Le parole di Jungkook lasciarono a bocca aperta il demone che in quel momento era eccitato a causa del suo piccolo ma forte corpo disteso affianco a lui e per quei due ragazzi nel video che si masturbavano. I pantaloni di Yoongi erano diventati troppo stretti voleva liberasi dei vestiti e fottere per tutta la notte il suo piccolo Jungkook.
-"hai sentito cosa ho detto Suga? Ci sei? Ti senti bene?" Jungkook sentiva il bisogno di baciare le labbra fredde del demone ma dopo le sue parole aveva paura di toccarlo. Si sentiva sporco e in colpa ma infondo era con un demone, davanti a lui c'era una creatura del male era impossibile non commettere grandi peccati.
Yoongi non ascoltó minimamente Jungkook, butto il computer per terra e con foga inizió a baciare le labbra del minore. Le loro lingue si muovevano velocemente, i loro respiri divennero pesanti e le dita di Jungkook finirono nei capelli del demone stringendoli piano, una delle sue paure più grandi era quella di far male il suo amato demone.
Yoongi interruppe il bacio per spogliare Jungkook, era bello da togliere il fiato e Yoongi di ragazzi ne ha visti ma quel ragazzino sotto di lui con i capelli scompigliati e gli occhi lucidi per l'eccitazione aveva conquistato il cuore di Yoongi con la sua ingenuità.
-"quanto sei bello Jungkook, mi fai impazzire voglio averti per tutta la notte." Yoongi lasció piccoli baci sul petto del minore che gemeva così forte da far sorridere il demone.
-"gemi come una puttana vediamo se riesci a cavalcarmi." Jungkook finalmente era nudo stava mostrando tutte le sue debolezze e chiuse gli occhi per la vergogna. La sua prima volta non se la immaginava con un demone prepotente ma anche gentile alcune volte, Anche Yoongi era nudo e moriva dalla voglia di entrare dentro al minore.
-"S-Suga promettimi che non mi farai male. Solo per questa notte fingi di amarmi." Sussuró Jungkook mentre accarezzava la schiena di Yoongi.
-"posso solo prometterti che questa non sarà l'unica notte in cui ti amerò, ora voltati per me."
STAI LEGGENDO
"Nightcall"
Fanfiction"Sei bella Sei affascinante Sei irresistibile Sei,sei,sei il numero del diavolo." Dove Jungkook parla con il suo demone. Capitoli smut !!