"Fa parlare ancora di sé il caro Shawn Mendes, che dopo la 'rottura' con la sua ragazza, la cuale lo ha lasciato perché non sopportava di essere seguita dalle sue fans, e non la si può biasimare.
Ma il giovane Mendes non ha alcuna intenzione di lasciarla andare, e infatti qualche giorno fa ha confessato il suo amore in una diretta su instagram e ha guardarlo erano più di un milione di persone da ogni parte del mondo, e ciò che ha reso felice molte ragazze, Cameron Dallas e Nash Grier insieme al fianco di Shawn, mentre lui racconta come é nata la sua storia con Bella.
Ora la domanda che si fanno tutte le sue fans é: Torneranno insieme?"In realtà non siamo mai stati insieme!
Butto via la rivista che mi hanno portato Taylor e Nash.
-Qual'è la prossima mossa?- chiede Taylor a bocca piena
-Le ho scritto cento messaggi, chiamata mille volte e lasciato un messaggio direct su instagram. Non posta più foto e quindi non riesco a sapere dove sia.
-Se solo la tua ragazza parlasse - dice Taylor
-Le ho chiesto dove si trova, ma non mi dice niente.- dice Nash- E Carter ci sta provando, ma anche Demi non parla.
Sbuffo buttandomi a peso morto sul divano.
Ho chiamato i ragazzi, mi serve il loro supporto e la loro positività.
Per essere preciso ho chiamato: Nash, Taylor, Cameron e Carter.
I due sono un pó in ritardo, Taylor appena messo piede dentro si é diretto verso il frigo, facendomi venire in mente Matthew.
Suonano alla porta e Nash Va ad aprire.
-Eccoci qua!
-Siete arrivati, che fine avevate fatto?
-Non partiva la macchina- dice Cameron - E comunque, il caro Cartah, ha buone notizie!
-Sono riuscito ha far parlare Demi.
-Davvero?!
-É tornata a casa sua, a Phoenix city. Sta bene, ti segue sulle notizie e pensa che sia stupido da parte tua farti un altro tatuaggio.
-Oh.
-Parleremo di Bella tutto il giorno? - chiede Taylor
-Volevo proporre una cosa - dico
-Cosa?
-Sono stato invitato da Just Jared jr, e mi é venuto in mente....di andare tutti e dieci. Una piccola Reunion.
-Cioè, rendere felice le fan dei old MAGCON?- chiede Nash
-Si.
-Per me va bene, ma non so gli altri. - dice Nash- Posso chiedere ai Jacks e Hayes
-Io a Aaron.- dice Cameron
-Domani mi vedo con Matthew, gliene parlerò- dice Taylor
Ho detto che avrei sistemato ogni cosa, ed é proprio quello che sto facendo.
Una volta solo, prendo chitarra e video camera e inizio a cantare.
Dire che lei mi piace é riduttivo. Ho iniziato ad innamorarmi ha piccoli passi, e ora voglio farla innamorare.
STAI LEGGENDO
One on a million/ Shawn Mendes
FanfictionL'aeroporto di Pheonix é invasa da paparazzi e ragazzine urlanti, in attesa del loro idolo: Shawn Mendes. E un incontro speciale farà svegliare qualcosa. Una ragazza acqua e sapone,un pò sfigata,si ritroverà catapultata in un mondo che non...