove mi trovo?!
Cerco di alzarmi ma sono legata con la cintura di sicurezza , ed è li che guardandomi intorno mi accorgo di essere su un elicottero.Ma come diavolo ci sono finita io qui?!
Dopo aver slacciato la cintura mi affaccio dalla finestrina , e vedo un gruppo di persone molto distanti dall'elicottero , lì ricordo tutto.Quel ragazzo , quello dell'altra volta...
Il suo nome è Derek.
Me lo aveva sussurrato lui...
Ma... Non dirmi che mi ha rapita?!
E questa volta sul serio!!
STAI LEGGENDO
La Mia Rovina...La Mia Speranza...
RomanceIsabella Clark , 17 anni Una normale ragazza solare , dolce ,ha un carattere molto forte e determinato. Il tipo che nn prende ordini da nessuno , molto orgogliosa. Derek Williams , 26 anni Un terrificante , spietato , e potente mafioso. Chi lo con...