Tornare a casa é stato bello, ma essere sbattuto da un'intervista ad un'altra un pò meno.
Non ho avuto il tempo di godermi del meritato riposo insieme alla mia famiglia, che mi sono ritrovato tre giorni dopo su una macchina diretto a GMA*( tanto per chiarire, sono stati gli inglesi a copiarci, eh!)
Normani ha compiuto 21 anni.
E già c'erano anche le Fifth Harmony, era da tanto che non le vedevo. Sono rimasto più in contatto con Camila avendo lavorato di più con lei e una volta che ha lasciato il gruppo non ho più sentito le altre, e sinceramente mi dispiace molto.
Sembra un pò la storia dei Magcon, vero?
Taylor mi ha invitato al cochella per rivedere tutti, ma per quel giorno ho già un altro impegno, ovvero un concerto a Radio 1 big, e ci saranno anche le Little mix e quindi immaginate come sarebbe bello per me incontrarle dal vivo.
La macchina inchioda, risvegliandomi dai miei pensieri.
Scendo subito e prendo il mio zaino, mentre i bodyguard pensano alle valigie.
Entro sconsolato, chiedendomi quando avei rivisto la mia famiglia e magari anche i ragazzi.
Oggi nell'agenda é prevista un'intervista alla radio, e questo mi porterà via mezzo pomeriggio.
Entro nella mia stanza e subito mi butto sul letto e spero di addormentarmi presto, dato che ho solo un'ora e mezza per riposare.
Per fortuna ci riesco.
La musica della mia sveglia mi riporta nel mondo reale e subito la stacco e ributto giù il mio cellulare.
Mi stendo di nuovo, portando un braccio dietro la testa e ripenso al suo viso deluso.
Forse mi dovevo fare un'idea quando ci siamo incontrati davanti al giornalaio e ho cercato di far sparire le riviste.
La donna le aveva passato la rista, lei mi ha visto e si é girata verso il punto in cui eravamo spariti, e quel sospiro era un sospiro di delusione.
Se mi chiedete perché non le ho detto chi sono, non vi so rispondere. La mia mente si.....rifiutava di dirle chi ero.
E poi, anche la certezza di non rivederla più.
La porta della mia stanza si apre ed entra il mio manager e subito mi preparo e partiamo.
-Ehi, benvenuto.- mi saluta lo speaker- Siediti, e iniziamo subito.
Mi metto le cuffie e subito lui parte con quella parlantina sciolta e tranquilla tipica di chi lavora alla radio.
-Allora, Shawn, come ti senti?!
-Bene!
-Come sono state queste due settimane, immagino come sia stato traumatico ritornare a casa.
-Si, un pò difficile, ma é bello tornare.
-Che cosa avete fatto tu e Cameron Dallas?! Sul canale di Taylor Caniff é apparso un vostro video, ma poi non ci sono state più notizie.
-Noi eravamo lì per staccare, Taylor era ancora sommerso di lavoro, anche se non sembra e quindi siamo andati da lui per fargli un saluto, ma poi ci ha intrattenuti.
-Come é stato vederli di nuovo?
-Molto bello. Ma che dico, é stato incredibile, mi era proprio mancato la follia di Taylor e la 'tranquillità' di Carter.
-Come é la ragazza di Carter?
-Molto carina.
-Ma tu preferivi la brunetta,eh! Tutti quelli che hanno visto il video, avranno notato di sicuro come la guardavi.
-Come?
-E' stato veloce, ma poi si vede che i tuoi occhi tornavano sempre su quella figura che non voleva proprio saperne di stare davanti alla videocamera. Chi era?
-Un'amica di Nathalie, e ci siamo conosciuti o meglio scontrati ad una festa e abbiamo iniziato a parlare, é molto simpatica, divertente e anche molto bambina.
-Di la verità, c'è stato qualcosa?
-No, assolutamente. E' stata un'ottima amica e speravo di poter tenere i contatti con lei.
-Ritorna a Pheonix city.
-Ci stavo già pensando.
-E hai per caso pensato ad una riunione con tutti gli ex membri dei old magcon boy?
Questa domanda poteva anche risparmiarselo.
Una volta finito l'intervista canto There's nothing holdin me back.
Quando torno nella mia stanza, voglio solo mettermi a dormire, ma il trillo del mio cellulare non é d'accordo.
Sto pensando di ignorarlo, ma un mio occhio cade sullo schermo e vedo che é messaggio di Cameron.
-Rispondo solo perché sei tu.
Apro il messaggio e noto che é un link e mi chiedo che cosa mi abbia inviato.
Quando lo apro.....resto a bocca aperta, e poi un sorriso si forma sul mio volto.
*GMA é il famoso Good morning America
STAI LEGGENDO
One on a million/ Shawn Mendes
FanfictionL'aeroporto di Pheonix é invasa da paparazzi e ragazzine urlanti, in attesa del loro idolo: Shawn Mendes. E un incontro speciale farà svegliare qualcosa. Una ragazza acqua e sapone,un pò sfigata,si ritroverà catapultata in un mondo che non...