Jungkook quella mattina andò tardi a scuola camminava con la testa bassa e ad ogni passo sentiva un forte bruciore al ventre, pensava ancora alle mani del suo demone toccargli il corpo e i suoi gemiti mentre spingeva dentro di lui. Yoongi lo rendeva felice voleva stare con lui, vivere una relazione normale, presentarlo ai suoi genitori come fidanzato e magri portarlo a cena per il loro anniversario.
Il minore si fermò davanti al suo armadietto e prese tutto il necessario per la lezione di storia dell'arte, una delle sue materie preferite. Amava l'arte si sentiva in paradiso quando andava in un museo o quando disegnava un paesaggio mentre ascoltava blue dei Bigbang. Entrò in classe e aveva tutti gli occhi dei suoi compagni addosso, Jungkook si sentiva a disagio fino a quel momento nessuno si era degnato di guardarlo, così prese coraggio e andò a sedersi all'ultimo banco.
Finita la lezione sentì qualcuno tiragli per il braccio -"ciao succhia cazzi la prossima volta mettiti una sciarpa questi succhiotti sono davvero inquietanti."- era Sanggyun, il ragazzo che non faceva altro che prenderlo in giro per la sua sessualità, lo guardava con una sguardo disgustato sembrava che da un momento all'altro potesse prenderlo a calci davanti ai loro compagni. -"d-di c-cosa stai p-parlando?" Jungkook in quel momento aveva paura di dire e di fare qualsiasi cosa -"non fare il bambino innocente Jungkook, si vede da come cammini che stanotte ti hanno sbattuto come una puttana." Alle parole di Sanggyun scoppió in lacrime e sussurrava parole incomprensibili, a quella vista il suo bullo sorrise soddisfatto e dopo averlo spinto contro la porta disse: -"sei davvero patetico, fai schifo, mi fa schifo anche il ragazzo che ha avuto il coraggio di scoparti."
"Perdonami Suga, perdonami perché sono innamorato di te, perdonami perché senza di te io non riesco a sopportare questa vita, perdonami perché io ho solo bisogno del tuo amore."
E voi perdonate le mie parole un po' troppo violente ma sto passando un periodo difficile. Spero che nonostante tutto il capitolo sia di vostro gradimento.
A presto -ibacidikook ☕️
STAI LEGGENDO
"Nightcall"
Fanfiction"Sei bella Sei affascinante Sei irresistibile Sei,sei,sei il numero del diavolo." Dove Jungkook parla con il suo demone. Capitoli smut !!