Jungkook aveva letto e sentito dire che la prima volta deve sempre essere speciale, quando ti concedi alla persona che ami lo fai perché sei innamorato e ti fidi delle sue parole, delle sue azioni, del suo amore. Non ti importa ciò che accadrà domani o tra un mese l'importante è rimanere insieme, peccare insieme e superare tutto insieme. Jungkook è sempre stato un ragazzino molto curioso sull'argomento amore, quando vedeva una coppia baciarsi e stringersi la mano pensava:"perché non posso amare anch'io? Perché non ho nessuno con cui posso sentirmi libero?" E gli veniva da piangere non sopportava l'idea di essere solo, lui semplicemente voleva una persona che lo capisse e che lo consolasse nei momenti difficili. Così decise di fare il famoso patto col diavolo: la sua anima e il suo corpo in cambio di un amico. Inizialmente Jungkook aveva paura di accettare le condizioni ma dentro di se sentiva che dopo questo patto la sua vita sarebbe cambiata totalmente e lui non voleva essere più "il ragazzo solitario" così accettó senza fiatare.
🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷
Yoongi entró con una spinta decisa dentro il minore che in quel momento era a quattro zampe, con gli occhi chiusi per il piacere e le labbra gonfie dai baci violenti del demone. In quella stanza regnavano i loro gemiti, urlavano senza nessuna vergogna Jungkook si sentiva finalmente completo e Yoongi dopo anni riuscì anche lui a trovare quel piccolo pezzo di vita che gli mancava.
Yoongi teneva saldamente i fianchi di Jungkook e spingeva con tutta la sua brutale forza. Amava quel ragazzino, amava la sua dolce voce e amava il suo corpo più di qualsiasi altra cosa. Per il demone Jungkook era la follia e la cura alla sua follia, non aveva mai amato nessuno fino a quel momento.
-"n-non fermarti mai S-suga, ti p-prego" Jungkook strinse il piumone blue tra le sue mani e assecondava le spinte del demone che gemeva in continuazione il suo nome.
-"Ah..a-h j-Jungkook vieni p-per me proprio o-ra su questo dannato letto" Yoongi si accorse di star graffiando la schiena di Jungkook così lo prese per le spalle e fece incontrare i loro petti sudati. Il minore portó un braccio dietro alla nuca del demone per sentirlo ancora più vicino.
-"c-cazzo Suga sto per v-" un urlo di piacere lasció finalmente le sue labbra e dopo altre due spinte Yoongi venne nel corpo di Jungkook.
Ok questa è la prima volta che scrivo un capitolo smut spero vi piaccia!!
-a presto ibacidikook 🍼
STAI LEGGENDO
"Nightcall"
Fanfiction"Sei bella Sei affascinante Sei irresistibile Sei,sei,sei il numero del diavolo." Dove Jungkook parla con il suo demone. Capitoli smut !!