È bastata una carezza lungo la schiena di Jungkook ormai segnata dai graffi del demone a farlo addormentare tra le sue braccia. Quella notte ha visto protagonisti il male e il bene unirsi e amarsi ogni secondo che passava, quella notte ha cambiato i sentimenti di Yoongi, un demone condannato dai suoi stessi peccati. Insieme erano bellissimi ma anche pericolosi, cosa sarebbe successo se i parenti di Jungkook avessero scoperto il suo sporco segreto? Lo avrebbero cacciato via di casa? O lo avrebbero rinchiuso dentro ad uno ospedale psichiatrico? Yoongi più vedeva il suo viso così innocente e più si preoccupava per lui, non voleva trascinarlo nel suo mondo, non voleva ferirlo con i suoi stupidi problemi ma ormai era troppo tardi.
Jungkook dormiva come un bambino tra le braccia del suo demone poteva sentire il respiro freddo di Yoongi sul collo e amava tantissimo averlo accanto lo faceva sentire protetto, amato e unico.
L'orologio in quella stanza segnava le 5:30 del mattino tra un po' Yoongi doveva tornare nell'inferno a continuare le sue pene, giró il capo verso la finestra e ammiró l'alba con un sorriso malinconico. Gli mancava tanto la sua vecchia vita da ricco uomo d'affari, gli mancava tornare a casa e trovare un gustoso pranzo servito nei piatti d'argento, gli mancava anche la sua collezione di orologi Rolex.
Il demone mentre si alzava cercando di non far rumore sentì delle braccia circondargli i fianchi.-"d-dove vai? Già mi vuoi lasciare?" La voce profonda di Jungkook fece girare di scatto il maggiore -"no piccolo mio non voglio lasciarti ma sono le cinque e devo tornare per forza nell'inferno." Si baciarono ancora una volta i loro corpi sentivano il bisogno di unirsi.
"Grazie a te ho passato la notte più bella della mia vita, Yoongi sei troppo importante per me. È strano che io possa sentire qualcosa per un demone ma credimi in questo momento farei ancora l'amore con te." Jungkook si mise a cavalcioni su Yoongi facendo incontrare le loro intimità entrambi lasciarono un gemito di piacere-"a-ah j-Jungkook
Se fai così non riuscirò a trattenermi l-lo sai quanto io ami questo meraviglioso corpo."
STAI LEGGENDO
"Nightcall"
Fanfiction"Sei bella Sei affascinante Sei irresistibile Sei,sei,sei il numero del diavolo." Dove Jungkook parla con il suo demone. Capitoli smut !!