Eccovi l' aggiornamento
come promesso.
Vi assicuro che non
è stato semplice scriverlo,
ma non perchè avessi qualche
idea di come scriverlo,
ma semplicemente, mi è salita
la pigrizia con queste feste,
e vi assicuro che il freddo
non aiuta per nulla.Al prossimo aggiornamento.
Buona lettura.
" Spesso il metodo migliore per attirare l'attenzione di qualcuno
è smettere di dargli la vostra. "
BENEDICT
( LONDRA )
Siamo tutti nella sala grande, Tom è addormentato fra le mie braccia con Tom Jr.; Jim e Sebastian stanno finendo di dare gli ultimi dettagli nel piano con l' aiuto di Mycroft, devo dire che stanno facendo un ottimo lavoro e sono veramente soddisfatto.
Ma purtroppo la pace dura relativamente poco. James Hale si fa annunciare insieme ad un'ospite, ci mettiamo tutti sull' attenti tranne mio marito e mio figlio che continuano a dormire. James fa il suo ingresso insieme a Gerard Argent; lancio un' occhiata a mio fratello e si sistema sulla poltrona accanto alla mia è appena fa un cenno, Gerard si accomoda, ma il mio sguardo truce lo fa rimettere di nuovo in piedi.
<< Gerard >> dico con tono freddo, mi guarda e mi fa un ghigno che non promette nulla di buono, << Benedict, signori salve – saluta anche il resto delle persone e ripunta lo sguardo su di me – Volevo dirvi che se avete bisogno di me, io sono a vostra completa disposizione, anche i Calavera. Vogliamo fuori dai piedi quel branco, ci abbiamo già provato ma non ci siamo ancora riusciti. So che qui a Londra in questo momento ci sono anche Peter e Chris, so che James ha avuto il piacere di rivederli ultimamente >> dice tutto d' un fiato.
Guardo mio fratello e poi mio marito, mi sposto leggermente in avanti cercando di non svegliarli << Gerard dovrei dirti che è un piacere rivederti, ma ti assicuro che non è così, non dopo quello che hai fatto, e ti assicuro che quello che hai fatto è molto grave, visto che hai ucciso il padre del mio compagno. Ora ascoltami bene perchè non te lo ripeterò un' altra volta, fai una singola mossa sbagliata e verrai ucciso; Jim e Sebastian ti terrano sempre sotto controllo, pronti a spararti in qualsiasi momento, ti assicuro che non hanno mai sbagliato una mira; quindi, ecco cosa farai, ricontatta tuo figlio e digli che vuoi farci pace, non mi importa come farai sono sicuro che ci riuscirai visto che hai rapito il compagno di un' alpha, tutto quello che voglio, e sapere le loro mosse prima che possano muoversi >> mi risistemo e si sposta per la sala << E con Peter come pensi di fare? Non sarà facile gestirlo. E uno che sa troppe cose, e con Chris accanto sarà difficile renderlo vulnerabile >>, sto per rispondere ma Myc mi anticipa << A quello non si deve preoccupare Sig. Argent, ci abbiamo già pensato noi. Per quello che ci riguarda il suo lavoro finisce qui; adesso se non ha altro da aggiungere, direi che può andare, sono sicura che sappia dove si trova la porta per uscire >>, Gerard sta per uscire, ma la voce di mio fratello lo blocca << Ah Sig. Argent ho una domanda da farle prima che lei vada via. Come ha ucciso Ed Bonnet? Voglio la verità, o Sebastian le sparerà prima che possa uscire da questa stanza >>, Gerard si congela sul posto appente sente caricare la pistola, deglutisce un paio di volte, e guarda la pistola che è puntata contro di lui. << Non è morto. Lo abbiamo solo fatto credere, dandogli un farmaco che gli ha bloccato il cuore solo per poche ore. Abbiamo invocato i Ghost Riders, sono dei cavalieri fantasma e gli abbiamo cancellato la memoria; cancellandogli la memoria in automatico lo abbiamo eliminato dalle vite di tutti. Ed per quanto fosse " diplomatico " stava diventando troppo scomodo da tenere in vita e io non ho più potere di riportarlo indietro >>.
Sebastian gli spara ad una gamba e l'urlo fa svegliare sia Tom che Thomas, li sposto in modo per potermi alzare; si alza anche Myc e mi abbasso << Portarlo indietro, o ti assicuro che la prossima volta il proiettile ti passerà attraverso il cuore. Adesso fuori di qui >>.
STAI LEGGENDO
Everything I need is right here
Fiksi Penggemarmi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla...