Ряоlоgо

139 9 2
                                    

Sei sempre stata una ragazza con una vita normale, stavi bene nella tua piccola famiglia, nel tuo paesino e con i tuoi pochi amici.

Stavi bene. Esatto. Stavi bene.

Eri piena di speranza, volevi finire la scuola e laurearti, avere una famiglia e essere felice.

Ma tra tutte le persone del mondo proprio a te doveva succedere? Hai visto la tua speranza che man mano scompariva e ti lasciva solo un vuoto dentro, hai visto la tua vita essere rovinata da un mostro, un mostro che ti ha portato via tutto e tutti, sei rimasta sola, senza nessuno che ti venisse a salvare.

C'eri solo tu e il tuo incubo.

E tutto questo è successo solo per colpa tua, per una tua stupida idea e per la tua eccessiva curiosità.

Se tu non avessi raccolto quella scatola, se tu non avessi girato la manovella, nulla di tutto ciò sarebbe successo.

Urla, grida. Quelle sono le uniche cose che hai sentito quella sera.

Sangue, organi, torture, morte. Quelle sono le uniche cose che hai visto quella sera.

Ricordavi solo che correvi, senza fermarti, dritta verso casa tua. Oh che grande errore. Ha ucciso tutti e ti ha portato lontano dal tuo paesino e dalla tua famiglia ormai defunta.

Ma in fondo cosa ne potevi sapere tu, cosa ne sapevi che quella scatola conteneva un demone, un assassino.

Ma continuavi a darti le colpe e con il tempo la tua sanità mentale andava sempre di più a farsi fottere, notti insonne, attacchi di panico, depressione, oramai facevano parte di te e sapevi che non ti avrebbero lasciata così facilmente.

Avevi visto un'altra faccia dell'umanità, avevi visto il meglio del peggio.

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
Spazio autrice
Salve bella gente!
Questa non è la prima storia che scrivo ma è la prima che pubblico, quindi apprezzerei molto che almeno all'inizio mi diate consigli o mi segnalereste degli errori di scrittura così che posso correggerli.
COMUNQUE
piacere mi chiamo Ilaria e nada aggiornerò (spero) il più presto possibile.
Zao zaooo

Il меgliо dеl реggiо. ~Laughing Jack~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora