Questa corsa non ha senso, se….il senso l’ ho gièà perso dietro te.
E…..intanto Londra Brucia intorno a noi “
PETER
Quando apro gli occhi, mi trovo di fronte Chris che mi guarda con immensa adorazione, ma l’ odore di una persona che non riesco a capire chi sia, mi fa mettere sull’ attenti. Mi metto a sedere di botto e appena vedo Deaton, lo guardo confuso, e mi sorride sempre. Lancio uno sguardo a Chris e mi sorride appena, non capisco cosa abbia da sorridere.
<< Peter certo che se non mi dai il mio bel da fare non sei contento, dico bene? >> mi dice Deaton con un tono di voce quasi emozionato; lo guardo e gli rispondo << Sai Alan, questa cosa di far innescare l’ accoppiamento non l’ ho innescata io. E poi siamo onesti, fare il genitore non era nelle mie priorità. Quindi non è che…?>> lascio la frase in sospeso e guardo Chris, che mi fa segno di no con la testa, mi rivolgo nuovamente verso Alan e lo guardo come a voler delle spiegazioni.
<< Vedi Peter, non puoi ucciderlo questo cucciolo, perché nel momento si è innescato questo meccanismo, il tuo lupo si prenderà sempre cura di un bambino che non sia il tuo. Guarda quello che hai fatto per William, e poi per Tommy. Era solo questione di tempo, prima che accadesse. Il tuo lupo aveva già fatto questo tipo di scelta, doveva essere pronta solo la parte umana. Quindi mi dispiace, ma questo bambino ci sarà, e io sono strafelice, e per dimostrartelo ti ho portato qualcosa di bello >>; mi domando cosa sia, << Sentiamo, cosa mi avresti portato di bello? >>. Guarda un attimo Chris e appena annuisce mi rivela quello che sembra una cosa proibita << So che quello che vuoi di più è la morte di Gerard Argent per vari motivi. Ecco perché domani gli ho dato un appuntamento, solo che io non ci andrò a quell’ appuntamento. Ci andrai tu. So che tu saprai cosa è meglio fare, sono sicuro che quel bastardo avrà la sua giusta punizione per tutto il male che ha fatto, in primis a voi due, alla tua famiglia; e con famiglia non intendo Talia, intendo anche Derek e Stiles, e per quello che ha fatto anche ai Bonnet. Ma prima di ucciderlo, devi fare in modo che il padre di Tom Bonnet venga riportato indietro dai Ghost Riders. Ti serviranno alleati. Spetta a te, decidere chi avere dalla tua parte >>.
Guardo Chris e cerco di metabolizzare tutto quello che ho appena sentito. Il mio lupo smania per poter uccidere l’ artefice di tutto questo dolore. Voglio la mia vendetta. Lo voglio morto. Morto, per avermi portato via il mio compagno per anni, facendomi soffrire come un cane. Morto per quella piccola vita che ha ucciso e per il dolore che ha provocato a Stiles.
Recupero il cellulare e mando un messaggio a Stiles.
( 1.40 PM LONDRA ) Raduna tutti. Vi voglio tutti a Londra. PA
(05.50 AM B.H ) Peter? Lo sai che ore sono? Sono quasi le sei del mattino. Siamo appena andati a letto. Che succede? Perché dobbiamo essere tutti? E poi io sono andato in calore. Non credo di poterti essere molto di aiuto. SS
( 1.44 PM LONDRA ) Niente domande Stiles. Venite tutti qua. Fai venire gli altri. Quando avrai terminato il calore, siete pregati di raggiungerci anche voi. PA
Non aspetto nessuna risposta da Stiles e guardo Deaton. << Siamo fottuti. Stiles è in calore, e noi siamo inferiori numericamente >>, Chris si siede vicino a me, e mi mette una mano fra le mie, << Temporeggia, troveremo una soluzione >> dice posandomi un bacio fra i capelli.
IN UN ALTRO POSTO SCONOSCIUTO
Guardo la foto di Thomas da piccolo, e penso a quanto sia grande adesso mio nipote. Sono sicuro che mio figlio l’ ha tenuto al sicuro; spero solo che stia bene, perché se così non fosse, ucciderò tutti quelli che ci sono nella mia strada.
NDA:
non state sognando, è un aggiornamento, scritto di getto. Non è nemmeno stato riletto, quindi se vi sono errori, siete pregati di farmeli notare e provvederò ad aggiustarli.
Buona serata.
STAI LEGGENDO
Everything I need is right here
Fanficmi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla...