C

2K 175 3
                                    

"Respira Jungkook, respira. Andrà tutto bene. Yoongi ti troverà e ti proteggerà." Il ragazzo con le mani tremolanti e gli occhi chiusi, non faceva altro che ripetere a se stesso che non doveva avere paura. Provava mille sensazioni: paura, angoscia, frustrazione e solitudine. Jungkook odiava così tanto la notte, non dormiva senza la luce accesa ma da quando è arrivato lui a farlo compagnia tutte le notti Jungkook non sentiva più il bisogno di dormire allarmato, quando era con lui si sentiva protetto strano che una creatura del male faccia sentire queste sensazioni positive.
Si era nascosto dentro l'armadio e non aspettava altro che essere trovato dal demone.

Dopo aver contato Suga inizió a gironzolare per camera. Gli piaceva la camera di Jungkook si sentiva a suo agio con tutti i poster di una band attaccati sul muro, con quel colore Blu che regnava lì dentro, con i vestiti profumati di Jungkook sparsi e con le coperte stropicciate che avevano il loro profumo.

"Ah Jungkookie dove ti sei cacciato?!" Suga si avvicinò all'armadio e con delicatezza aprì le ante.

🥀

"Hai visto alla fine ti trovo sempre."
                       "S-suga t-ti prego.."

"Cosa piccolo?"

                  "M-mi hai trovato, ti prego abbracciami."

"Prima il premio poi le coccole."

"Nightcall"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora