"ci sono 3 tre motivi per cui dovrei odiarti ma non riesco a farlo Yoongi"
"Ovvero?"
"Hai preso il mio corpo e l'hai reso completamente tuo, hai preso la mia anima e l'hai accarezzata con le tue dita di seta, hai preso il mio piccolo cuore e ci hai inciso sopra il tuo nome."
Quella sera Yoongi e Jungkook erano distesi sul prato a guardare le stelle propio come un prefetto cliché. Le loro mani si stringevano più forte di prima e Yoongi riusciva a sentire il battito del cuore del suo piccolo amore e in quel preciso momento si sentiva fortunato ad essere lì con lui. Quanto erano belli quella sera, insieme, macchiati di peccati e pieni di odio che bastava un solo sguardo per trasformarlo in amore.
Entrambi avevano capito che ormai erano una cosa sola e il loro legame era più forte di qualsiasi altro potere oscuro.Jungkook è riuscito a portar via quella sofferenza che circondava il demone con un sorriso sincero e puro.
"Io impazzisco per te Jungkook, mi mandi fuori di testa e conoscerti è stata la cosa più bella che mi potesse capitare. Dopo secoli, finalmente sono riuscito a trovare il vero amore della mia vita, credimi piccolo mio ti ho aspetto per così tanto tempo che ora vederti qui con me non mi sembra reale. L'inferno e il paradiso staranno morendo di gelosia perché tu sei e sarai solamente mio"
STAI LEGGENDO
"Nightcall"
Fanfiction"Sei bella Sei affascinante Sei irresistibile Sei,sei,sei il numero del diavolo." Dove Jungkook parla con il suo demone. Capitoli smut !!