Buon giorno a tutte\i!!!
(Scusate per gli eventuali errori.)
Vi avviso che questo è un breve capitolo.
Buona lettura!!!Isabella
Esce dall'auto su tutte le furie.
"È solo venuto a farmi un saluto."
"Mi stai prendendo per il culo?!"
Urla a un centimetro dal mio viso.
"Non parlarmi in questo modo Derek!"
Ribatto io.
"Rispondi!!"
Non riesco a calmarlo come al solito , è su tutte le furie.
Decido di dire la verità per non farlo infuriare ulteriormente."Era venuto per portarmi via , ma Lora ti ha avvisato e tu precipitandoti qui non gli hai dato il tempo di agire , e portare a termine ciò per qui era venuto."
Lo dico tutto d'un fiato , come per liberarmi.
"Come sai che ad avvisarmi è stata Lora?"
"Era sparita una volta visto chi era alla porta , ho fatto due più due."
"E perché non l'hai fermata?"
Chiede ovvio."Non lo so , non ne ho idea!!"
Alzo la voce quasi gridando , per poi salire in camera mia , mi chiudo dentro , e ignorando le urla di Derek che mi ordina di aprire vado a fare un bel bagno caldo.Dopo un pó Derek si arrende , e tutto tace.
Si sente solo la lieve musica che ho messo in sotto fondo.
Una volta uscita dal bagno mi asciugo e metto un pigiama pulito.
E ancora una volta mi chiedo...
Il sentimento che provo per Derek è così forte da impedirmi di tornare dalla mia famiglia..?
Alla mia normalità..?
Apro la porta che precedentemente avevo chiuso a chiave e mi metto a letto sperando che la notte mi dia consiglio.È tarda notte ed io non riesco a dormire.
Mi alzo dal letto e voltandomi dall'altra parte del materasso trovo Derek immerso in un sonno profondo.
Mi alzo dal letto e vado verso il comodino di Derek cercando di non svegliarlo.Apro lentamente il cassetto , estraendo la pistola che ho visto qualche giorno prima.
Mi metto vicino a lui puntando la pistola contro la sua fronte.
Adesso sarebbe facile , senza rischi , basterebbe un colpo in fronte e sarei libera.
Sta dormendo così beatamente , ed è lì che tutto il mio coraggio si infrange nel suo viso."Fallo , premi il grilletto."
Sussurra ad occhi ancora chiusi.
Era sveglio.
"Non hai paura? Non vuoi provare a fermarmi , o a farmi cambiare idea?"
"No , non ti fermerò."
Mi afferra per le spalle in una presa ferrea.
"Coraggio."
"Non mi lascerai mai andare se non ti uccido."
"Mai."Cambia posizione buttandomi sul letto , e mettendosi a cavalcioni sopra di me senza mettere peso , lo fa solo per bloccarmi , per poi prendere a baciarmi intensamente , un bacio pieno di passione.
Ed è così che passiamo la notte , baciandocci , coccolandocci , stringendocci...
Uno fra le braccia dell'altro.
Ed oramai la mia decisione è presa.Mi sveglio senza trovarlo nel letto con me.
Stringo forte a me il suo cuscino , e sa di lui , ha il suo profumo.
Sento un rumore provenire dalla cucina , allora mi ci dirigo portando con me il suo cuscino senza rendermene conto.
"Piccola... Ti mancavo così tanto da abbracciare il mio cuscino?"
"Ha il tuo odore."Rispondo come per difendermi , senza accorgermi che ciò che ho appena detto è davvero imbarazzante.
Alla mia risposta gli scappa un piccolo sorriso.
"Devo andare , ho del lavoro da sbrigare , tornerò per pranzo."
"Il tuo lavoro sarebbe uccidere persone giusto?"
Dico senza nemmeno rendermene conto.
"Che vuoi dire?"
"Ieri hai ucciso decine di uomini di Daniel no?"
"Ero preoccupato , temevo che ti stesse portando via da me. Loro volevano tenermi lontano da te.""Non è una giusta motivazione."
"È il mio lavoro piccola , ma sappi che non ciò trovato alcun gusto ad uccidere delle povere persone. Adesso devo andare , sono in ritardo , ci vediamo a pranzo."
"O-ok."Mette una sua mano dietro la mia testa facendomi sbattere contro il suo petto , e baciandomi la fronte.
Non riesco ancora a credere che Derek possa aver tolto la vita a qualcuno , ma è così ed io devo rendermene conto..
Anche se oramai la mia decisione e presa , io starò al suo fianco.Derek
Sta mattina ho mentito alla mia piccola Isa.
Le ho detto che non ho provato il minimo piacere ad uccidere quelle persone , ma non è così.
Insomma a chi non piacerebbe avere il controllo sulla vita delle persone?
Decidere se una persona deve vivere o morire , tornare alla sua normale vita , o morire in un mare di sangue.
Non è ancora pronta per sapere tutta la verità.
Ne rimarrebbe sconvolta , e potrebbe non degnarmi più di uno sguardo.Salve a tutte\i!!!
Ditemi cosa ne pensate di questo capitolo nei commenti.
E se vi è piaciuto lasciate un like , grazie mille , e buona giornata!
STAI LEGGENDO
La Mia Rovina...La Mia Speranza...
RomanceIsabella Clark , 17 anni Una normale ragazza solare , dolce ,ha un carattere molto forte e determinato. Il tipo che nn prende ordini da nessuno , molto orgogliosa. Derek Williams , 26 anni Un terrificante , spietato , e potente mafioso. Chi lo con...