Per cominciare volevo chiedere scusa per non aver aggiornato il 26 Maggio, però la settimana prossima inizio gli esami e poi dovevo andare 6 giorni in gita con la scuola e quindi volevo essere preparata meglio possibile. Sono sicura che capite.
Ora iniziamo!
Oggi voglio iniziare una categoria sui vestiti, una delle mie più grandi passioni, e come rendere originale ogni capo di abbigliamento, dalle maglie ai calzini.
1° Maglia con le frange
Occorrente:
-maglietta semplice di qualsiasi colore
-forbice
-pennarello per tessuti
-righello
-giornaleProcedimento:
Mettere un pezzo di giornale dentro la maglia in modo tale di non sporcare la maglia e poi, con il pennarello per tessuti e il righetto create delle linee fino al punto dove volete che inizino le frange.
Piccolo Suggerimento: girate la maglia in modo tale che le righe con il pennarello rimangano nella parte interna della maglia, che chiaramente non si vede, per non rovinare la parte visibile.
Poi con la forbice tagliare lungo le linee per creare le vostre frange, e il gioco è fatto.
2° Pantaloni a pois
Occorrente:
-Jeans
-Stuzzicadenti o dotter a spera fine (se lo avete)
-Righello
-Vernice per vestitiProcedimento:
Con l'aiuto di un righello andiamo a fare dei pallini su tutta la superficie dei Jeans con il retro di uno stuzzicadenti o di un dotter e con della vernice colorata.
Dopo si lascia asciugare e il gioco è fatto!
3° Calze brillantinate
Occorrente:
-Calze color pelle
-Brillantini
-Lacca per capelliProcedimento:
Spargere su tutte le calze i brillantini di qualsiasi colore.
Con della lacca fissare il tutto.
Et voilà! Avete le vostre calze super brillantinate.
E questo per oggi è tutto!
Quale vi è piaciuto di più?
Vi va bene se ogni tanto porto questo tipo di attività?
Martedì inizio gli esami, e non so quando faccio l'orale perciò non so se riesco ad aggiornare la prossima volta. Mi augurate buona fortuna?
Vi ricordo che il mio profilo privato è @LaRagazzaGatto. Se vi va seguitemi!
Per oggi è tutto ci vediamo, forse, venerdì 23 giugno.
-LaRagazzaGatto
STAI LEGGENDO
Laboratorio di creatività |WattpadSchool|
RastgeleCHIUSO A TEMPO INDETERMINATO Questo sarà il laboratorio di creatività dove ci saranno attività, piccole lezioni e molto divertimento! Se volete iscrivervi trovate le informazioni dentro. -LaRagazzaGatto