Sono passati....non so, qualche settimana, forse un mese.
Non ho sue notizie. Ho parlato con Taylor e mi ha detto che é partita insieme a Demi.
Le hanno regalato un negozio, che lei ha deciso di trasformare in una pasticceria, Taylor non mi ha detto il nome né dove si trova, Bella le ha vietato di dirmi qualsiasi cosa su di lei.
La notizia: SHAWN MENDES DI NUOVO SINGLE! E' discussa ancora ora, e non capisco perché importi così tanto, che poi in realtà non c'era niente tra di noi, solo amicizia, che se fosse mutata in qualcosa di più ne sarai stato felicissimo.
Perché si, lei mi piace, mi piace n sacco.
Mi piace come parla, mi piace come si muove, mi piace quando sorride, adoro la sua risata, amo sfiorare la sua pelle. Il suo profumo é paradisiaco, la sua pelle bianca e calda.
Mi ritorna in mente la giornata passata in piscina, averla sulla mia schiena é stato.....bellissimo.
Ma é andato tutto a puttane.
Non mi ha dato neanche il tempo di provare a sistemare le cose, che non c'è molto da poter fare. Essendo un personaggio famoso, la mia vita privata é ovunque e tutti si fanno gli affari miei.
Io ci ho fatto quasi presto l'abitudine, perché mi piace stare a contatto con i miei fan, mi piace parlare con loro, a volte mi fanno persino ridere.
Forse dovrei parlare con loro, spiegare la situazione.
Mi serve Cameron! Prendo il cellulare, chiavi e portafoglio ed esco di corsa, ma mi blocco a metà del corridoio e......
Io amo i lampi di genio.
Arrivo a casa di Cameron in dieci minuti.
-Che succede?
-Ho bisogno di aiuto.
-Dimmi tutto.
-Dobbiamo aspettare una persona.
-Chi?
Suona il campanello e io corro subito ad aprire con grosso sorriso, e lui é subito sospettoso.
-Sarà meglio per te ch....
-Entra e zitto!
Lo afferro per un braccio e lo tiro dentro chiudendo la porta. Cameron sbianca quando lo vede e mi guarda con uno sguardo misto tra l'incazzato e il confuso.
-Mi serve il vostro aiuto. Devo mandare un messaggio a tutti i fan e.....a Bella. Mi volete aiutare?
Silenzio. Non si vogliono guadare nei occhi neanche per sbaglio.
-Ehi!Mi avete sentito?!
-Si, tranquillo.- dice Nash-A che pensavi di fare?
-Non ho proprio pensato a qualcosa....
-Ow, il nostro piccolo Shawny ha bisogno del nostro sostegno.- ride Cameron e Nash si aggiunge
Stanno ridendo insieme!E' un passo.
-Ok, io filmo e tu lo aiuti con le parole?- propone Cameron
-Facciamo una diretta su instagram.- propone Nash- Arriverà di più e sarà più naturale, come te.
Cameron batte le mani, pronto a dirigere tutto.
-Shawn mettiti al centro, Nash a sinistra e iniziamo!
Sorrido nel vedere come lavorano insieme così presto, fino a ieri era guerra, e ora lavorano per un video come hai vecchi tempi.
Forse non sarà poi così difficile sistemare tutto.
Voglio sistemare tutto, e riuscirò a sistemare tutto.
OGGI VENERDÌ 7 LUGLIO MATTHEW LEE ESPINOSA COMPIE 20 ANNI!!!!!!
TANTI AUGURI ESPINOSAURO!!!! TI VOGLIO BENE E NON STARE A SENTIRE QUELLI CHE DICONO CHE ASSOMIGLI A JUSTINBIEBER, TU SEI MOLTO PIÙ BELLO!
AUGURI AMORE!
STAI LEGGENDO
One on a million/ Shawn Mendes
FanfictionL'aeroporto di Pheonix é invasa da paparazzi e ragazzine urlanti, in attesa del loro idolo: Shawn Mendes. E un incontro speciale farà svegliare qualcosa. Una ragazza acqua e sapone,un pò sfigata,si ritroverà catapultata in un mondo che non...