You've made me happy

762 47 4
                                    

Non riesco a muovermi per un po', averlo davanti agli occhi, in questo momento-dopo tutto questo tempo-è incredibile.

-Che ci fai qui?

-Non sei felice di vedermi?

-I-io, si lo sono, ma....non ci posso credere. Come hai fatto a scoprire che mi trovavo qui?

-Non potevi farmi una domanda più stupida di questa, sanno tutti che sei qui.- allarga le mani guardandomi con un sorriso pieno di aspettative.- Non mi dai un abbraccio?

Non riesco a connettere per un po', ma mi do uno schiaffo mentale e mi avvicino stringendolo in un abbraccio.

-Sei una sorpresa, Nash Grier.

-Oh, grazie.

Mi stacco e cerco di essere un bravo padrone.

-Ho della coca cola in frego, e ci dovrebbe anche essere del tè al limone.

-Oh, grazie, ma va bene solo dell'acqua.

-Sicuro?

-Si.

Prendo una bottiglia di acqua dal frigo e gliene verso un bicchiere.

-Grazie.

-Sei qui da solo?

-No, sono qui con Taylor e Hayes.

-Oh, e dove sono?

-Di sotto, alloggiamo qui anche noi.

-Davvero?

-Si, davvero. Siamo arrivati ieri, e ho pensato di farti una sorpresa.

-Sorpresa molto gradita.

Si butta sul divano e mi fa segno di sedermi anche io.

-Raccontami tutto, forza!

Mi siedo e inizio a raccontargli tutto quello che è successo da quando sono tornato, e lui mi chiede poi delle due settimane passate Pheonix, non dice il nome di Cameron e anche io cerco di non dirlo e gli racconto di Bella.

La sua faccia quando gli dico che lei non mi conosceva e io non le ho detto niente......

-Fermati un attimo, allora questa ragazza non ti conosceva, non aveva idea che tu fossi un cantante, tu non le hai detto niente e quando stavate per andarvene.....per colpa di una rivista lei lo scopre, ti raggiunge in aeroporto e ti chiede di dirle la verità, dopo di che vi salutate e tu te ne vai.

-Sembra strano detta così.

-Giusto un po'.

Ridiamo e per un attimo penso se Cameron ci vedesse, forse non gli farebbe molto piacere.

Una parte del mio cervello vuole parlare con lui di questa assurda situazione, ma una parte mi dice che è meglio non rovinare questo momento, di cui avevo veramente bisogno.

-Hai una sua foto?-mi chiede

-No, ma ho trovato il suo profilo instagram- in realtà è stato Cameron a trovarlo, ma non glielo dico

Prendo il cellulare e vado subito su instagram.

-Eccola.

Lui prima getta un'occhiata e poi quasi mi strappa il cellulare di mano e sgrana gli occhi.

-Ehi, ma io la conosco!

-Davvero?!

-Cioè no, non le ho mai parlato, lo vista una volta sola.

-Cosa?!

-Si, è una amica di Taylor, vive a Pheonix city, si è trasferita lì due o tre anni fa per motivi personali. Stava cercando lavoro e si è imbattuta in Taylor e Nathalie, la ragazza di Carter, e loro le hanno trovato un negozio.

Le mie orecchie si sono tese e ho ascoltato tutto quello che è uscito dalla sua bocca.

-Come è possibile che con internet, televisione e radio, lei non sapesse chi tu fossi?! Conosce quasi tutti i componenti dei magcon, cioè....conosce Taylor e Carter poi non so chi altri.

Conosce i magcon, ma non conosceva me?

-Nathalie ha intenzione di regalarle un negozio.- continua a dire

-Come?

-Sta cercando un magazzino da poter trasformare, così lei avrà il suo negozio, che se non sbaglio è il suo sogno avere un negozio tutto suo.

Le mie braccia subito lo intrappolano in una stretta quasi mortale.

-Ehi, che fai?

-Nash, non sai quanto mi hai reso felice in questa mezz'ora, grazie mille!

One on a million/ Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora