Giro intorno a Aaron senza però spostare gli occhi da Cameron che é ancora bloccato dietro a Carter, Taylor é tra Jack J e Hayes e quindi non mi resta che tira ancora un pò in avanti, finché non vedo Nash e gli passo la palla.
Lui la ferma e tira dritto in rete ed é goal!ABBIAMO VINTO!
-Ok, basta, sono stanco.- dico buttandomi a terra
-Facciamoci una doccia e poi andiamo un pò in giro?- chiede Carter
-Non se ne parla!- esclama Matthew-Io voglio mangiare e poi dormire!
-Aspettiamo che il sole cali un pò e poi corriamo con la jeep?- propone Jack G
-No, dormiamo e basta! esclama Matt
-Si, anche io ho voglia di dormire- dice Hayes
-Ok, andiamo.-Nash mi porge la mano, lo afferro e mi tira su.
Siamo dai Jack, e quindi non ci sono problemi con i bagni, c'è ne sono due e uno nella stanza di Jack J e tre alla volta a turni entriamo e ci facciamo una doccia di 20 minuti ciascuno.
Matt e io siamo gli ultimi.
Quando torniamo il salotto é stato trasformato in una "zona letto". Coperte e cuscini gettati a terra e i divani spinti da una parte.
Mi butto a terra e mi lascio quasi subito andare nel mondo dei sogni. Non ho avuto un attimo di riposo questa settimana, ma oggi ho il giorno libero e ci siamo incontrati tutti dai Jacks. E' difficile a volte riuscire ha trovarsi, ma noi usiamo ogni momento disponibile che abbiamo e ci ritroviamo tutti insieme e inventiamo qualcosa da fare.
Un giorno ci tuffiamo dal tetto in piscina da Taylor, un giorno giochiamo a nascondino da Matt, un giorno ci facciamo i selfi sui monti. Oggi c andava una partita di calcio e lo abbiamo fatto.
Quando sono insieme a loro non penso a Bella e a quanto mi manca.
Ci sveglio tutti di colpo per un urlo lanciato da Carter. Ci voltiamo tutti verso di lui e lo troviamo con gli occhi che brillano e un grosso sorriso sul volto.
-Che c'è?
-Shawny, ho buone notizie per te, che riguardano Bella.
Scatto subito a sedere.
-Dimmi subito tutto!
-Prima dimmi che mi ami!
-Io ti adoro e ti amo con tutta l'anima Carter McCoy Reynolds, ma ora parla se no ti uccido!
-Calma, sono riuscito ad ottenere il suo indirizzo di casa.
-E che se ne fa dell'indirizzo di casa?- chiede Matt ancora assonnato
-Che cosa ci faremo!- esclama Cameron saltando in piedi-Noi andiamo a casa sua!
-Cosa?!
-Avete capito bene!Con l'aereo facciamo prima e noleggiamo una macchina e ci intrufoliamo in casa sua!
-Come ti é venuto in mente una cosa simile?- gli chiede Hayes
-Ehi, vogliamo aiutare il nostro Shawny o no?!
-Si!
E senza che io abbia mosso un muscolo, mi ritrovo su un aereo e poco dopo in una macchina diretto verso l'appartamento in cui abita Bella.
Potevo chiedere persone migliori di loro?
STAI LEGGENDO
One on a million/ Shawn Mendes
Hayran KurguL'aeroporto di Pheonix é invasa da paparazzi e ragazzine urlanti, in attesa del loro idolo: Shawn Mendes. E un incontro speciale farà svegliare qualcosa. Una ragazza acqua e sapone,un pò sfigata,si ritroverà catapultata in un mondo che non...